![]() |
Inky ti credo sulla parola, mi fido
|
Anch'io dovrei cambiare le TR 91 tra circa 6000 km., che consiglio mi date???
|
alberto se mi chiami al cell ti dico io cosa devi montare ;-)
|
Quote:
Passin....io venerdi prima di salire a Garmisch, vado a rimontare le TR91..... |
Quote:
|
Gomme tassellate "SPAiate"
Mi sembra di non aver letto nulla in merito:
Mi riferisco al montaggio di due tipi diversi di gomme tassellate.:rolleyes: Tipo davanti un tck e dietro un karoo :smile: . C'è sensibilità e disturbo come sulle stradali o si può fare???:-p |
io ho davanti karoo2 e dietro karoo1, il disegno è il solito cambia solo la mescola, non ho problemi.
|
quelli di modena e reggio emilia...
... dove andate a cambiare/comprare le gomme?
ciao grazie... è la prima volta che devo farlo e quello della macchina non mi da molta fiducia sulle moto... |
Quote:
|
Quote:
Ps :monta le Road attak 2 fanno paura!!!!:rolleyes: |
ciao vasto se vuoi fare un po di strada ,e venire nel reggianoio vado a rotegliapneus logicamente è alle porte di roteglia ,ex motociclista ,a me sembra molto attento.non ha molto magazzino ma farci un giro per un preventivo ,ne vale la pena .lo trovi sulla strada principale prima del paese, insegna sulla sinistra.ciao andrea
|
setti gomme a bazzano
|
Quote:
ci sono stato oggi per la Tourance anteriore. Ottimo prezzo e servizio velocissimo :D straconsigliato! |
Info piega gomme..
Ragazzi.. un'info.. è proprio pura curiosità la mia..
Sul mio 1150 adv ho sempre avuto su le tourance.. che in piega chiudevo completamente.. Ora con le Dunlop ieri nel primo giro dell'anno.. nonostante un asfalto buonissimo e pieghe che mi parevano discrete mi son accorto che per arrivare a fine gomma manca ancora moltissimo.. Quindi la domanda è questa... (premesso che la strada non è una pista ecc ecc) Sono io che son un fermone quest'anno (probabilissimo:lol::mad::lol:) o le nuove Dunlop hanno una carcassa diversa che ti permette di piegare di + e so quindi + difficili da chiudere..:rolleyes::confused::confused::confused: :rolleyes: Grazie mille. Matteo |
é si Ciupa è proprio così devi scendere di più, io ho provato diverse gomme, ho montato da poco le conti road attak 2 e ti permettono di piegare di più, bisogna solo prenderci la mano ho il 1.200 prima avevo il 1.150 ma sui passi in montagna vanno che sono una meraviglia!!! Ciao
|
Quote:
(Avevo scritto fuori apposta,ma ..........) |
Ragazzi , ma con le Metzeler EXP chi e' riuscito a fare 18000 km ? Domando perche' il mio prossimo viaggio sara' lungo 10000 km ed ho in attivo 6000 km . Non so se cambiarle prima o partire con questo treno .
|
Quote:
|
Dipende che tipo di strade devi fare e a quale andatura
|
Qualcuno ha provato le road att.2 su 1150 Gs ?'
vorrei montarle ho le metz ma non mi piacciono affatto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |