![]() |
oh,siamo arrivati addirittura alle minacce....,spero sia uno scherzo!!!!
|
e' la legge di Remo bellezza... o con lui o contro di lui!
|
cmq mettevi nella testa che è un baracchino da 11.000€.
Che non va male, ma un baracchino rimane. |
L'ultima volta che ho risposto per le rime ad una provocazione come questa sono stato bannato e quindi mi astengo.
|
Credo che non tutte le riviste del settore non siano "marce" ma diciamo che se devo valutare l'acquisto di un mezzo mi affido molto di più ai forum e alla lettura di mille pareri in rete (buoni e cattivi), piuttosto che all'ennesima prova entusiastica dalla quale si evince sempre che qualunque moto va alla grandissima.
Quote:
|
va il Pigna66 come svolazza......ocio che ti spezzo le ali :lol::lol:
|
|
e ultimamente manco vola, visto che si ostina a produrre cancelli con la parvenza di moto ;)
|
Ok nn ripetiamo l'ovvio, le riviste hanno 1000 vincoli..... e tutti in decenni di esperianza abbiamo imparato a prendere le contromisure.....
Qui parliamo di una comparativa dove c'erano 2 moto dello stesso brand: BMW ha pagato di + x la F800GS e - x la 1200GS?......... ........oppure le performance della ns. piccolina sono di rilievo? A Nicoo chiamala come vuoi..... se ne becchi una on the road attento alle rechhie!!! |
Quote:
that's all 4 me |
ribadisco... che l'800 è una moto di merda, oggi ha pure una ruota bucata!!! Eppure io a mamma BMW i soldi glieli ho dati senza buchi!!!
|
Pensa che la mia è rimasta pure senza benzina, ma che siamo matti?
Io i soldi li ho dati tutti :lol::lol::lol: |
A me si è bruciata una lampadina in 35k km.....ma siamo matti? Non dovrebbe essere coperta da garanzia? Bmw hai perso punti!
|
Quote:
|
Io che sino alla pensione dovrò magiare pane e latte, non tollero si possa parlar male della mia moto! Dàcòrdo!!!?
|
Io da quando ho la mia, non ho più comprato riviste di moto.
E sopratutto non sono mai, ripeto mai, andato a sbirciare sulla sezione boxer di QdE, non me ne pò frega de meno. |
e questa è cosa buona e giusta.
non c'è niente da imparare dove girano i boxer. |
Quote:
Nammerda co nu strunzo ngoppa....!!! |
Interessante meglio che al cine :happy1:
|
Quote:
potrebbe anche essere meno di quello che dici. Però l'ho pagata 1/6 della GS 800, son 6 anni che la uso, c'ho fatto 60.000 km e finora le uniche "riparazioni" sono state un regolatore da 80€, una batteria da 45€ e una pompa benzina da 100€ (cambiata per precauzione). Dopo non starò a dirti che se con una GS800 vuoi starmi davanti devi essere bravo. Ma bravo bravo bravo. Con la tua non presentarti neanche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |