![]() |
@Ale73, JAFO +1: Mangiato bene e tanto, bella compagnia :) buon proseguimento, vedrete che domani consumerete l'altra spalla :)
@Karim: hai fatto bene tanto l'Askja non scappa :) @black: sarà un piacere ;) |
Quote:
|
@aletambu: grazie a te per la cena e per la compagnia, è stato davvero un piacere poter fare due chiacchiere con calma!
oggi è andata alla grande! vento zero e ci siamo gustati le cascate, il Myrdalsjokull e, nonostante i provanti 5+5 km di ghiaione smosso appena steso dai camion, la bellissima spiaggia e scogliera di Dyrholaey!! ;) Have a nice days! ;) |
RIeccomi!! Scusate l'assenza, ma ho dovuto smontare 4 volte il posteriore per riparare una foratura, poi un taglio sulla spalla (conseguente alla foratura), poi farmi 200 Km con la gomma sgonfia, mettere una pezza da Janni il gommista che mi congeda dicendo "it can works forever, but it can falls at the 1st curve", e cosi' rassicurato ho raggiunto Reykjavik dove miracolosamente quegli angeli di Biker Viking mi hanno fatto trovare una Heidenau K 60 Scout nuova di pacca (e spendendo meno che in Italia..) :mad:
Per recuperare oggi mi sono spiaggiato come un brocco nella sabbia lavica alla fine della solita strada dove la mia curiosita' mi spinge ad infilare il becco... morale un'altra ora a scavare e fare palestra.. ormai passo piu' tempo a giocare con la terra che altro, la prossima volta porto paletta e secchiello!!!! :lol: Domanda che mi attanaglia da ore... sono in un paese che si chiama KIRKJUBÆJARKLAUSTUR. Come si chiamano i suoi abitanti?!?!?!!? :laughing: |
Oggi anche io ho visitato le scogliere di Dyrholaey , dopo un primo rinuncio , visto lo stato della strada , ho visto Ale e gli altri , così preso da "orgoglio motociclista" , sono andato a posare i bagagli ed con la zavorrina sono andato a fare questa benedetta strada .:D
Oggi ho conosciuto due ragazzi marchigiani ( troppo simpatici ) che ho incontrato ieri al Landmannalaugar , entrambi con Vstrom , mi hanno raccontato le loro vicessitudini con le moto , devo dire che sono in gamba , si sono arrangiati a fare diverse riparazionidi fortuna ci sentiamo |
Quote:
|
Quote:
ragazzi marchigiani??? nomi, please tks |
non conosco il nome , perchè come capita quando ci si incontra sulla strada si parla di tutto e di più ma il nome no ( che maleducati che siamo :) ) però ti prometto che sul traghetto gli chiedo le referenze ,
|
Brontolo, il busto me lo fanno a me, caspio!! La moto va, ma per 788 euro mi sarei aspettato che andasse bene, invece devono aver dimenticato di allineare i corpi farfallati, o forse la pompa non e' così definitive come mi dicevano. Sembra di stare su un B52 scarburato!
E tanto per cambiare ho preso delle gran secchiate d'acqua anche oggi. Gli unici giorni di sole li ho passati in macchina come passeggero, ma che gran sfiga! |
Quote:
PS Mi dispiace per i casini!!!!:mad: |
Sono due pazzoidi ma sono in gamba. Gran viaggiatori :!:
|
Domani qualcuno è nella zona di Kirkjubaejarklaustur? Io vado a fare un giro in moto sulla pista ad est del Myrdalsjokull, quella che parte dalla 209 e poi si gira a sx, se qualcuno si aggrega mi fa piacere :)
|
Quote:
Cmq appena torno effettuo il cambio garage previsto, senza alcun rimpianto! |
Sè ..... hai letto del mio piccolo problema islandese con l'attuatore? Per dire che ... la sfiga ci vede benissimo!
|
Ho letto, ma quello e' un problema conosciuto :) e risolvibile senza restare come un mona 7 ore in mezzo al deserto :)
Comunque tutte le moto han rognette, fa parte del gioco, solo che, dopo 20.000km, posso dire di averci provato. Tuttavia il Gs non e' la moto per me: gran mezzo da autostrada ma nulla più. Secondo me :) |
Egilsstadir... fine del giro :crybaby:
Che vacanza ragazzi! SPETTACOLARE!!! |
Buon rientro con la consapevolezza di ciò che avete vissuto ;-)
|
emozionante, impegnativo, "estremo" a volte. di gran lunga l'esperienza motociclistica piu' bella. Incredibili scenari, una natura come piace a me, selvaggia e imponente. Delle bellissime persone incontrate, genuine e appassionate. Va bene anche qualche problemino -nel mio caso piccolo- a ricordare la precarieta' del tutto.. forse ho rischiato qualcosina di troppo e questo non va bene, da rifare, almeno in 2 per conquistare l'Askja e quello che non ho potuto fare adesso... Grazie Islandesi 2011. Grazie ISLANDA! Anche se cerchero' di godermi anche il pallosissimo trasferimeno continentale, in fondo fa parte del viaggio anche quello!! Per i 2 gg di Norrona... beh, potessi al suo posto mi farei F35 e F88 a piedi!!!!!!
|
Dimenticavo... ma il francese in solitaria con V Storm e gomme stradali che pare abbia fatto l'Askja!!!
|
Quote:
Al fettina ti voglio proprio vedere col 990 :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |