![]() |
Rimauro grazie, bello davvero complimenti...
anch'io a breve vorrei procedere con la sostituzione dello stesso e sono molto indeciso su quale montarci... bah vedremo un pò.. |
Quote:
Giannelli (Arrow) Titan con fondello in carbonio. Quote:
A me piace. |
e io vorrei questo, lo voglio lo voglio lo voglio:arrow::arrow::arrow:
http://www.motonline.com/moto_scoote...euscita=-1#gal |
Ciao a tutti! Una domanda: quando portate la moto a fare i tagliandi, lasciate lo scarico aftermarket o rimontate l'originale? Comporta qualcosa a livello di garanzia? Grazie!
|
Sisi, ho l'sc con relativa targhetta, però non sapevo se in bmw facessero problemi adesso che devo fare il tagliando dei 10000km.
Grazie per la risposta! |
Collettori decatalizzati.
Salve....
...tra non molto farò parte anche di questo gruppo... ...ho già letto molto..ma non trovo un argomento che mi interessa... ... qualcuno di voi ha decatalizzato la F800R? E se si...che impressioni avete avuto? Ciao. ;) |
Sinceramente mi sono "intrecciato"...
..volevo aprire un nuovo topic che parlasse solo di deka... ..ma sono finito in questo!!:confused: (poi non mi andava di cancellare e l'ho lasciato!) Ma veniamo al dunque...differenze tra il con kata e senza? Sicuramente (ovvio ) maggior allungo ed incremento di potenza... ...ma parlami del tiro in basso... ...hai dovuto ricomprimere lo scarico con il dibi? Pignone da 19? Grazie! ;) |
Prova a staccare la PC5 (da positivo)...e lascia tutto il resto, solo una piccola prova!:!:
Poi dimmi quanta differenza senti!! Io...la tua stessa storia....con la R1200R.... ...centralina su interruttore...(on/off...differenza irrisoria).... ...ma ok scarico (anche io fatto ad hoc), deka, BMC, MemJet... ...per via del cardano...non ho potuto accorciare i rapporti...ma ti assicuro che non serviva!! (strappava le braccia...) Infatti la mia curiosità è sola questa....se mettendo tutto senza PC (esosa e complicata)...anche sul due in linea sincrono....la motuzza si trasforma in una belva!! ;) |
Montato sabato scarico Giannelli, titanio con terminale in carbonio, bel rumore ....
ora mi manca il filtro ... e pendo monterò un KN mike |
f800r akrapovic
salve ragazzi vi espongo subito il mio problema, sulla mia f800r al momento dell'acquisto ho fatto montare l'akrapovic in titanio, settimana scorsa in una bella gita settimanale sull'etna mi sono accorto che le scarpe della ragazza che avevo dietro si erano praticamente "sciolte" lasciando tutta quella plastica sciolta sullo scarico.. tralasciando il fatto che delle scarpe della ragazza non me ne freghi nulla :lol: , ora ho tutto lo scarico sporco e non saprei davvero come levarla, pomeriggio vi posto una foto così vi rendete conto del danno :mad: HELP!
edit: eccovi le foto cosa posso fare? http://img821.imageshack.us/img821/9433/dsc0015pp.jpg http://img35.imageshack.us/img35/5608/dsc0016wu.jpg |
A moto calda spruzzagli sopra lo chante clair e pulisci subito con uno straccio. Ciao.
|
Ma come ha fatto a fare una roba del genere? Stava con la suola della scarpa sullo scarico? :rolleyes:
|
mattia@ guarda non me lo chiedere che mi addanno solo, so solo che la prossima volta se la può fare a piedi
marcorossonero: grazie mille! proverò appena possibile! |
È successo anche a me xo il colpevole sono io!!!non so come sia successo ma evidentemente ho appoggiato il tallone sulla marmitta (penso mentre andavo in piega) e la parte posteriore delle mie stan smith si è fusa sulla marmitta!la prima volta me ne sono accorto troppo tardi,ho usato di tutto ma niente...poi mi è successo un altra volta e con la marmitta bella calda l'ho pulita con la gomma delle scarpe (sempre le stan smith) ed è venuto via tutto!
Certo non è un metodo ne raffinato ne scientifico xo funziona! Il mio consiglio è quello di scaldare bene la marmitta e dopo un bel giro di provare a pulirla e sicuramente verrà via tutto!!! |
A parte le varie modifiche che definirei di secondo livello (cioè avanzate) tipo centralina,pignone,rimappe ecc....
Secondo voi quale è lo scarico migliore da montare? |
ho ordinato lo scarico Sc che mi arriva domani.
come si fa a vitare il bullone che fissa lo scarico orignale al telaio? ho svitato il bullone dietro ma mi sembra che il perno non esca... grazie |
Strano; è una vite di M8 o M10, non ricordo; se hai svitato il dado dietro, la vite deve sfilarsi per forza...non è che si è strappato il filetto e la vite gira a vuoto? Oppure prova a dare qualche colpetto leggero di martello per vedere se si sfila, magari forza contro qualcosa, tipo le linguette...
|
Leovince LV one
|
@benjomy: la chiave è una Torx 45
|
Ciao a tutti, oggi dopo tante indecisioni ho finalmente deciso di prendere il nuovo scarico Spark titanio omologato, in foto c'è il dark style giusto per rendere l'idea...comunque, ho chiesto la consegna dopo le feste, quando mi arriva lo monto e posto foto!!! :arrow:
http://s8.postimage.org/q0kib8mm9/Spark_F_800_R.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |