![]() |
Quote:
|
Perchè la curva è traiettoria...Perchè la curva è velocità d'ingresso e velocità d'uscita....perchè meno pieghi più hai trazione... etc.etc.
E' per questo che chi piega molto il più delle volte può risultare non così veloce.....E' come una curva in derapata con un auto.....certe volte a farla normalmente si guadagnano secondi...... ED |
dai Valentina, io non c ero ma personalmente mi sarei aspettato una tipa eggheinst con completo gessato "taglio da uomo" fluenti capelli biondi, che parla di alte strategie di mkt, e fa tai boxe....
|
ahhh del diavolaus mi fido... anche se in veste puzzolente...
quindi il motore non ti convince... ma vorrei che tu descrivessi con più precisione... anche se non capisco una mazza... che senso ha metterci 160cv se poi in basso strappa?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: rispetto al 1000 GSXR.... che differenze ci sono in termini di erogazione? |
in effetti però..c'è stata pesantezza nei giudizi :confused:
|
in effetti ai saloni... di solito allo stand BMW ci sono sempre tailleur e hostess.... che poi non capiscono una mazza delle moto.... però.... :lol: :lol:
comunque valentina non prendertela.... hai voluto approcciarti ad un forum di motociclisti.... beh ti prendi il bene e il male... ;) |
Quote:
un vero spaccamaroni:lol: |
Quote:
E colgo l'occasione per scusarmi, avrei potuto risparmiare anche il mio commento. Ciao a Valentina_bmw |
beh ma se la BMVV vuole fare concorrenza ai jappi....
prima butta sul mercato un motore difettoso... e blocca la vendita... poi in basso non va bene.... e danno la colpa alle normative EURO... ma possibile che non riescano a progettare decentemente un motore???? |
Quote:
E NO IO NON CI STO'!!! Cara Valentina questo è GENERALIZZARE. Aspetto le tue scuse. |
io no.... IO SONO PROPRIO FIGO COME NELLE FOTO!!!!
|
Quote:
ti ho ringraziato nel post precedente, lo rifaccio visto che sei passata sperando ti funzioni un po' da malox e non prendertela neanche più di tanto P.S. sempre sostenuto che siamo un branco di fighetti che cambiano la moto una volta all'anno e che vestono solo capi firmati, ora ce lo siamo fatti dire pure dalla mamma BMW :lol: |
Quote:
le mie scuse le hai tutte e moltiplicate per mille. so che è un forum e che siete abituati a giocare tra di voi. io non me la prendo perchè credo di essere bella, me la prendo perchè un po' di rispetto non si nega a nessuno |
Quote:
|
Grazie Valentina, purtroppo il rispetto è cosa rara, ma ti consiglio di saper trovare il buono sotto la scorza del cattivo, visto che generalmente qui siamo tutti così e tu mi sei simpaticissima.
P.S. mi aspetto di trovarti a Magione ;) |
Hai ragione. Credo che si sia passati un pò oltre.. e credo anche che chi l'ha fatto abbia già capito l'errore.
|
Quote:
|
Ciao Diavolè, vabè... Monza non è un circuito facile, velocità e grandi frenate... bisogna avere l'occhio abituato... noi ce capiamo... non mi piace un gran che.
|
eggheinst offese gratuite
|
vi vorrei solo ricordare che la prima serie della CBR 600RR aveva un fastidiosissimo effetto ON/OFF e stiamo parlando di Honda e di motori conosciuti e collaudati. Capita a tutti, poi si sistema. Con i gusti che cambiano da un secondo all'altro se si avessero ancora i tempi tra progetto e immissione sul mercato che c'erano una volta si avrebbero in strada solo moto già vecchie a vedersi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |