![]() |
Bravo! Gran bel lavoro.
|
Bellissima, complimenti! :D
|
Grazie dei complimenti.....
|
Abbravo Giusè. Molto bella. Ottima l'idea di usare la sella della 25 jahre.
Se devi compra un serba + grande potresti farti quello da 44 l della TT con la grafica del tuo...seno quello dell'adv sempre con i colori come il tuo. Se trovi un carrozziere bravo che te lo fa avresti una moto UNICA. POI POTRESTI ANCHE DIPINGERE IL TELAIO DI AZZURRO COME la Basic..... |
Il serba tt è 41 l...ma vediamo...quello è veramente troppo grosso....sto valutando l'idea di lasciare questo serba....la rende piu agile...ma vediamo..
|
Chi riconosce questo paramotore?
http://img197.imageshack.us/img197/1397/img3015u.jpg Uploaded with ImageShack.us :arrow::arrow::arrow: :cool::cool::cool: :!::!::!: |
dimmi se sbaglio: è il tuo modificato? chiaramente il tuo carrozziere adesso ha tutta la dentatura ex novo! vai di serbatoio grande e cerchi neri! mettici anche due ohlins ( sò fissato) E TI DO 5000 EURO cash! RICAMBI COMPRESI!
|
buahahahahahhaahhahahahahaahhahaahhahahahahahahaha hahahahahahaahahahhahahahahahahahahbuahahahahahhaa hhahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahaaha hahhahahahahahahahahbuahahahahahhaahhahahahahaahha haahhahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahahaha hahahbuahahahahahhaahhahahahahaahhahaahhahahahahah ahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahbuahahahah ahhaahhahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahaha haahahahhahahahahahahahahbuahahahahahhaahhahahahah aahhahaahhahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahah ahahahahahbuahahahahahhaahhahahahahaahhahaahhahaha hahahahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahbuaha hahahahhaahhahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahah ahahahaahahahhahahahahahahahahbuahahahahahhaahhaha hahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahaahahahha hahahahahahahahbuahahahahahhaahhahahahahaahhahaahh ahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahah buahahahahahhaahhahahahahaahhahaahhahahahahahahaha hahahahahahaahahahhahahahahahahahahbuahahahahahhaa hhahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahaaha hahhahahahahahahahah
|
Fermateloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
rinchiudetelo! anzi no...toglietegli la cassetta degli attrezzi!
|
Giampy....il carozziere questa moto non l'ha mai visto!!! tutti i lavori sono stati eseguiti dal sotto scritto, compreso saldatur e riverniciatura paramotore!
Queste son chicche!!! |
E cmq per 5500 te la do!!
La moto dico!!! eheh |
e gli ohlins? perchè sai, io che sono uno fermo.... senza gli ohlins a punto...
però sei bravo, i cosi ggiusti! |
Mitico Giuseppe, da ora in poi sei Mastro Geppetto!
|
Ahahahah ma no dai mi sembraba solo poco funzionale...e cosi è pure piu bello!
|
complimenti anche da parte mia (su std non mi piace il serba bicolore..ma sulla tua con la sella ADV, nell'insieme è veramente bella)
|
Grazie Spitfire, io ne sono innamorato.
|
in tal modo da essere in vendita?!?! fai penitenza figliuolo...in ginocchio sui ceci
|
Eh si...tanto da essere im vendita, la amo, peró son come le donne...ne amo molte!!!! Ahaha meno male che quella sanDonna della mia compagna non si è ancora iscritta al forum!
In realta l'idea di passare ad altro mi intriga non poco, mi piace cambiare sempre per avere sempre emozioni nuove, proprio questa la terrei, ma economicamente di sti tempi non si puede!!! |
http://img171.imageshack.us/img171/7227/img3028e.jpg
Uploaded with ImageShack.us :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |