![]() |
son messi male ...è un modello nuovo :rolleyes:
|
son troppi, fidati :lol:
|
Purtroppo dobbiamo considerare che l'utente medio fa circa 3'000 - 5'000 km/anno, il che significa che per fare 20'000 km ci vogliono tra i 4 ed i 7 anni....che tristezza...
Va da se, che anche la mentalità è quella che una moto (qualsiasi, a parte la GS, sembrerebbe), a 25 - 30'000 km sia da buttare..cazzata mostruosa...ma le idee della minch...ia sono le più floride... Di conseguenza vendere una moto che non è una turistica, ma neanche una sportiva (non me ne vogliate.. ;) ), che ha venduto un po' meno delle aspettative, che è stata prodotta per pochissimi anni, che non si vede al bar, che non è sulle prime pagine delle riviste di settore etc... (chi vuole unirsi al masssacro è ben accetto.. ;) ), la vendi solo per due motivi: o trovi un appassionato / collezzionista, oppure la svendi e la gente è incuriosita dal prezzo basso... Per il discorso opciònal...come al solito se li vendi insieme alla moto, non ci recuperi nulla...devono per forza essere venduti separatamente... Io per vendere un TL-R con 90'000 e passa km, mi sono rivolto all'estero...in Italia mi davano si e no 500 - 1'000 €...io l'ho venduta a quasi 2'000...certo sono altre cifre rispetto alla tua,però... Onestamente mi vien male quando vedo dei bellissimi mezzi come Africa Twin o altro, ancora ben messi, già radiati per export (su moto.it)....significa che qui non c'è mercato... I crucchi si sono commprati a 2 € quasi tutti i Guzzi che avevamo qui in zona...tra qualche anno, se ne vorremo uno, dovremo comprarlo da loro, a cifre da capogiro... Quando vedo i centauri che vengono da oltr'alpe, spesso e volentieri su moto che qui non si vedono da anni, magari anche un po' malconce (ma che vanno ancora mooootlo bene!), capisco che in questi anni, ci hanno fatto fessi per bene, convincendoci che una moto di pochi anni e pochi km sia da "buttare"... In bocca al lupo... P.S.: tientela!! :D |
Quote:
Però io degli annunci online mi fido poco. |
@SKITO
Per amore di verità rivedi il tuo quote. Non sono io l'autore di quella frase. ;) |
ostia i miracoli dell' informatica .... :rolleyes: fatto ... :)
|
Quote:
comunque piuttosto che svenderla o tenerla lì come appunto a mummificare, opterei per una conclusione gloriosa...paracadute al posto del paraschine e poi giù da un ponte interrotto o dal portellone di un C130 :lol::lol: per quelli capaci, al posto del paracadute la tuta alare di Patrick de Gayardon :lol::lol: zio pork GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS |
la ritroverà Woody Allen nel 2200 in una grotta ...girerà la chiave, premerà lo start e partirà al primo colpo :lol:
ah, quei tedeschi! |
Continuo a non capire come si faccia a svendere una gran moto come la EssE.:mad:
Sopratutto dopo la smazzolata che ho rifillato ieri a CBR 1000, porello ci é rimasto così male che per evitare di attaccar bottone, ha girato la moto ed é tornato indietro prima di arrivare in cima alla Mura.:lol: Lamps, Stefano. |
Uno che conosco l'ha impagliata e la tiene in salotto: ha tolto tutte le interiora e ci ha messo degli strani unguenti tra cui il muriatrico. :cool:
F. |
Quote:
Necessità di accompagnare la bimba a scuola (e portarmi via il casco...); :mad: voglia di fare qualche WE con la Padrona che non ci sale volentieri e che non sa dove mettere il perizoma di ricambio :eek: Consapevolezza che quando sono in forma la utilizzo al 50% (forse) delle possibilità :-o prevalente utilizzo cittadino durante l'anno, il tutto per circa 6/7.000 km anno. |
Ho la soluzione, una bella RT1150 Sidecar, posso darti qualche dritta :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
POtresti aver ragione, anche un amico bastardone mi aveva suggerito di prendere una smart cabrio o un Tmax...
|
Quote:
|
Vero, ma risolvono con il deodorante della Stanhome.
F. |
...ricordo a tutti che nel 2012 finisce il mondo...fare previsioni economiche di investimenti et similia oltre quella data...lascia il tempo che trova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |