Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il K1200R è la mia moto! (lungo) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32212)

sKappa 17-06-2005 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Puzzetta...
potrei tediarti con cose che ho notato del funzionamento motore che però l'utenza magari non percepirà....hehehehehe

TEDIACI!....

ED IL POLSO 17-06-2005 10:37

Perchè la curva è traiettoria...Perchè la curva è velocità d'ingresso e velocità d'uscita....perchè meno pieghi più hai trazione... etc.etc.
E' per questo che chi piega molto il più delle volte può risultare non così veloce.....E' come una curva in derapata con un auto.....certe volte a farla normalmente si guadagnano secondi......

ED

Panzerdivision 17-06-2005 10:37

dai Valentina, io non c ero ma personalmente mi sarei aspettato una tipa eggheinst con completo gessato "taglio da uomo" fluenti capelli biondi, che parla di alte strategie di mkt, e fa tai boxe....

barbasma 17-06-2005 10:37

ahhh del diavolaus mi fido... anche se in veste puzzolente...

quindi il motore non ti convince... ma vorrei che tu descrivessi con più precisione... anche se non capisco una mazza...

che senso ha metterci 160cv se poi in basso strappa?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rispetto al 1000 GSXR.... che differenze ci sono in termini di erogazione?

Supermukkard 17-06-2005 10:38

in effetti però..c'è stata pesantezza nei giudizi :confused:

barbasma 17-06-2005 10:39

in effetti ai saloni... di solito allo stand BMW ci sono sempre tailleur e hostess.... che poi non capiscono una mazza delle moto.... però.... :lol: :lol:

comunque valentina non prendertela.... hai voluto approcciarti ad un forum di motociclisti.... beh ti prendi il bene e il male... ;)

postilla11 17-06-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ahhh del diavolaus mi fido... anche se in veste puzzolente...

quindi il motore non ti convince... ma vorrei che tu descrivessi con più precisione... anche se non capisco una mazza...

che senso ha metterci 160cv se poi in basso strappa?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rispetto al 1000 GSXR.... che differenze ci sono in termini di erogazione?

sei il mio mito... :lol:

un vero spaccamaroni:lol:

ApiX 17-06-2005 10:42

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
valentina è una persona fisica, ma siccome alla fine è una forumista che si è identificata pure nel ruolo (altri invece no) non ne disquisirei a livello fisico, [SIZE=5]io pure mi sento un cesso.[/SIZE]
Invece voglio ringraziarla perchè grazie a lei mi sono biuttato per una volta (forse l'unica) anche in pista

PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)

Non dirlo a me!!!!
E colgo l'occasione per scusarmi, avrei potuto risparmiare anche il mio commento.
Ciao a Valentina_bmw

barbasma 17-06-2005 10:43

beh ma se la BMVV vuole fare concorrenza ai jappi....

prima butta sul mercato un motore difettoso... e blocca la vendita...

poi in basso non va bene.... e danno la colpa alle normative EURO...

ma possibile che non riescano a progettare decentemente un motore????

Merlino 17-06-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da valentina_bmw
ma devo farvi un commento fuori dai denti: non credevo che la figaggine per voi fosse così importante! allora non è vero che siete molto diversi da quelli delle foto sul sito!

E NO IO NON CI STO'!!!

Cara Valentina questo è GENERALIZZARE.

Aspetto le tue scuse.

barbasma 17-06-2005 10:45

io no.... IO SONO PROPRIO FIGO COME NELLE FOTO!!!!

KappaElleTi 17-06-2005 10:46

Quote:

I commenti di questa mattina sono stati un pugno allo stomaco.

dopo la prova sarei passato volentieri a salutarti e ringraziarti di persona, ma poi ho pensato che non era il caso di romperti le balle visto che stavi lavorando ed ai megafoni si sentiva solo Valentina di qua Valentina di la' Vale pensaci tu...

ti ho ringraziato nel post precedente, lo rifaccio visto che sei passata sperando ti funzioni un po' da malox e non prendertela neanche più di tanto

P.S. sempre sostenuto che siamo un branco di fighetti che cambiano la moto una volta all'anno e che vestono solo capi firmati, ora ce lo siamo fatti dire pure dalla mamma BMW :lol:

valentina_bmw 17-06-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da merlino
E NO IO NON CI STO'!!!

Cara Valentina questo è GENERALIZZARE.

Aspetto le tue scuse.

le mie scuse le hai tutte e moltiplicate per mille. so che è un forum e che siete abituati a giocare tra di voi. io non me la prendo perchè credo di essere bella, me la prendo perchè un po' di rispetto non si nega a nessuno

Linguaccia 17-06-2005 10:51

Quote:

le mie scuse le hai tutte e moltiplicate per mille. so che è un forum e che siete abituati a giocare tra di voi. io non me la prendo perchè credo di essere bella, me la prendo perchè un po' di rispetto non si nega a nessuno

e allora gioca anche te ormai sei del forum e non scappi più

Merlino 17-06-2005 10:51

Grazie Valentina, purtroppo il rispetto è cosa rara, ma ti consiglio di saper trovare il buono sotto la scorza del cattivo, visto che generalmente qui siamo tutti così e tu mi sei simpaticissima.

P.S. mi aspetto di trovarti a Magione ;)

paolo b 17-06-2005 10:51

Hai ragione. Credo che si sia passati un pò oltre.. e credo anche che chi l'ha fatto abbia già capito l'errore.

squalo 17-06-2005 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
.....

non mi pare che abbia detto che il motore non lo convince....

il franz 17-06-2005 10:54

Ciao Diavolè, vabè... Monza non è un circuito facile, velocità e grandi frenate... bisogna avere l'occhio abituato... noi ce capiamo... non mi piace un gran che.

Panzerdivision 17-06-2005 10:56

eggheinst offese gratuite

Theduke 17-06-2005 10:57

vi vorrei solo ricordare che la prima serie della CBR 600RR aveva un fastidiosissimo effetto ON/OFF e stiamo parlando di Honda e di motori conosciuti e collaudati. Capita a tutti, poi si sistema. Con i gusti che cambiano da un secondo all'altro se si avessero ancora i tempi tra progetto e immissione sul mercato che c'erano una volta si avrebbero in strada solo moto già vecchie a vedersi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.