![]() |
fatto, grazie infinite della dritta
|
|
Quote:
@Agito81 Grazie per la segnalazione, può restare utile a qualcuno. |
Maniglie passeggero 1100gs
Buongiorno a tutti, e scusate se apro una nuova discussione su un argomento vecchio.
Anni fa nella discussione ancora esistente, si era parlato della soluzione delle maniglie passeggero sulla giessona 1100.... Ricordo che le soluzioni erano svariate: - telaio portaborse del 1150 r - maniglie in plastica fatte artigianalmente e ricordo che "ilmazza" aveva postato delle foto di maniglie passeggero fatte artigianalmente. Io adesso avrei necessità di metterle sulla mia.... Riuscireste a postare ancora le foto (che ricordo come maniglie belle) di quelle fatte dal "suo" fabbro? Purtroppo nel forum è rimasta la discussione, ma sono sparite le foto... Grazie a tutti e Ciao p.s. Se ci fossero nuove soluzioni, ben vengano....;) |
E' comunque oppoirtuno continuare nella discussione esistente, in modo che possa essere arricchita a beneficio di tutti.
Qualche foto è ancora attiva, almeno per le maniglie della R1150R che a mio avviso sono ancora la soluzione più gradevole. |
Ricevuto.:confused:
Grazie. |
Prova , anche , a guardare qui
http://www.archimedebikes.com/Index2.htm |
Per me quelle della R1150R non si battono
|
io tempo fa avevo preso quelle del R1150R, poi, con due modifiche le avevo montate sul
GS1150 e devo dire che erano in linea con la moto. Con le stesse potevo utilizzare le valige touring. |
La modifica, era relativa all'adattamento dei portaborse (piccola scaffa ad L) al telaio del GS?
|
si vede nella foto, ho dovuto fare uno "scasso" a L per poter agganciare la parte posterior della maniglia al telaio. Successivamente creato uno spessore di ~30 mm da inserire tra lo scasso e il telaio
|
Quote:
Se nel frattempo ilmazza ritrovasse le sue foto...:-p Grazie a tutti |
io dovrei averne di foto del lavoro fatto e dello spessore realizzato.
Se mi passi la tua mail (sempre se riesco a trovare le foto) te le posso inviare |
Qua potete vedere il montaggio sul mio bmw 1100gs adventurizzato
https://goo.gl/photos/Lr5HrZpy5bscYj7q7 |
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Teloli67 cerca su eBay o meglio su subito.it mettendo "ricambi bmw r 1150 r" sono certo di aver visto meno di due giorni fa uno che vendeva diversi pezzi della R (gemme frecce, collettori ari box/ testate etc) e c'erano anche i supporti valigie
|
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Oops, scusate l'ignoranza....:-o
|
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e spero di non infrangere regole. Ho letto la discussione ma non mi sono chiarissime le istruzioni di montaggio, delle foto potrebbero di sicuro aiutare ma quasi tutte le precedenti non sono visibili, volevo sapere se qualcuno mi può ricondividere le foto di montaggio o di come ha montato le maniglie. Io ho un gs 1150 del 2003. Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |