|  | 
| 
 Basta cambio forum. Ma anche nazione gia che ci sono. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 rotfl ... persino l'hosting si rifiuta ... Leo ti hanno segato una foto nel primo post ... :lol: | 
| 
 Vedo che i culi ti piacciono parecchio! Bumoto ha disconosciuto la paternità del forum? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 povera terra mia :rolleyes: | 
| 
 signore pietà | 
| 
 zk che roba :rolleyes::rolleyes::rolleyes: la buoncostume sembra abbia già prelevato gianluca! | 
| 
 ma siamo pazzi!!!??? | 
| 
 :lol::lol::lol::lol: bellissimi :eek: | 
| 
 Ma il conte dove l'avete messo?? | 
| 
 ...sarebbe andato fuori campo passin | 
| 
 Pare che in alcuni siti GAY-HARD li abbiano già eletti ad icona! (per l'occasione vendo a metà prezzo confezione da 50 pz di LUAN pomata e, per i più timidi, di EMLA pomata ...) Grandissimi!!!! | 
| 
 Quando sono insieme esce la vera loro tendenza.... quando rientrano si travestono di finti borghesi... | 
| 
 A pranzo le premesse per qualcosa del genere c'erano tutte...... :lol::lol::lol::lol: Menomale che ho partecipato a quest'ultimo Sizilien Treffen :lol: | 
| 
 meno male......di quanto ti avrebbero fatto una volta tolti i costumini...caro ZONDA:) | 
| 
 Quote: 
 Tutto Grazie a Te ... Brontoluccio mio ... | 
| 
 Per Diana, ci sono minorenni su questo forum! Contenetevi! | 
| 
 Ecco mi piacerebbe che Diana, Ordinaria di Psichiatria all'Università di Bologna ci desse un suo parere ;-) anche se non so se si occupa anche di devianze sessuali | 
| 
 Umberto, senza voler sminuire la professionalità di Diana, penso non occorra una laurea, e tanto meno una specifica, per farsi un parere sulla situazione di profondo disagio dei protagonisti | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |