![]() |
Quote:
|
Quote:
se rifiuti di esibire i documenti o fai altre azioni illegali, vai nel penale :confused: |
Quote:
Se il velox normale deve essere presegnalato almeno 400m prima e messo in vista, come fa ad essere legale un ripresa video fatta da una moto in borghese? Riferito a qui da noi. |
....continuo a leggere una stronzata dietro l'altra.....vabbè....sarà il caldo.......:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....ti fermano.....si fanno riconoscere.....ti danno una cinquina sul collo e poi ti fanno il verbale...se ti và bene......altrimenti torni a casa a piedi..... :cool: ...se poi vuoi altre informazioni più dettagliate puoi sempre venirmi a trovare in caserma.......;) |
ok.
Come fai a fermarmi? TU in moto IO in moto mentre andiamo che manovra fai? |
|
Quote:
|
....hehehheehe.....ancora no ma....almeno si stà al fresco...... ;)
|
Quote:
....andiamo dove?? :confused: |
Oh comunque se sono nel traffico, con un tizio anonimo senza paletta ne niente su una moto anonima inizia a zig-zagare e magari mi sfanala o mi suona o mi urla "polizia" o "carabinieri" io mi dovrei fermare?
La cosa ha del surreale... perchè stai tranquillo che o trova il modo di tirare fuori una paletta o di farsi riconoscere in quanto agente delle FFOO o col cavolo che io mi fermo o scendo dalla moto perchè c'è un tizio che si dimena\urla! |
Quote:
|
Quote:
Te la metto giù facile allora. Prendiamo un classico: Campotosto; dalla diga, tutto il lungo lago , Poggio, fino ad Amatrice. Io ti passo all'inizio poi tiro per 30km che se riesci solo a starmi dietro è già tanto. Ammesso e non concesso che tu riesca anche solo ad affiancarmi come mi fermi mentre andiamo 120km/h? Non è per polemica, solo fammi capire come funziona. Sempre che tu sia quello che sembri essere e non un venditore di bibite all'olimpico. |
Una parabellum, potrebbe bastare??
:lol::lol::lol: |
Quote:
prova a vederla cosi: ti fai piacere i limiti e le FFOO vanno a fare altro. P.S.non sono un moralizzatore, se supero i limiti e mi becco la multa, pago. :-o |
Quote:
...e insiste........NON RIFERISCE UN CAZZO!!.....Lui stesso ti fa la contestazione....ammesso e non concesso che il problema è formalizzare la contravvenzione... Riguardo alle riprese...non c'è bisogno di andare in Austria.....come già dicevo precedentemente.....attorno a Milano, tempo fa era attivo un servizio con auto civetta (prive di contrassegni visibili ) che, individuato il trasgressore, lo seguivano per un tot di tempo....ossia il tempo necessario per rilevare correttamente la velocità con strumenti idonei....dopodichè....mettevano il lampeggiante.....e, giunti in area idonea, ti facevano accostare...contestandoti l'infrazione ...... Quote:
...solitamente con i primi ...ci vanno giù pesante!!!.... |
[QUOTE][Oh comunque se sono nel traffico, con un tizio anonimo senza paletta ne niente su una moto anonima inizia a zig-zagare e magari mi sfanala o mi suona o mi urla "polizia" o "carabinieri" io mi dovrei fermare?/QUOTE]
...infatti ....se il dispositivo in atto è fatto a dovere....nessuno ti urla di fermarti.....ci pensa il posto di blocco al quale hanno già comunicato il tuo arrivo..... |
Quote:
L'eccesso di velocità senza prova strumentale non può dimostrarla. Se non hai tagliato curve e complessivamente hai rispettato la segnaletica orizzontale cosa ti contesta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |