![]() |
Forse questo mal funzionamento mi ha bloccato lo zumo.
|
Qui sembra si possa fare download .... chi si fida a farlo?
|
E' esattamente il file che si scarica dal sito Garmin tramite Lifetime update. In realtà sono solo 4MB e serve come driver per scaricare le mappe gà sbloccate, in relazione al proprio abbonamento.
|
Anche a me Garmin ha inviato, come allegato a una mail, il file zippato del "vecchio" MapUpdater ver. 2.7.10 (quella che si usava fino all'ultimo aggiornamento), con il quale sto adesso riprovando a scaricare. Speriamo in bene.........................
|
Cioè? Come funziona? Lanci il file che ti hanno inviato collegando il GPS al pc?
|
Si
e si apre il vecchio sistema di download a cui eravamo abituati, quello con la finestra azzurra e i vari cerchietti sotto con le varie fasi del download. Naturalmente fare attenzione alla selezione dell'area da scaricare e dell'opzion su dove scaricare: solo navi navi e computer solo computer |
Si, ok, ma bisogna sempre loggarsi nell'area MyGarmin (prima di lanciarlo)?
PS Tieni il file e se andasse a buon fine l'aggiornamento magari se me lo invii mi faresti un favore! |
No, ci pensa il programma a fare tutto da solo.
|
Quote:
Confermo che parte da solo, naturalmente devi collegare il navigatore ed avere la connessione internet aperta. |
Download completato con successo!!!!!!!!!:D:D:D:D
|
dopo questa stupenda esperienza aspetto con trepidazione la v.2011.30.
|
Quote:
|
hai ragione, sono ancora più eccitato
|
a sto punto ribadisco che le "vie alternative" sono molto più veloci e celeri di Garmin... e non danno problemi! :mad:
|
HELP ME !!!!
Oggi parto e sono nella m.... Ieri sera ho acquistato il lifetime update NT 2012.20,ha iniziato il download ,poi la verifica e non so quante ore ha impiegato.Stamattina richiesta di installazione,al termine mi dice che si è verificato un errore ,dice di riprovare,riprovo e sembra che si chiude ok,però non aggiorna lo zumo,che era collegato al PC,nonostante che nella videata dice (con la spunta in verde) che il sw e le mappe sono aggiornate.Vado nello zumo e vedo però NT 2010.30,Chiamo l' assistenza (20 minuti) e mi dicono di riprovare ed eventualmente mi mandano tramite mail un file per permettere l' aggiornamento. Bene accetto qualunque consiglio/info di esperienze dirette. GRAZIEEEE |
Prima di partire io non toccherei nulla.
Rischi di fare la mia fine. |
Credo che farò così......porca tro..
Mi girano le balleee!!! Grazie,ciao. |
Quote:
Se mi mandi un indirizzo mail te lo posso mandare io, ma solo stasera, perché adesso sto uscendo. |
dopo aver sistemato lo zumo,ho provato con il nuovo sistema ad aggiornare le mappe,ma dopo una nottata,niente.
ora provo con il vecchio sistema,grazie al file che mi ha mandato paolo. |
Vedrai che funziona.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |