![]() |
i qde point andrebbero bene per il mercato italiano, ma se il business deve funzionare bisogna guardare almeno al mercato europeo.
comunque sono d'accordo con Muttley bisogna fare moto di nicchia altrimenti ti scontri con i colossi che ti fanno il sedere a strisce .... |
Forse Sì .
Per i motivi più assurdi, sì. |
la mia risposta è stata un "forse si" perchè condizionata dal valore dell'investimento iniziale...
Comunque tenete presente che il marchio potrebbe essere utilizzato anche in altri ambiti... |
E' un'idea un pò pazza, ed è questo il suo punto di forza. Potrebbe funzionare.
Sarebbe un'esempio di azienda nata dalla passione di molte persone, sarebbe dinamica e motivata. Senza considerare che ne parlerebbero tutti e che avremmo pubblicità gratis. Diverrebbe argomento di telegiornali e programmi tv |
Anche io voto SI !!
Devo però far notare che quì si stanno facendo troppi, troppi calcoli. Se non sbaglio, siamo conosciuti nel mondo per fantasia e spirito di iniziativa... Per quel poco di esperienzache ho, tutti quelli che hanno realizzato i propri sogni non si sono mai e poi mai soffermati al mero calcolo. Qui si stà parlando di MOTO MORINI, un marchio storico, una parte delle nostre radici culturali e di motociclisti. Fosse anche solo per aver prodotto il "Corsarino" sarà un SI ben riposto... Salviamo quel poco che rimane di veramente Italiano.... Per i calcoli, c'è tempo. |
io 10000 euro potrei anche metterli!
Ho votato si! |
Quote:
|
ho aggiunto il mio si anche se di queste cose ne capisco veramente niente però ogni tanto qlc bel sogno viene realizzato quindi perchè non provarci. certo non è possibile immaginare questa cosa senza aver una organizzazione imprenditoriale al passo coi tempi. poi tutto sta, credo io, nel dare al marchio un'identità propria riscoprendo e attualizzando quelle che erano le caratteristiche che hanno fatto della morini un nome storico delle 2 ruote
|
Chi sta votando FORSE SI dovrebbe argomentare meglio il motivi del FORSE . Scarsa fiducia nella operazione , limite massimo dell' investimento , ecc.
|
avevo capito sondaggio per comprare "UNA MORINI!"
hahah maziocan |
Ragazzi voglio ringraziare TUTTI quelli che credono in questa cosa ! Ma voglio anche ringraziare gli indecisi che come tali con giuste argomentazioni potrebbero anche diventare dei SI . Quoto in toto Paranga in quanto anche secondo me avremmo pubblicità ' GRATIS !
|
io ho votato FORSE SI perché non mi precludo la possibilità di partecipare ad una bella iniziativa SE saranno chiari i termini e i programmi
|
Quote:
|
Quote:
Presa la decisione, si farà anche il ragionamento di pancia e se il nostro è veramente un sogno, la passione entrerà in campo e questa, credimi, risolve tante questioni. Per me è sempre stato così. ;) |
Come scritto da qualcun'altro: è un'idea folle e quindi ci sto.
Effettivamente potrebbe essere come buttar dalla finestra 6000€ ( da verificare ) ma la passione, l'italianità, il fatto di aver provato una Corsaro per una giornata ed altre facezie fanno decisamente pendere l'ago della bilancia per il si, quindi Votato SI |
Quote:
Dobbiamo capire in questa fase iniziale CHI sarebbe veramente intenzionato a rischiare un capitale moderatamente basso . |
questa, ve la ricordate, vero?
era nei sogni di un mucchio di noi
http://2.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOj...mezzo+1972.JPG ora, bisogna vedere chi ai propri sogni ci tiene ancora, almeno un po'... NOTA: dissento sulla quota di uguale importo per tutti, insisto a dire che dovrebbero essere frazionabili in tagli diversi, in maniera da non precludere un sogno a chi o è strapelato come me, o ha opposizioni in famiglia, o ha un budget di rischio basso... |
Quote:
Il marchio, non solo moto, creare un trend, fantasia utopia, così mi sembra nascono le idee rivoluzionarie... Finchè non è vietato sognare io ci stò. |
info superflua, ovviamente i soci partecipano anche alle perdite....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |