![]() |
io, le due carene laterali le ho già (ebay.de a 180 spedite:)) quasi quasi recupero un puntale e due fianchetti serbatoio......
e me la faccio la triple noire :arrow: ma anche la rivisitazione dell'ape maia non è malvagia |
Secondo me la più bella è la versione 30th anniversary, poi la AlpineWhite (come la mia... :) ).
Il TripleBlack secondo me dopo un po' stanca. Bello per carità, ma non mi fa impazzire. Bianca e blu oppure Lava Orange sono delle valide alternative se proprio non vi piace il bianco candido. |
Se non sbaglio escono tutte con le frecce arancioni ...così da essere sostituite con quelle a led pagandole a parte :confused: !
|
Oh yes! Esattamente!
Ma ci sara' un colore dove le frecce arancioni stanno bene??? |
Con il lavaorange naturalmente..
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk |
Sulla tua ? dopotutto è lava ORANGE ;)
|
resto sempre dell'opinione che la dark magnesium rimarrà la miglior colorazione :):)
ogni scarrafone è bell a mamma soia |
Ho la dark magniesium che anche secondo me è stupenda ma ora la triple black mi ha fatto perdere la testa... e poi quei foderi forcella neri... Se fossi sicuro che non uscisse un upgrade f800/900gs entro il 2014 ci farei un pensierino.
|
Gialla e nera. Non ce n'è per nessuno. Bella la nera però ...
|
Quella nera sembra l'abbiano messa in una vasca di nero, almeno il 1200 hanno messo del grigio a contrasto rendendo meno "pesante" il tutto....
Poi come qualcuno ha detto..... ogni scarrafone.....:lol::lol: |
bella la versione nera.....il problema del 650 rimangono sempre i cerchi......inguardabili
|
Bonzai hai ragione, anche secondo me i cerchi della 650 sono un po' tristi, comunque il giallo-nero la rende decisamente più bellina
|
Secondo me la Triple Black sarebbe stato il massimo se la moto non avesse avuto il blocco motore nero. Così invece secondo me è un po' troppo "pesante"!
La colorazione più bella per me rimane la AlpineWhite..... Quote:
|
A me Triple Black sinceramente non mi garba...
Lo vedo bene sul 1200, soprattutto perchè ci han messo su i cerchi dell'ADV... Io ho la D.M. ma la più bella secondo me è quella bianca. |
Quote:
:D |
Quote:
però penso sia uno dei colori più belli! :eek: |
Anche a me la Triple Black non fa impazzire, decisamente meglio AlpineWhite, 30th anniversary e dark magnesium. Trovo interessante la F 650 GS Sun Yellow.
|
A me piacciono i colori vivi, quindi preferisco il vecchio giallo o il lava orange
ma devo dire che il nero con telaio grigio mi piace un bel pò!!! Ciao Ma il motore rimane sempre Rotax? non cambia nulla alla fine!!! |
@Mansuel
Ero parecchio tentato anch'io dal quel bianco e blu.... L'ho ordinata.Hanno detto che me la consegnano per fine mese. Secondo me manca un tocco rosso , per completare i colori Motorsport. Intanto ci penso. Forse la parte nera tra il blu e il bianco del finto serbatoio si potrebbe farla "arrossire". |
Oppure la sella rally rossa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |