![]() |
confermo... l'abbinamento valige rigide e sacche stagne è il migliore.... perchè il più flessibile... :)
nelle valige rigide la roba pesante... che abbassa il baricentro... e nelle sacche quella voluminosa ma leggera.... il top case a parte essere URENDO... vibra... a quanto pare si rompe pure... ci sta una mazza.... |
Quote:
quello che hai scritto, non deve essere per te un deterrente,........anche perchè non sei mica la sola che di moto e motori non ci capisce molto..... :lol: :lol: eppure scrivono ugualmente :sad1: ...anzi volevo dire scriviamo :-p è si perchè io sono il primo a non capire una cippa auguri per i vostri viaggi :D :D |
Quote:
in altre parole, ha già delle cinghie o devo acquistarle? inoltre non ti nascondo che ho il timore che dovrò sempre portarla dietro per evitare furti....è facilmente portabile sulla spalla o è meglio uno zainetto con 2 spallacci? grazie ancora ;) |
Se interessa ne stavamo discutendo anche qui! (borse stagne)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...011#post431011 Per Pier: abbiamo dei carissimi amici dalle parti di Lecce, quando ricapitiamo da quelle parti... |
Quote:
Quote:
Mi raccomando di non venire quaggiù senza farvi sentire....vi faccio fare una passeggiata in moto in posti che non si dimenticano :) A presto :rolleyes: |
Sapevo dell´incidente, ma visto che non ne parlavi non ti ho mai chiesto nulla ;)
Complimenti per la moto e per il coraggio di riprovarci... ma da quello che ho potuto capire e' proprio vero che bisognerebbe aspettare 1 anno prima di comprare un nuovo modello ;) Della signora in rosso (Sabrina) hanno gia' detto tutto e di piu', io quoto tutto e basta :eek: Ciao Prof |
Quote:
grazie dalex ;) |
Quote:
Non so quando sarà ma magari entro l'anno: hanno avuto un bimbo e vorremmo andarli a trovare. Ma saremo sicuramente in auto. (purtroppo) Ma... vogliamo parlare di come si mangia dalle tue parti?... (ed il poco che si spende....) Una cosa per tutte : la zuppa di cozze e vongole (con il pane fritto!!!) a Porto Cesareo! |
Quote:
benvenuta!! :) Quote:
Errata corrige... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
GAY ! ! ! :cool: |
Quote:
io le cinghie non le ho richieste... però me le hanno regalate nel pacco... grazie TOURATECH :cool: |
Quote:
grazie Matteo. Ora la ordino. ;) |
MAGICO PIER..........
se non è amore questo......:eek: (per entrambe ovviamente......;) ) |
:lol: :lol: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sei davvero un controsenso vivente..................... però hai fatto bene............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: immagino che ti sia consolato :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |