![]() |
Quote:
R1150r |
Quote:
La Z8 non la conosco,quindi non mi pronuncio. |
Quote:
Ricordo però che sono alla prima esperienza di moto BMW quindi non conosco le prestazioni delle gomme su queste moto. Con Ducati montavo esclusivamente Pirelli. Lorenzo |
Per la cronaca la Bmw ha messo in vendita la mia moto a 5000 con garanzia stillnuovo.
|
Quote:
|
...e avresti sbagliato anche Tu nel giudicare la R1200R, gusti personali a parte.
|
E' logico che la 1200 ha caratteristiche migliori, non a caso e' l'evoluzione della specie... ma anch'io sono uno di quelli che preferisce la linea e la personalita' della 1150... de gustibus..
|
Sulla linea non si discute, è un fatto di gusti personali, ma denigrare la 1200 paragonandola come qualità e prestazioni alle 600 jap, significa non sapere di cosa si parla.
|
Non vorrei insistere troppo, ma ho guidato la r1150 per tre anni e sto guidando la r1200 da sei mesi su tutte le strade possibili (curve e controcurve of course) e con le pirelli dr2 si va come le fucilate. Grande moto la 1150 e più grande ancora la 1200. Le jap lasciatele andare per la loro strada.
|
Quote:
|
Quote:
Nonostante ciò,quando vado in giro con amici che hanno la 1150 e parcheggiamo le moto,i passanti spesso si fermano a guardare la 1200 e non la 1150... :lol: :lol: |
Quote:
|
Comunque anche a me la 1150 piace,preferisco la linea più sportiva della 1200,ma se avessi dovuto scegliere solo con gli occhi avrei in garage una R850R con serbatoio bicolore. :!:
|
...e poi comunque sia una BMW è una BMW:!:
|
seguo la discussione da un po' e scrivo un mio parere..ho una r1150r da 3 mesi..però non capisco una cosa, ovvero questa corsa sfrenata alle prestazione. Cioè, io ho scelto questa moto perchè mi piace viaggiare mi piace farlo in maniera comoda la moto ha una grande coppia ai bassi e ciò ti permette di usare marce lunghe mantenendo sempre un'andatura turistica.posso essere d'accordo sulle prestazione imparagonabile della 1200 rispetto alla 1150 ma , se mi permettete...se uno cerca le prestazioni cambia genere..non scelgo una harley e dopo mi vanto di sorpassare le giapponesi.. se voglio prestazioni veramente..sceglierò quasi sicuramente una giappone..per cavalli peso ciclistica...poi ok telever ecc..ma non ho mai visto una motogp costruita così!!!!!!!
per cui se vogliamo parlare di turismo ok..altrimenti prendiamoci un cbr.....possiamo vantare tutte le prestazioni che vogliamo sia di 1150 che di 1200 ma rispetto ad una giappo da 170 cv con 180 chili di peso non ce n'è per nessuno..a meno che voi non siate valentino rossi e l'altro non abbia tutte le dita rotte. mio piccolo parere personale. p.s. il fatto che i fari in vetro non siano + omologabili mi fa sorridere..se sono in plastica è solo per un motivo prettamente di scelte e costi!!!!! |
.....no io non voglio giudicare la r1200....
allora non quotare quello che non condividi;) continuate a paragonare le prestazioni delle jap con la 1200, guardate che il plus della 1200 è l' agilità, la facilità nella guida nel misto conditi da una coppia ancora superiore a quella del 1150, ovvio, e la 1200 come già postato, è più leggera di diverse jap naked. Le varie CBR nel misto stretto...., ma dai! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no ma assolutamente..forse mi sono espresso male...non denigro assolutamente r1200 anzi.. dico solamente che inutile far paragoni a livello prestazionale xkè a mio avviso chi compra uno moto come le nostre che siano esse 1100 1150 o 1200 prima delle prestazioni mette altre caratteristiche...
se invece cerco le prestazioni come prima prerogativa mi indirizzo in altre scelte!!! |
Quote:
Secondo me il grosso vantaggio della 1200 rispetto alla 1150 è l'agilità,il motore della 1150 è già più che sufficente per uso stradale. |
ecco..esattamente questo volevo dire!!!sicuramente la 1200 essendo un'evoluzione del 1150 ha diversi pregi in + frutto del lavoro fatto sul modello precedente..però eco...
poi per l'estetica li ci sono i gusti + vari e disparati!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |