![]() |
bravo Stef.... bell'indirizzo ...vai Dago ... vedi
|
Ho provato a mandargli una mail!
Guarda che li abbiamo anche a MN i tortellini con la carne! però si chiamano AGNOLINI! Ma proprio il 3 Settembre dovete fare la sagra? Sono in Germania a Rosenheim ad una festa della birra stile Octoberfest! Si chiama Herbstfest, è bellissima! Molto caratteristica e poco conosciuta dal turismo! Sono tutti locali e vengono tutti vestiti bavaresi...tipo altoatesini! Consiglio di andarci....se avessi avuto l'rt ci andavo in moto! |
per il 3 sett cè tempo ... tempo per trovarne una e andare ...rosenheim è vicino .,... ci sono spesso da un cliente Gabor scarpe
|
Quote:
ma i tortellini sono nati a Castelfranco E..... e la suocera ... li fà troppo buoni |
Nel sistema frenante tra 1100 e 1150 ci sono alcune SOSTANZIALI differenze:
il 1100 ha l'ABS notoriamente fragile di prima generazione. Occorre sostituire regolarmente l'olio dei freni per evitare che assorba umidità e rovini la centralina che è resettabile. Il 1150 oltre all'ABS ha il servofreno elettrico e frenata integrale e ,che io sappia, non si resetta. La centralina è meno difettosa ma pur sempre molto delicata e onerosa. Ho letto che qualcuno sul 1150 ha realizzato un by pass che esclude ABS servofreno e ripartitore , rendendo di fatto l'impianto "normale" |
Quote:
|
ma i tortellini sono nati a Castelfranco E.....
Si si ma i tortellini sono vostri! I nostri infatti sono Agnolini, e quelli di zucca i Tortelli! Comunque la mia scelta sul 1100 era solo per poter risparmiare un pochino... Come dicevo, ho già un Monster S4R in garage, ed essendo questa la seconda moto, da usare solo per Turismo, non volevo spendere grandi cifre...Anche perchè poi non sono ancora sicuro di riuscire ad usarla moltissimo! |
Quella di Bologna non è più disponibile.....
date un'occhiata a questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-24205267.htm Sono andato a vederla, ha tutto, cupolino elettrico, manopole, abs borse laterali originale. NO bauletto. Stato: Ha qualche graffietto sulla carrozzeria a livello delle frecce, ma penso sia normale...l'unica cosa che mi preoccupava è un taglio sulla sella....più che un taglio è un'incisione perchè non è passante...nmon arriva all'imbottitura, ma incide solo la parte superiore della pelle. Per il resto è in vendita in un autosalone multimarca di auto...il tipo non ne sapeva molto, ha detto che è già 2 anni che è li e l'aveva ritirata a 5500 da uno che aveva preso un' altra moto che aveva dentro.....ora vorrebbe liberarsene e mi ha detto che me la lascia a 3500 compreso di passaggio. L'ho messa in moto ed è partita subito al primo colpo! e non sapeva che sarei andato a vederla.....quindi non è da dire che l'aveva preparata.... Di spie strane accese non ce n'erano....e il motore mi sembrava girar bene....MAh? |
ma sei matto???? credo che 3 pagine di questo topic e nn hai capito ancora ???? ahahahaha
un 95 a 3500 euro? quello te la vende e chiude per 3 mesi ...và in ferie ridendo uno che ritira una moto a 5500 2 anni fà ... sempre una moto del 95 tra 2 mesi trovi un anno 2000 a 3000 euro e stai li pensare all'anno 95??? dai!!!! |
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3211741
questa,secondo me, a fine agosto lo chiami e te la dà a 3300 euro .... almeno un 99 con 44k |
oppure stò ragazzo qua ....
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3196863 |
Se i km sono i suoi e' perfetta.....e' nuova
|
Quote:
|
Critica accettata!!! beh se ha davvero 3500km, è nuova....ma per me manca uno 0....Ho salvato gli annunci....e tra un pò provo a risentirli!
|
Quote:
|
Io sarei x il 1100....
Io ti consiglio il 1100 specialmente se viaggi in due ....e poi un sorpasso lo farai no? con il 1100 hai un po' più di spunto e se vuoi economizzare nei consumi.... mantieni una velocità bassa.... e il gioco è fatto!
Quote:
|
AAALLLLLTTTTTTT!!!!!!!
Fermi tutti....e con l'Euro???? In Lombardia da Ottobre 2011, dovrebbero bloccare i veicoli euro 0. Tant'è che ho dovuto iscrivere Asi la mia Vespa per poterla utilizzare.....e con l'rt come faccio che è euro 0???? Ho sentito che ilò kit catalizzatore esiste ma costa 2000 euro..... |
Comprala già cat. Dal '98 mi pare che già lo fossero. La mia del '99 lo è. Ho fatto aggiornare il libretto e adesso è Euro 1.
Oppure più semplicemente te ne freghi..... |
la 850 va benissimo. L'ABS va bene (è la batteria di serie che non va bene per l'ABS, ma basta montare una Odissey). Parca come un cammello. Meglio la frenata tradizionale (senza servo elettrico che fa prendere spaventi) e la versione antica (meno menate elettroniche). Il convogliatore c'è e in inverno aiuta. Per i viaggi sotto i 5 gradi servono comunque guanti invernali. Io ho i cerchi a raggi e sono contento. Resterà con me ancora a lungo perchè a 80.000 km è ancora una bambina.
|
Quote:
vero anche per quanto riguarda il convogliatore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |