![]() |
Quote:
Allora la vendo subito. |
Quote:
Tu non fai testo, Sei come la mosca(chicco di caffè) nella Sanbuca........senza manca qualcosa, con rischi di strozzarti! :lol::lol: |
visto ieri, per non fare il giro del parcheggio ha tagliato per un prato con tanto di cartello "vietato calpestare le aiuole", in piedi sulle pedane: casco momodesign, tris borse alu, bikkesmberg al piede e pantaloncini corti.
Moto estremamente lucida e pulita, forse ieri ha fatto il primo e unico sterrato della sua vita. |
Mansuel...dimmi che non fai la Nomentana tutti giorni verso le 8:00 :!::!: :lol::lol::lol:
|
Belle parole.
|
Quote:
Sbirillo un po' di scooter, una penna e via. |
Quote:
...io io....'tacci.... :mad: |
Quote:
poi Robé (Rantax) non puo essere tu...non c'ha piu er fisico per certe cose...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Vado in bicicletta ;) |
Quote:
|
Chi ha un 1200 ADV con tris di super borse e casco momo lo giudico veramente pericoloso, solitamente li lascio passare (in dritta, poi su per i tornanti me li rimangio...)
|
Corrono perché il GS é "anstoppebol" e non riescono a ...stopparla!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
faccio quel che posso.... ;) Il massimo lo raggiungo quando si ingarellano.... con il K :laughing: |
Ormai sono convinto, almeno a Roma, che il problema esista e sia reale.
Si è verificato da quando molti col Tmax hanno reputato che fa più figo andare col GS. Ora è più pericoloso in quanto, se vedi un Tmax all'orizzonte, puoi ragionevolmente supporre che alla prima occasione farà una solenne m1nch1ata (e la farà, inevitabilmente); all'apparire di una GS, invece, non sai mai chi ci sia in sella, se un "ex t-max" o un motociclista. |
Ovviamente la mia è una provocazione causata da un incazzamento mamentaneo. Non tutti quelli con il GS o il Tmax guidano da irresponsabili. Però c'è certamente una correlazione, moto da figo guida da stronzo!
Il messaggio è comunque rivolto a tutti noi, qualunque marca e modello cavalchiamo, la moto è un mezzo di trasposto bellissimo ma ... abbiamo il record mondiale di incidenti e morti in motocicletta. |
Quote:
|
no! lui non guida piano guida il giusto
semmai sono io che guido piano tendente al bradipo, anzi senza tendente e senza dente |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |