![]() |
Auguroni e pronta guarigione !!!
|
Auguri di una pronta guarigione per tuo figlio, hai ragione le protezione si dovrebbero portare sempre.
|
Ciao Gio, mi spiace un sacco, ma per fortuna č andata "bene".
Ciao Antonio |
Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o
|
stavolta č andata relativamente bene, meno male :cool:
imparerā di sicuro e se non impara... diseredalo :mad: :mad: Babbo prudente e figlio scavezzacollo?? giammai. ;) ;) un abbraccio ad entrambe (molto delicato quello per il figliolo tutto escoriato :lol: ) |
mi hai fatto ricordare l'espressione di mio padre quando mi ha recuperato indenne ma con la moto a pezzi.......il terrore in persona......stō per diventare papā anch'io chissā come sarā per me tra qualche anno.....??????? :( :(
In bocca al lupo per tuo figlio e.............mi raccomando l'abbigliamento io sono caduto due volte e grazie a quello mi sono ripsarmiato diverse botte... ;) Lamps. |
Giorgio .. un grandissimo in bocca al lupo per una pronta guarigione a tuo figlio ... ;) ;) ;) ;)
|
poteva andar peggio... ora tanta forza e coraggio per rimettersi presto in sesto.
|
.....ho letto commovendomi i Vostri auguri.......grazie.....
Simone č all'ospedale ha le due gambe ingessate come pure il braccio destro.... Lunedi' lo opereranno perchč ha la rotula del ginocchio destro rotta in piu' parti..... In piu' avra' almeno 100 punti sparsi per tutto il corpo.......pero' E' VIVO :D :D :D :D :D e questo mi riempie di gioia e di felicita'........ ...........GRAZIE AMICI MIEI.......... ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Cerea a W |
ho letto solo ora... mi spiace davvero...
in bocca al lupo per tuo figlio!!! |
Si rimetterā presto, vedrai! Beh bello spavento, ma č passata ed č andata bene.
Dalle testimonianze degli altri Piemunteis -e anche dalla tua- pare che quella sia una curva superpicia :lol: Non si potrebbe far qualcosa, tipo una letterina al Prefetto e p.c. al Cte della stradale, al Comune & all'assessore Piemunteis ai LL.PP. (con una copia data anche al cronista della Stampa? ;) ) |
Ti sono vicino e ti capisco. coraggio, č andata tutto sommato bene, si rimetterā in fretta e farā tesoro di questa esperienza.
ciao |
Pronta guarigione per tuo figlio...
Non fargliene una colpa, ho iniziato ad usare le protezioni dopo aver passato tre mesi in trazione all'ospedale (avevo 19 anni). ;) |
ank'io a mio papā avevo fatto prendere una bella strizza qualke anno fa, posso immaginare come ti sei sentito...
tantissimi auguri di pronta guarigione per tuo figlio! |
Siamo con te, č andata abbastanza bene. Stai su e adesso riposati, chissā che spavento...
|
......ieri hanno operato Simone al ginocchio.......povero bambino mio.....
č entrato alle 11,45 in sala operatoria ed ne č uscito alle 15.... Praticamente gli hanno cucito un legamento crociato,tolto i due menischi e messo un anello attorno alla rotula per farla saldare...... Le prime parole che mi ha detto sono state:Gio....vendila,bruciala,fanne quello che vuoi ma io la moto non la voglio piu' vedere.....e si č messo a piangere......e. io con lui........ Poverino deve soffrire veramente tanto per il dolore .... Comunque, quando sono uscito dall'ospedale e ho preso la moto per tornare a casa, non sono riuscito a superare piu' dei 60km/h......dovro' smettere anch'io di andare in moto???????......mi stara' forse venendo paura??????....speriamo di no...... |
un abbraccio virtuale al tuo ragazzo !!...fagli tanti auguri e digli di stringere i denti...... e per te, capisco lo sconforto, sii fiducioso anche in te stesso. :lol:
ciao Gio |
Tanti tanti auguri, a tuo figlio, per una pronta guarigione!!!
Digli, da parte di noi tutti, che deve mettersi le protezioni...oggi esistono, prima non c'erano. Ciao e in bocca al lupo. ;) ;) CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
giorgio un abbraccio forte da parte mia .....a te e a simone ......che la moto sia pericolosa č vero che sia altrettanto fonte di emozioni č altrettanto vero ....che tu debba smettere con la tua moto mi sembra eccessivo sei un ottimo motociclista , molto assennato, simone magari fra qualche anno riproverā e sicuramente diventerā come il babbo......purtroppo oggi x andare in moto sulla strada bisogna avere cento occhi e prevenire ogni situazione altrui, in fuoristrada č diverso devi si prevenire, ma ogni comportamento della moto e del guidatore .....stai tranquillo mi raccomando ....stagli vicino ciao e a presto lapo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |