![]() |
Quote:
vuoi che la definiamo una leggerezza o una cazzata ? |
Esattamente il senso scritto 2 post più sù che quoto:
Quote:
|
Doic.....ancora????
Cmq io ne ho presa un'altra... |
Quote:
Però visto che è difettosa e a te fa schifo te ne offro 8000..... |
Quote:
|
Azz......allora è ancora vero che le BMW sono assegni circolari......
Siamo già in due interessati per comprare una moto che ha un sacco di difetti..... |
Ah.....se vi piacciono quelle che hanno avuto problemi io a 6500 vi do la mia......e sarete felicissimi.....
|
Agevolare anno, km, ecc.ecc. e postare nel mercatino.....
|
Non può farlo, ci vuole un anno di iscrizione.
|
Quote:
|
Eh già facciamo il processo alle intenzioni adesso.
Allora tutti quelli che scrivono come si scatatalizza? Come si leva il motorino che limita l'apertura farfalle? E via dicendo non sono istigazioni a delinquere? Insegnano a manomettere il mezzo ed a renderlo illegale (il catalizzatore è una legge). Infatti io non ho scritto COME delinquere (per esempio dove portare la moto o chi contattare, mentre qui si legge spesso da CHI portarla a fare vari "interventi" per altro a pagamento), quelli sì, se io porto la moto nel quartiere più malfamato della tua città e la lascio lì una settimana, è istigazione a delinquere? Vatti ad informare và, mentre se, come penso, (visto che fai i processi alle intenzioni tu li posso fare anche io) il motivo sia solo che qui non si può parlare male di bmw, allora hai ragione. Ah, questa è la moto più bella al mondo, sono gli altri che non la capiscono. |
andrew: basta polemica. scrivere di far rubare una moto non si tollera. punto e basta.
il discorso finisce qui e NON si prosegue |
Sempre peggio il volpone!
|
Secondo me il problema non si poneva già dall'inizio e per definizione, visto le vendite nessuno può dire che il k và a ruba :lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque questa polemica sorta per una frase senza senso la chiudo qui. W bmw. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |