Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vi voglio raccontare una cosa, anzi due... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32157)

barbasma 21-06-2005 23:44

confermo... l'abbinamento valige rigide e sacche stagne è il migliore.... perchè il più flessibile... :)

nelle valige rigide la roba pesante... che abbassa il baricentro... e nelle sacche quella voluminosa ma leggera....

il top case a parte essere URENDO... vibra... a quanto pare si rompe pure... ci sta una mazza....

guidopiano 22-06-2005 07:10

Quote:

Originariamente inviata da titti moto
Non scriverò tanto su questo forum, sono un po' fuori luogo e non saprei cosa dire,non ci capisco nulla di motori,marche di moto, cilindrate ecc..
Sabrina
[/B][/COLOR]

Ciao Sabrina e complimenti

quello che hai scritto, non deve essere per te un deterrente,........anche perchè non sei mica la sola che di moto e motori non ci capisce molto..... :lol: :lol:

eppure scrivono ugualmente :sad1: ...anzi volevo dire scriviamo :-p

è si perchè io sono il primo a non capire una cippa

auguri per i vostri viaggi :D :D

maidomo 22-06-2005 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
.....utilizzerò 2 borse "Ortlieb Sacca a rotolo Q RACK PACK SET Misura L nero" da 49 litri ciascuna,

anch'io vorrei prendere una sacca a rotolo Q misura L: ti chiedo: come pensi sia il caso di fissarla sul ponte posteriore (praticamente sulla piastra del topo case)?

in altre parole, ha già delle cinghie o devo acquistarle?
inoltre non ti nascondo che ho il timore che dovrò sempre portarla dietro per evitare furti....è facilmente portabile sulla spalla o è meglio uno zainetto con 2 spallacci?

grazie ancora ;)

dalex 22-06-2005 10:07

Se interessa ne stavamo discutendo anche qui! (borse stagne)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...011#post431011

Per Pier:
abbiamo dei carissimi amici dalle parti di Lecce, quando ricapitiamo da quelle parti...

Pier_il_polso 22-06-2005 10:18

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
una delle prossime mete con Paola (zainetto of mine :lol: ) è proprio la penisola salentina
a presto ;)

Quote:

Originariamente inviata da dalex
abbiamo dei carissimi amici dalle parti di Lecce, quando ricapitiamo da quelle parti...

Mi raccomando di non venire quaggiù senza farvi sentire....vi faccio fare una passeggiata in moto in posti che non si dimenticano :)
A presto :rolleyes:

Profeta 22-06-2005 10:26

Sapevo dell´incidente, ma visto che non ne parlavi non ti ho mai chiesto nulla ;)

Complimenti per la moto e per il coraggio di riprovarci... ma da quello che ho potuto capire e' proprio vero che bisognerebbe aspettare 1 anno prima di comprare un nuovo modello ;)

Della signora in rosso (Sabrina) hanno gia' detto tutto e di piu', io quoto tutto e basta :eek:

Ciao

Prof

maidomo 22-06-2005 10:30

Quote:

Se interessa....

grazie dalex ;)

dalex 22-06-2005 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mi raccomando di non venire quaggiù senza farvi sentire....vi faccio fare una passeggiata in moto in posti che non si dimenticano :)
A presto :rolleyes:

Volentieri.
Non so quando sarà ma magari entro l'anno: hanno avuto un bimbo e vorremmo andarli a trovare.
Ma saremo sicuramente in auto. (purtroppo)

Ma... vogliamo parlare di come si mangia dalle tue parti?... (ed il poco che si spende....)
Una cosa per tutte : la zuppa di cozze e vongole (con il pane fritto!!!) a Porto Cesareo!

CokiDrug 22-06-2005 10:36

Quote:

....
Ciao a tutti e ancora mille grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabrina

Ciao Sabrina,
benvenuta!!

:)

Quote:

...
Non scriverò tanto su questo forum, sono un po' fuori luogo e non saprei cosa dire,non ci capisco nulla di motori,marche di moto, cilindrate e soprattutto FIDANZATI ecc..
...

Errata corrige...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso 22-06-2005 11:29

Quote:

Ma... vogliamo parlare di come si mangia dalle tue parti?... (ed il poco che si spende....)
Una cosa per tutte : la zuppa di cozze e vongole (con il pane fritto!!!) a Porto Cesareo!

Eggià, il famoso "Cannizzo" :)

Pier_il_polso 22-06-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da CokiDrug
Errata corrige...

GAY ! ! ! :cool:

barbasma 22-06-2005 11:46

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
anch'io vorrei prendere una sacca a rotolo Q misura L: ti chiedo: come pensi sia il caso di fissarla sul ponte posteriore (praticamente sulla piastra del topo case)?

in altre parole, ha già delle cinghie o devo acquistarle?
inoltre non ti nascondo che ho il timore che dovrò sempre portarla dietro per evitare furti....è facilmente portabile sulla spalla o è meglio uno zainetto con 2 spallacci?

grazie ancora ;)

le borse Q RACK te le danno in set con le cinghie di fissaggio e hanno un comodo spallaccio per portarle in giro...

io le cinghie non le ho richieste... però me le hanno regalate nel pacco... grazie TOURATECH :cool:

maidomo 22-06-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
le borse Q RACK te le danno in set con le cinghie di fissaggio e hanno un comodo spallaccio per portarle in giro...

io le cinghie non le ho richieste... però me le hanno regalate nel pacco... grazie TOURATECH :cool:

grazie Matteo. Ora la ordino. ;)

Claudiano 22-06-2005 14:14

MAGICO PIER..........

se non è amore questo......:eek:

(per entrambe ovviamente......;) )

pepot 23-06-2005 10:22

:lol: :lol: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sei davvero un controsenso vivente.....................
però hai fatto bene............
immagino che ti sia consolato :eek: :eek: :eek:

Pier_il_polso 23-06-2005 18:43

Quote:

Originariamente inviata da pepot
:lol: :lol: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sei davvero un controsenso vivente.....................
però hai fatto bene............

Lo so :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.