![]() |
ohu, imps.....simpatico sto cagacazzo qua sopra
|
Si. Tantissimo.
|
Yuri! ho trovato una coppia laconica, ti serve?
|
in una coppia laconica, sai che conversazione....
|
ue PIRLI che non siete altro...sì sì anche te porco verde:mad: va che ti banno a priori e a prescindere e a posteriori...ecco:!:
PATO.la salma della ACA STRACA non l'avrai mai.........le do fuoco e la cremo io:!: ZIONE....tranquillo....non consumare la pelle dei tuoi polpastrelli x rispondere ad ALBERTO:mad: SUV...............ma hau mangito pane e simpatia scaduta? cazzo tu posti 3ad senza senso e quando qualcuno posta un 3ad diciamo "umano" te sfotti o critichi? dai osti ...MèT A POST AL CO NA OLTA OGNE TAT.....sai cosa penso di te...ma a volte esageri.e stavolta hai esagerato. ti prego.........MANDA UN MP A LGS con le tue scuse......se c'è na persona in QdE che non merita le tue minchiate......beh...questo è proprio lui |
fortuna per lui che è intervenuto Iron............
|
Quote:
anche da vivo? no perché in questo caso sarei interessato |
MR.DOIC......lo penso anche io..........maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
6 sempre in tempo x un cartellino rosso:!:....no? ciao CARO DOIC:D una risottata senza di te è come un culo senza buco...........inutile.........sallo |
Luigi spoglio?
uhmmmm |
...calmi state calmi...
|
Più che altro decespugliato.
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
come disse qualcuno "se il popolo ha fame date loro le briosche!" HAHAHAHAAA!!! :lol:
|
Va' che stressato, nesssuno che offra a SUV una vacanza di almeno un paio di settimane..?:lol::lol::lol:
|
: Gib: a schifio finisce......
|
porgo i miei omaggi alla badante. ciao luis!
|
Che caldo, oggi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |