![]() |
Mi chiedo cos'è che impedisca alla suzuki di fare moto che appaghino anche la vista
|
ma a voi il prezzo sembra giusto? visto cosa butta fuori anche la concorrenza e pensando che comunque è si un gran motore, ma sempre 650...
|
come dicevo, l'avessero portata a 800 avrebbe avuto il solito ottimo rapporto qualità-prezzo ...ma così secondo me ha perso un pò di appeal (resta un'ottima moto comunque)
|
Quote:
Un miglioramento radicale, secondo chi se ne intende.... |
Però sarebbe interessante vedere tra 1000 GS ...e 1000 V-strom , la percentuale di guasti e difetti ...in e fuori garanzia.
Al di la che sono più che d'accordo che la moto si compera col cuore e non col cervello, sono altresì convinto che dati alla mano si metterebbero a tacere molte questioni. |
Prima della attuale L T avevo la v- strom , grande moto
fai le stesse cose del G S e costa moooooolto meno mi piace la nuova !!!!! |
rimane comunque un MULO .
Vedo gente con una CASA sopra in montagna e non fa un minimo segno di cedimento. Detto questo non mi piace |
Forse siamo un po' viziatelli, c'è chi rimpiange l'Africa Twin o la Transalp 600, moto che conosco bene e che in confronto a questa erano dei cessi, d'accordo che ora le moto sono molto meglio ma IMHO preferire un GS usato non mi pare una gran scelta:rolleyes:
Mi piace molto andare in moto ma della moto non m'interesso un gran che, passata la fase feticista:lol: |
Quote:
|
siete voi che dovete cambiare occhio! :lol:
|
Vedilo oggi e domani e dopodomani e anche il gs sembra bello:lol: straani scherzi della mente:)
|
Quote:
|
Quote:
E quando mi girano le balle ne compro un'altra.... E il mio amico quando ha venduto la VSRTONZ ha preso un GS e mi ringrazia ancora per il consiglio.....ne ha avute tre di seguito....poi si è stancato e ha preso una RT..... |
Quote:
|
Cattivissimo..... :lol::lol::lol:
|
Mulo lo è sul serio, visto che ammette un carico fino a 200 kg :shock:
|
Quote:
La vergogna è ben altra cosa mio "caro" zio.... la vergogna la provo nel pensare che esistono i disonesti, gli arroganti e quelli che prima di dire il nome ti dicono che titolo hanno e quanto guadagnano. Siamo fatti di pasta diversa e per ognuno di noi questa cosa è un gran pregio ;) Se vuoi, torniamo a parlare di moto e di "quei" richiami che il tuo amico ha avuto con la vstrom.... a me non risultano e quindi sono curioso (in senso corretto) di conoscerli. Visto che le moto le uso e le usuro, non ho trovato difettosità importanti nella vstrom e ho sempre avuto piena affidabilità in qualunque condizione di uso. Se hai dei dati oggettivi mi piacerebbe conoscerli così come mi piacerebbe conoscere l'uso, il kilometraggio, i viaggi e le capacità di guida del tuo avvocato :lol: ale p.s. se poi sei curioso di sapere che lavoro faccio, chiedimelo in privato ;) |
.... dimenticavo: fatti correggere l'italiano dal tuo amico avvocato, almeno lui è laureato ;)
|
Quote:
|
Confermo, nessun richiamo per la DL1000.
La mia era una k4 e non ha mai avuto nemmeno problemi alla frizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |