![]() |
Quote:
Camel! :lol: |
Quote:
Il Papero cosa ne pensa? |
Ho comprato una moto Morini, l'ho comprata solo per te, ma da quando tu spari ****ini, la moto Morini la tengo per me...
|
Quote:
Classica evergreen, come quella del monumento di mazzini....:lol: |
mah....io comprerei azioni apple
|
Quote:
|
Io ci sto...
Faccio lo chief designer... |
Io che ghò il Morini 3 e mèz !:lol: ....ci stò! e dato che ho esperiensa voglio dire la mia nel settore RD :D
|
Quote:
|
l'operazione di per se è interessante e se ben condotta potrebbe anche avere successo, il terrore è che già è difficile mettere d'accordo tre teste, pensare di mettere d'accordo 2.800 persone mi viene l'ansia...
|
Quote:
Beh certo queste cose vanno gestite poi... io comunque nel momento in cui ci fosse da costituire un comitato promotore, come avviene per le banche popolari, ci sto... D'altronde io sarei anche un po' orgoglioso... essere un capo significa far in modo che gli altri ti riconoscano come tale, ed evidentemente questo ti è riuscito... almeno in quest'ambito! |
eddai facciamola sta cosa appena apriamo compriamo una moto ciascuno e ne abbiamo vendute 28.000 in pochi giorni:lol::lol:pubblicità sull'impennata di vendite e tutti a vendere il gs per comprare la morini da bar:lol: ne possiamo produrre una versione depotenziata per il percorso casa bar:lol:
|
Quote:
Contate su di me. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che una azienda come Coop Adriatica abbia sicuramente molti piu' soci di 28.000 e mi risulta che vada benissimo . Io penso che seriamente si potrebbero ipotizzare 2800 persone disposte a investire ... seriamente . Pero' ci vuole un leader riconosciuto e solo il Gran Visir puo' essere la persona che con il suo carisma riesce a far diventare la nostra idea una realta' . La prima cosa da fare a mio avviso sarebbe contattare il curatore fallimentare e chiedere quando sara' la prossima asta e se si sa il prezzo . Poi se riusciamo a trovare il giusto numero di forumisti interessati ci si muove di conseguenza .
|
ma siete matti????
io ci sono , si tratta poi di nominare un manager che la possa rilanciare,insomma qualcuno che si occupi della execution...se no noi in 2000 non concludiamo un cazzo. Ma non c'è nessuno del forum che ci abbia lavorato o che conosca qualcuno di Morini? L'idea è folle ma potrebbe essere il primo esempio al modo di democrazia aziendale, cioè un gruppo numeroso che si costituisce per fare azienda. Una cosa mooooltoi mportante è quella di chiamare a partecipare tutti i dipendenti Morini,anche economicamente,e fare una cooperativa vera. Ti assicuri continuità, soddisfazione,e fedeltà. Un'azienda con dipendenti fidelizzati è un'azienda che può fare davvero tutto. E poi c'è da dire che il prodotto c'è: per essere un marchio che era sparito dalla circolazione,in una botta hanno tirato fuori un motore e dei modelli strepitosi. Quindi progettisti markettari e manodopera c'è...magari hanno avutosolo problemidi gestione finanziaria...e guarda un po' con le banche... Mah! |
Paolo: e' una grande idea!
una ''class action'' per far risorgere un marchio motociclistico italiano. pero' ho delle perplessita': - temo che con la mentalita' di noi italiani (uno per ciascuno tutti per nessuno.....) la vedo dura...... - oltre alla quota per l'acquisto, penso che poi bisognera' risanare i debiti e fare gli investimenti per lo sviluppo..... comunque rimane una bella idea e io ci sono (seriamente.) ciao |
Romanticoni....io non ci sto
ma vi faccio gli auguri...ah tenete il portafogli aperti...perche dovrete spendere spendere e mai tirarne su.... |
IO ci stò, assolutamente.
Laurea in economia e passione per la meccanica. Contatemi assolutamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |