![]() |
"se qualcuno ruba miliardi e tu rubi solo milioni", non sei giustificato/giustificabile
|
facile criticare
più difficile far meglio ma da dietro una tastiera tutti gran manici e gran "parlatori" eccheca@@o Meda e Regio ormai sono parte della moto GP nel bene e qualche volta nel "........." ;)ma la passione e il tifo x tutto quello che arriva dall'Italia moto e piloti si sente |
Quote:
|
Stoner al momento è il migliore ( Pedrosa ... forse sei Tu che ascolti una Tv diversa in quanto è spesso preso x i fondelli )
e la Honda pure Vale è il più grande di tutti ma con grossi problemi da risolvere la ducati idem x i problemi Sic ne fa di cotte e di crude e continuano a "portarlo " verso l'alto a sto punto scrivete quello che devono dire per essere imaprziali così lo impararano a memoria e dopo lo recitano in tv |
lo faremo ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Cerco di concentrarmi sulle immagini più che sulla tele cronaca..... che in effetti delle volte è penosa!
|
Si é vero non se ne può più.... da 10 anni a questa parte (a spanne), infatti evito le telecronache di italia1 da allora.
|
chi lavora sbaglia. ma a volte mi sono anche simpatici.
consideriamo poi che da anni le gare di motogp sono piuttosto noiosette. alla fine mi sono reso conto che la telecronaca potrebbe farla pure nando martellini...tanto io guardo la gara. idem x sbk dove invece trovo sanchini bravo a spiegare e illustrare anche quando va ai box. l'ultima gara ha visto subito che melandri aveva preso una buca contro il parere dei box..dove pensavano fosse scivolato sulla pedana ancor prima. significa avere grande occhio.. le immagini erano le stesse. |
Non vorrei dire un'inesattenzza, ma Meda è un vero motociclista, intutato che sgrattuggia le saponette....
(Per il passpaddock allora siamo d'accordo?) :lol: |
ah beh! se è uno che addirittura gratta le saponette, è un grande e ci si deve prostrare! :lol:
Quote:
|
Grande Muzio, guidava la moto con una mano sola e per di più la sinistra, si era dovuto far spostare pure l'accelleratore....
Scusa lo sapevo che avevo detto un'inesattezza, sgratuggia il sapone liquido... :lol: Guido non starli a sentire... se fosse un commento esclusivamente tecnico, direbbero sì ma che noia... (Ah grazie ancora per il nuovo MP per la riconferma...) |
Io le gare le guardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi le ascoltate????????????????? |
Quote:
Ed in più aggiungo anche, che non se ne può più di questi ex piloti ora commentatori in stile Sanchini, che quando parlano, per volere fare i simpatici a tutti i costi su 10 parole dette, 9 sono minchiate :) Che si, limitassero ad apportare solo dei commenti tecnici, che tanto a sparare minchiate ci pensa comunque il commentatore ufficiale :lol: Per non parlare poi dell'inviato ai box della SBK, mi sembra la brutta copia di Beltramo, ed è tutto dire... :lol: |
e Reggiani poi .....
|
Buco Nero, c'è....
|
你试着翻译我向你们致敬
这是太简单了! |
......:lol:.......
|
L'anno scorso, ho parlato male del signor Meda, ho rischiato il bannamento e sto signore, imbeccato da qualcuno, ha pensato bene di iscriversi in questo forum per rispondermi.
poi non si è piu visto. Se almeno continuasse a leggere le critiche qui esposte,forse qualche puttanata in meno la direbbe. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=guido+meda ho trovato il vecchhio post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |