![]() |
è quello che ho io....per me è molto efficace....
|
Eccomi, allora isotta 943 che avevo sull'RT misura 74 cm, io sono alto 175 cm.
ottima protezione e credo che jocanguro ha ragione e il suo ragionamento fili. io lo tenevo alto neanche al 50% ed era perfetto. Ora l'ho rimesso sulla Rt e riprenderà il suo lavoro. Ammetto pero che è immenso ...... |
La migliore rimane la k1200gt sogliola!
|
Per The:
interessato al parabrezza , e poi siamo entrambi su roma (anche Gladio...) pero' prima devo comprarla sta k1600gt !!!:mad::mad: poi un'altra volta parlando di ergonomia parliamo di pedane passeggero ... |
Quote:
|
al 90 % ...
qualche dubbio c'è l'ho sul peso, sul manubrio troppo arretrato, e sul cupolino ma se non cambio ora la mia svaluta troppo ... la scimmia c'è ... e altrimenti cosa trovo come alternativa ? fjr ? gtr1400 ? non mi convincono ... Tu Gladio hai qualche ripensamento ?? come ti trovi con la nuova ? |
Giorgio hai solo 47.000 km
Facci vedere la 6^ cifra prima Ciao |
Jo guarda la firma e capisci.. con molto dispiacere ma non mi sembrava il caso.
|
Cavoli !!!
praticamente l'hai tenuta un mese ... e poi sei tornato alla rt nuova !!?? chiamami quando vuoi ... per 2 chiacchere ;) |
Caspita. ..pensavo che avesse avuto un lapsus. ..invece aveva scritto bene ....pensate che io attualmente scarsi 2000 km. Ho già chiamato il concessionario x una prova di almeno 3 giorni di rt lc e gs. ..I motivi. ..peso in manovra e riparo aerodinamico. ..ultima chance ho ordinato appunto il parabrezza Isotta più alto...forse dopo se non sono contento lo vendo e al massimo provo qualche alternativa. .altrimenti adios k
|
Certo che in un GT un riparo mediocre é una pecca grave. Mah....
|
fast Luca, attendo lumi non appena lo provi per un po.
peso e altezza? |
Quote:
quella del peso è molto più importante, li non ci puoi fare nulla , inoltre ti sottopone a rischio,:mad::mad: il poco riparo aerodinamico è solo un fastidio:mad: |
Poco riparo aerodinamico?
Non siete mai contenti....volendo c'è la macchina : ) |
il riparo sarebbe il male minore...:(.
|
Ti sento sconfortato....:(
|
Quote:
quello isotta per gt e leggermente più grande e se vuoi riparo fidati... tanto a scambiarli è un attimo. |
Appena arriva posterò le mie impressioni. ..
X mrk ..1.73 x 78 kg |
grazie fast luca !!!!
io sono 1.84 per 108 kg ed ho la moto da poco. personalmente l' aver alzato la seduta da bassa a alta (+2 cm) ha parlzialmente risolto il problema e fatto sentire la moto + "mia" durante l'estate valutero l 'acquisto di un maggiorato.. |
Quote:
Certo che cambiare una moto come questa per il peso in manovra...mah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |