![]() |
Quote:
Altro che argomentazioni da provinciale (altro modo di dire per generalizzare sempre tutto e comunque). Dai su, non prendiamoci in giro nè. |
a serciate vi prenderei ...
|
Quote:
Io non faccio paragoni... rilevo quello che vedo... :) mi da solo fastidio sentire che ci sono due Italia.... |
Quote:
|
abii quali sono le migliori gomme per il GS.... se guidi senza casco?
|
Quote:
|
Quote:
ciao mona sei tornato, bello riposato? |
Ciao Mio Caro... io non sono mai andato via... sei tu che sei tornato.... dove sei stato? Mi sei mancato!
|
A parte il SSN, dato che si dovrebbe parlare anche degli interventi necessari a seguito di incidenti durante attività manifestamente pericolose che dovrebbero essere obbligatorio fossero coperte da apposite assicurazioni stipulate con federazioni sportive o simili...
Quel che conta per la circolazione stradale è il rispetto dei normali obblighi di legge, specie quando sono anche utili !!! Ho sfruttato la sventura occorsa al noto tenore per porre in risalto il problema. Ovviamente stesso discorso per chi parla al telefono senza auricolare. Chissà se è contro il CdS guidare mentre si digitano SMS o mail, o spippolare il navigatore satellitare mentre si è in marcia, o fumare .... :mad: |
Entrambi....
punti di (s)vista |
Minchia, stà notizia via ha proprio appassionato....ahahahah! io l'altro giorno ho visto un uomo girare in scooter senza casco a Locarno in Svizzera; ho guardato meglio per vedere se aveva la targa italiana, però no, era proprio svizzera (ma magari era italiano lui ahahahahah).
1100 Gs for ever - e non vi dico quanti senza cintura e tutti targati TI |
Boh, sta di fatto che giù il casco lo utilizza il 10 % mentre qui al nord invece non lo utilizza il 10 %. Quindi ti credo che hai visto elevare più sanzioni al sud per il casco rispetto al nord per mancanza di cinture ahahah... ci vuole poco!
paolo 1973 ti sbagli. qui lo usa solo il 9,8% e non il 10% dei motociclisti. non avendo da fare un c... come te me li sono contati tutti personlmente un giorno....... |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace ma con le parole è facile, poi ci si scontra con la dura realtà, che non è quella che pensate.....la democrazia la fa il popolo, e questo decide di non rispettare la legge in massa, non c'è nessuno che glielo possa vietare..... 39 poliziotti non possono mettere a ferro e fuoco 20mila abitanti...... Ma il discorso è lungo è complesso, con la fantasia si riescono a fare molte critiche..... |
Quote:
|
Pacifico,
io non ti conosco , non sò chi tu sia, nè dove tu viva , ma mi sembra di riconoscere in quello che tu scrivi , e credo, pensi il " marchio di fabbrica " di uno del sud anche se , e soprattutto, vive al nord . Quel senso storico di " inadeguatezza e inferiorità " che purtroppo ci si porta apprresso. E che porta a dire " Sì però anche al nord ....... Basta per favore ! |
Quote:
|
ne esistono 3 di Italie e non 2
Anche a volerlo smentire non si troverebbero argomentazioni... |
Falla la multa per il casco a quel ragazzino a Palma di Montechiaro così nel frattempo quell'altro trasporta mezzo chilo di cocaina, e quel tale mafioso può entrare in farmacia a chiedere il pizzo...
|
Tutto contemporaneamente?
1100 Gs for ever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |