![]() |
Escludendo i centini fatti con il vespino:
1976. Gilera 150. Sud della Francia. Nessuna nostalgia se non per la fidanzatina. |
1979 - Puegeot 103, colore verde. Roma - Alba Adriatica. Se volevo il motorino al mare dovevo portarlo io perchè non entrava in auto.
Km circa 300 - Roma - Via Salaria - Ascoli Piceno Alba adriatica. Ricordo di averci impiegato circa 18 ore. |
Milano Livigno vespa 125 primavera,agosto 1983!Beccato pure nevicatina a ferragosto e pioggia forte livigno lecco al ritorno,enza guanti,CASCO!!! e pantaloni antipiopggia.
fiulet |
pirenei.......nel 2000 con sv650s
|
Agosto 1979 con Gilera TG1 rosso, dalla Vallecamonica, via lago d'Idro-Garda arrivo a Jesolo. Tutta statale naturalmente. Al ritorno grippato a Sirmione.....che bei ricordi....sigh! sigh!
|
casso !!! ragazzi che belle ammazzate che vi siete fatti con i 50ini ....
complimenti per Karim e Silver65 !!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
|
il mio primo targato .... settembre 1985
Foggia - Chiasso - Mariano Comense (paese della mia amichetta dell'epoca) - Bergamo - Foggia moto: Cagiva Alazzurra 350 - motore Ducati (na tragedia) ... io e il mio compagno di viaggio ci arrangiammo dormendo anche sul sagrato di una chiesa ... che tempi!! |
Luglio-Agosto-Settembre 1987, ancora minorenne con il 125 in firma Fano-Aix en Provence-Clermont Ferrand-Lione-Torino-Pavia-Fano. 2500Km più i giri "locali" per un totale di 4500 Km. Tutto nero a parte il casco, Lucky Strike in tasca, duango ai piedi (le protezioni ancora non sapevo neanche cosa fossero) e via andare.......
|
Cosi a memoria...me pare... estate 1988, Honda XL 600, Corsica.
Casco di recupero, blue-jeans, scarpe da tennis, guanti da giardinaggio, tenda, due lire in tasca. Bellisssimo :D |
ma certo Remo !!!
:D:D:D:D e anche agli altri !!! :D:D:D |
certo che avventurarsi con un cinquantino..........40 km/h a manetta :lol::lol:
|
Estate 2001
In due (con la ragazza) su R6 Prima tappa Siena Livigno via brescia Aprica Tirano e Forcola.... Da Brescia acqua Aprica acqua forte Da Forcola neve fino a Livigno....(E chi la conosceva la tuta antiacqua,jens e giubbotto) Nei giorni dopo Gavia-Tonale-Campioglio-Pordoi-Sella-Gardena Nel complesso positivo,se si esclude il primo giorno........ Questo se parliamo di moto,prima negli anni 95-96 con lo sputerino Aprilia sr 50 (ma andava forte,110-120) 2 settimane all'elba in sacco a pelo....... |
Marzo 2006 :
ero fresco 40enne prossimo all'acquisto della prima moto (vedasi firma). Mia moglie mi dice : "Va bene, comprala pure la moto, ma il primo viaggio si fa dove dico io..." Ed io : "Ma ceeeerto cara..." Fine aprile 2006: E così, dopo soli 20 giorni che avevo una moto tra le mani, finimmo a..... Medjugorje !!! :rolleyes: Fra andata e ritorno, 2100 km. :cool: : tornati stanchi ma divertiti, e soprattutto....benedetti !!! :wink: :lol: |
Mi sembra nell'86 con un XT 500 in Sardegna, seguendo il giorno dopo le tracce dell rally....
|
Luglio 1973 (18 anni)
Vespa 200 Rally ...Monza/Bari...Isola di Corfù (Club Med Ipsos) + giretto alle Meteore e ritorno con altri 3 amici anche loro in vespa |
Quote:
|
La mia 200 Rally non aveva ancora il miscelatore quindi si procedeva manualmente ....
la casa diceva di usare benzina al 2% ma noi asageravamo un attimo rendendo la miscela più grassa ....era nostra opinione che così facendo si preservasse maggiormente il motore contro i grippaggi.... non sò se fosse corretto ma siamo andati e tornati senza problemi (per noi)... gli altri erano in una nube di fumo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |