![]() |
Quote:
Era il modello con frizione automatica; per la cronaca è finita a Minorca. |
Imho è ora di dar da mangiare alla :arrow:
Ci stai pensando da troppo tempo..;) |
giusto...è ora di prendere un bel k1200rs a sogliola!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in verità la Nimitz non ha niente che non va, se non il peso, però la FJR è indubbiamente più elegante e leggera, una trentina di kg in meno (la Nimitz è una cicciona, simpatica, ma cicciona)... e poi ha 4 cilindri (che io non ho mai avuto). L'unico difetto che ha è che scaldicchia, ma il suo motore è una favola, un velluto sempre pronto a diventare carta abrasiva! 150 CV non son mica pochi!:D................................si vabbè, è meglio che mi tenga la cicciona.:confused: |
Quote:
la sogliola è una gran moto, ma a confronto della FJR sembra il gobbo di Notre Dame. |
Il gobbo di Notre Dame se la faceva con una gnocca....
|
Quote:
naaaa!! cambio classico, assolutamente.....ah, un altro difettino veniale, ha "solo 5 marce", ma è solo un limite psicologico, non certo per il motore. |
il gobbo di Notre Dame...gran moto, ma guardate che gobba! il confronto con la FJR è impietoso....http://www.google.it/imgres?start=96...r:12,s:96,i:44
|
Quote:
La moto va benissimo il motore ha coppia da vendere anche se non tanta quanto la CB 1300 che comunque essendo ad iniezione, già per questo, l'erogazione è diversa,quindi imparagonabile del tutto. Quella della yamaha più "pastosa" quella della CB più "ruvidina" anche se stiamo cercando proprio il pelo nell'uovo. La yamaha è più corta della honda e più bassa, quindi, più maneggevole, specie in città, dove la Honda per l'enorme larghezza del cavallo della sella è penalizzata nelle manovre anguste. Ottime in entrambe le rifiniture anche se la Honda rasenta l'eccellenza come in poche sue altre realizzazioni di fascia alta. consumano entrambi come un F16 7/8 Km/L da 140 in su sallo! Persosnalamenmte se dovessi scegliere oggi tra la Honda e la Yamaha ad occhi chiusi sceglierei la Yamaha! :) aug! |
ecco!..................qualcuno può farlo star zitto per piacere?...:axe:
|
...tanto a 140 non ci vado mai...:confused:
|
rotfl ... ciao Claudio, vai tranquillo prendila ... non te ne pentirai e se ...... a carburatori!! .... ancora meglio! ;)
Un bel Condor Tommaselli e ti fai una cafè con le palle, altro che ABS del cazzo! ahahahaha |
prima devo cercare di rompere la Nimitz.
|
allora non la comprerai mai ahahaha
|
Quote:
|
eh? cos'èèè?? checc'èèè?? io non ho detto niente...nego tutto...
|
Paura e e e e e e e e e e e e e ?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |