Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Adesioni per CLASS ACTION problema freni serie K (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324614)

doic 25-11-2011 18:40

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6280713)

Per il resto avevo già suggerito anni fà a chi voleva venderla e non ci riusciva di assicurarla contro il furto e farsela rubare, ci rimetteva (anche oggi) meno che a darla a qualche conce dove si perde sicuramente il 10% sul nuovo.

mi chiedo da 1 a 10 quanto tu sia "volpe" a venir scrivere una cosa del genere su un forum dove tutti possono leggerla.........
vuoi che la definiamo una leggerezza o una cazzata ?

andrew1 25-11-2011 19:14

Esattamente il senso scritto 2 post più sù che quoto:

Quote:

al limite me la faccio rubare...AHAHAH!!
O le battute le può fare solo qualcuno? Nel regolamento non c'è scritto, casomai và aggiunto il relativo punto con la lista degli abilitati

Gioxx 25-11-2011 19:35

Doic.....ancora????
Cmq io ne ho presa un'altra...

Zio Erwin 25-11-2011 19:36

Quote:

Originariamente inviata da ciko the president (Messaggio 6279830)
Io faccio notare...

15ottobre2009 ritiro k1300r valore listino 18.700 circa + borse + akrapovic)
15ottobre2011 valutazione bmw (con borse + akrapovic) 9000€ (percorsi 20000km)

Vergogna....

Se hai pazienza 6 mesi che arriva la bella stagione te la compro io....
Però visto che è difettosa e a te fa schifo te ne offro 8000.....

s.foxs 25-11-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6280877)
Se hai pazienza 6 mesi che arriva la bella stagione te la compro io....
Però visto che è difettosa e a te fa schifo te ne offro 8000.....

Allora la butto in rissa per 8100€ l'hai venduta subito

Zio Erwin 25-11-2011 21:37

Azz......allora è ancora vero che le BMW sono assegni circolari......
Siamo già in due interessati per comprare una moto che ha un sacco di difetti.....

EXdesmohero 25-11-2011 21:42

Ah.....se vi piacciono quelle che hanno avuto problemi io a 6500 vi do la mia......e sarete felicissimi.....

Zio Erwin 25-11-2011 21:48

Agevolare anno, km, ecc.ecc. e postare nel mercatino.....

Wotan 25-11-2011 23:52

Non può farlo, ci vuole un anno di iscrizione.

Wotan 25-11-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6280821)
Esattamente il senso scritto 2 post più sù che quoto:
Quote:

al limite me la faccio rubare...AHAHAH!!
O le battute le può fare solo qualcuno? Nel regolamento non c'è scritto, casomai và aggiunto il relativo punto con la lista degli abilitati

Battuta un corno, la tua citazione è FALSA e non avevi alcuna intenzione di scherzare.

andrew1 26-11-2011 09:57

Eh già facciamo il processo alle intenzioni adesso.

Allora tutti quelli che scrivono come si scatatalizza? Come si leva il motorino che limita l'apertura farfalle? E via dicendo non sono istigazioni a delinquere? Insegnano a manomettere il mezzo ed a renderlo illegale (il catalizzatore è una legge).

Infatti io non ho scritto COME delinquere (per esempio dove portare la moto o chi contattare, mentre qui si legge spesso da CHI portarla a fare vari "interventi" per altro a pagamento), quelli sì, se io porto la moto nel quartiere più malfamato della tua città e la lascio lì una settimana, è istigazione a delinquere?

Vatti ad informare và, mentre se, come penso, (visto che fai i processi alle intenzioni tu li posso fare anche io) il motivo sia solo che qui non si può parlare male di bmw, allora hai ragione.

Ah, questa è la moto più bella al mondo, sono gli altri che non la capiscono.

pacpeter 26-11-2011 12:55

andrew: basta polemica. scrivere di far rubare una moto non si tollera. punto e basta.

il discorso finisce qui e NON si prosegue

Gioxx 26-11-2011 13:29

Sempre peggio il volpone!

Andreapaa 26-11-2011 15:32

Secondo me il problema non si poneva già dall'inizio e per definizione, visto le vendite nessuno può dire che il k và a ruba :lol:

Wotan 26-11-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6281818)
Eh già facciamo il processo alle intenzioni adesso.

No: è un processo alle cose fatte, punto.

Quote:

Allora tutti quelli che scrivono come si scatatalizza? Come si leva il motorino che limita l'apertura farfalle? E via dicendo non sono istigazioni a delinquere? Insegnano a manomettere il mezzo ed a renderlo illegale (il catalizzatore è una legge).

Delinquere significa violare il codice penale, e manomettere una moto non è delinquere. Come al solito, parli a vanvera.

Quote:

Vatti ad informare và

Questo lo dici agli amichetti tuoi, non a me, visto che non abbiamo mai mangiato insieme e visto che sei tu che hai bisogno di informazione, e molta, sia sul codice penale, sia su come si sta in un forum.

Quote:

mentre se, come penso, (visto che fai i processi alle intenzioni tu li posso fare anche io) il motivo sia solo che qui non si può parlare male di bmw, allora hai ragione.

Questa è un'idiozia che sostieni tu, non la verità. BMW non ci paga, non abbiamo alcun interesse a parlarne meglio di quanto merita e infatti questo forum è pieno zeppo di critiche alle sue moto, alle sue politiche commerciali e al livello della sua assistenza.

andrew1 26-11-2011 22:41

Quote:

Come al solito, parli a vanvera.
La tua classe si evince da questa frase.

Quote:

e visto che sei tu che hai bisogno di informazione, e molta, sia sul codice penale
E' forse per questo che ho sul libro paga 2 avvocati? Maybe

Comunque questa polemica sorta per una frase senza senso la chiudo qui.

W bmw.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.