![]() |
Quote:
|
Accetto le scuse........perchè non si puo' recriminare su cio' che potrebbe essere stato ma alla fine non è stato. Penso che gli errori involontari meritino un minimo di perdono.
|
era la Y10....piace alla gente che piace:eek:
BARBARIGO....ti perdono:!: |
Quote:
|
Mah! io l'unica volta che ho inseguito un'auto, quando sono riuscito a fermarla è uscita una figa rumena 22 enne.....si vede che sono fortunato!
Oppure voi siete dei fro.....oni che attirano solo nerboruti slavi, bulgari e senegalesi ahahahah! Anzi per me lo fate apposta....quando vedete un omaccio vi buttate sotto la sua auto e poi con la scusa del torto subito, lo inseguite per conoscerlo. Mah! 1100 Gs for ever - vitelloni |
ci hai beccato FERO:!:
|
Quote:
|
cmq...boh? Potrei dirti che le scuse potrebbero anche non bastare....ma che vuoi fare? ormai è successo......e
tutto è bene ciò che finisce bene diceva il vecchio Carter |
se mi accorgo che si è accorto che ha fatto una cazzata e si scusa...mi passa subito...altrimenti .....boh, dipende dal momento.:confused:
ps : quando le cazzate le faccio io se me ne accorgo ,mi scuso subito e spero nell'altrui clemenza ! |
A me non bastano.
In genere li faccio scendere e li abbatto con un colpo singolo alla nuca. Poi comincio la caccia ai familiari sono al quarto grado, con sterminio e distruzione dei beni affinché non resti traccia..... :) Errare.... |
Il futuro sono i sistemi attivi.
Meglio prevenire che curare.... Quote:
Tutto è bene ciò che finisce bene........... |
Premesso che l'incidente, o il rischio di incidente dipende spessissimo da un errore proprio o altrui (oltre che, a volte, da menefreghismo) se qualcuno sbaglia e riconosce di aver sbagliato a me basta così! :)
|
A volte si a volte no, dipende dalla situazione. Di sicuro chi si scusa mi smonta un po' e almeno riconosce il torto. Chi mi fa incaxxare di brutto sono quelli che se ne fregano o addirittura pretendono di avere ragione contro l'evidenza.
|
beh... le scuse si accettano sempre... che diamine... mica lo puoi sparare ... :)
Credo che almeno una cazzata ai danni di terzi l'abbiamo fatta tutti nella vita! |
Quote:
|
Devo fare forza a me stesso perchè sono colmo e ricolmo di acrimonia, ma alla fine accetto le scuse come scusante.....
|
io oramai non esco di casa senza,in moto la porto in una sacca a tracolla ottenuta da una vecchia sacca per le racchette da tennis, non si nota per niente..
http://3.bp.blogspot.com/-8BaqFmdwY0...t%2Bweapon.jpg |
Se non bastano cosa puoi fare?
|
io le accetto sempre,anche perchè in moto non ho quasi mai ragione:lol::lol:
anzi...l'unica cosa che veramente mi fà incazzare di brutto,ma brutto brutto brutto sono gli stronzi fermi allo stop che quando arrivi in moto avendo la precedenza,fanno il mezzo metro in avanti...tanti lò fanno apposta,son stronzi forte. |
Quote:
Comunque sì, le scuse bastano. Non (solo) per prudenza o soggezione nei confronti del potenziale avversario nel diverbio, quanto soprattutto per il fatto che si passa quasi certamente dalla ragione al torto. No grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |