![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol::D:lol::D:lol::D |
la mts si svaluta, il gs tiene il mercato, compri un gs poi lo rivendi e ti compri una mts!!
|
Può essere che troveremo un altro multi in vendita su moto.it.....insieme a quello di tanti ex ex bmwisti, ora ex ducatisti..... doppiamente pentiti!
Chissà.... Aspettiamo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è un "uso non consono"!!
ERETICO!! |
Quote:
|
Quote:
|
...sono quasi incazzato perchè non l'ho sentito!! o quasi. Vivo e lavoro al nono piano, oggi sono sceso 5 minuti prima del terremoto e mentre ero fermo al semaforo sento la macchina dondolare. Li per li pensavo mi fosse tornata la botta alcolica di sabato sera !! poi ho capito :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Lo fai perchè avevi dubbi sulla moto? Perchè la scimmia era troppo forte e prendendola usata l'avevi prima? Perhè costava meno? Scusa le domande, ma mi piace capire come ragiona un cliente Ducati.... |
Quote:
Se ci torno e vedo una MTS fare le stesse cose potrei ricredermi molto sulle doti della MTS.... Ma come penso, la MTS è una stradale che va bene (bene, diciamo che va...) su strada e basta....il GS oltre andar molto bene su strada (sia stra carico che non), se la cava pure nel fuoristrada (ovvio, non mulattiere o percorsi tecnici)... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |