![]() |
ragazzi per me è ok...va benissimo.
mi sembra un pò corto il giro che faremo insieme :dontknow:, ma conoscendomi immagino che alla fine andrà bene così....;) quindi l'appuntamento è Dicomano ore 10.30 con Franz e l'appuntamento a San Giustino con Captain? a che ora facciamo? alle 12.30 è troppo ottimistico? |
Quote:
|
@Paul
irridimi pure :lol: e non farti mai trovare sulla mia strada :lol: ;) |
Quote:
di che colore lo volete l'elastico delle mutande??? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
ok metto la tuta... :lol:
|
Il giro insieme in effetti è un po' corto: credo che sia necessario visto che si viene da lontano e si vogliono fare dei giri non troppo indecenti per trasferirci al punto di incontro e dal punto di ritorno. Almeno però ci si vede un po', e concedendoci qualche bel passo anche per andare e tornare... era in parte lo scopo della cosa, no? :)
Io penso che opterò per venire "in borghese", almeno sarò un po' meno invogliato a fare lo stupido - cosa che, come ho già detto, non mi posso molto concedere a una settimana dalla partenza. CARI. :lol::lol::lol: F. |
non preoccuparti Franz... a "fer al caiaun" ghe penso mi! :lol::lol::lol:
|
cmd si Franz, lo scopo è quello...il giro è perfetto.
mancano solo gli orari della tappa a Dicomano e a San Giustino... buttiamoli giù e poi scambiamoci i numeri di tel |
Non fate le sciocche! Miaoooo!
|
Direi 10:30 Dicomano, 13:00 S. Giustino (pisciare, benza, etc.) dove al limite ci prendiamo un panino o qualcosa, e da lì siamo liberi di andare con i tempi che ci pare. Le giornate sono lunghe. La notte invece è piccola per noi... :(
F. |
mi sono perso un paio di roUnde....le' di domenica er vostro ritrovo...neeeee:rolleyes::mad::confused::lol::-o:cool:
|
Yess... sai cosa? Mi aveva chiesto Holdy informescionz... ora trovo le coordinate del bar di «I say Hand» (questa è per il Pioli che la traduce con Google Translate) e le posto qui.
F. |
Ecco il baretto... guardato di fronte. Quella casina in simil legno. Contea, si chiama, come quella di Frodo. Con tutte le battute del caso... :confused:
http://maps.google.it/maps?q=dicoman...=12,56.58,,0,0 F. |
abbiamo gli special guest per davvero o per finta???:rolleyes::D:D
|
@Franz
quindi si esce da Dicomano, si dovrebbe trovare il cartello che indica la frazione di Contea e poi occhi puntati sulla sinistra per il parcheggio più baretto stile baita... detto bene?? questa del trovare il bar per me sarà la prova più difficile dell'intera giornata... :lol: |
Esattamentissimamente... occhio che lì a Contea ci sono un po' di macchinette, quasi sempre vuote ma qualche volta no! :) Quanto a trovare il bars... lo trovi subito, l'importante è non perdersi nel piazzale! :lol::lol::lol:
Gli special guest, speremm... chissà, se vediamo un K1300S con su uno che sgrattugia le saponette anche sul dritto, allora è Holdy! :cool: F. |
Allora,come siamo messi per domani?tutto confermato? orario e luogo?
|
No, ovviamente abbiamo mandato tutto a monte.
F. Ma dai! Certo, tutto confermato... :lol: Certo, non saprei dove dire di incontrarci a S. Giustino: ci sono sempre solo passato. Hai in mente qualcosa? F. |
proprio sotto all'uscita,a che ora? 11.45/12.00?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |