![]() |
Grande Wotan io l' ho provata in primavera bellissima come è confezionataaaaa !!!!!!!!
|
bellissimissima motoretta! :D:D:D
|
Mi ha fatto a pezzi il cuore.
Ma non è una moto possibile per me, andrebbe bene solo affiancata ad altro. Peraltro, secondo me batte di slancio qualsiasi HD Sportster (esclusa la XR1200X, fuori concorso perché Bruttster, anche se molto efficace). |
sul percorso casa - garage hanno aperto una concessionaria Royal Enfield.
Immaginerete i sussulti che prova il mio cuore ogni giorno, guardando le vetrine. Ma quando la userei ???? |
Portata a casa da una decina di giorni. Mi sto divertendo come un bambino! :D
Ora è in garage a far compagnia all'accapidue. |
Quote:
Il motore (e l'estetica) è derivata dal modello costruito dalla Kawa nel 64 stessa dispribuzione (a coppie coniche la stessa usata sulle Ducati vere del vecchio corso:lol:) Il tachimetro è un vero scandalo con il piccolo display a cristalli liquidi, tanto che in japp (dove sta diventando un oggetto di culto) ne forniscono uno uguale con il contaKilometri meccanico. Quello che mi è piaciuto moltissimo è appunto come è rifinita, il serba è una vera opera d'arte |
Quote:
|
E' vero: il serbatoio è mille volte meglio di qualsiasi altra cosa e in particolare di quello della Bonneville (la nuova; l'originale era fatto meglio).
|
il confronto con le sporty nasce da solo.
Ma muore subito dopo perchà la sporty è in produzione dal 53 ed è sempre lei unica ed ineguagliabile sotto quasi tutti gli "organi"che la compongono, insomma la Kawa sembra molto simile ma di fatto non lo è per niente, ha senz'altro delle prestazioni migliori ma il motore Sporty rimane un mito vivente in quanto a carattere. |
Quote:
|
Quote:
|
Veramente eccezionale, poi il sellino incernierato (Slurp :) )
Peccato qui non la importino, mah! Vai a sapere le menti del marketing Jap :( http://www.youtube.com/watch?v=oM49-q5kSZ4 |
certo che anche una bella R80.......
peccato il prezzo, che non capisco xchè sia così supervalutata qui da noi.... |
Quote:
DogW |
Confermo, e questo video lo mostra chiaramente:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=PzDV93YLQ_s[/YT] |
|
Quote:
http://jarlef.no/Kawasaki/Images/W/1960Meguro500K1.jpg DogW |
Giusto Dog .... dal punto di vista estetico sono d'accordo e lo hanno detto anche i verdoni Japp.
|
proprio ieri abbiamo accolto in famiglia una bella moto classica, triumph thunderbird sport, di 6 anni e 5000 km, quando mio fratello l'ha portata credevo fosse nuova di fabbrica, il 3 cilindri ha un suono da favola, la moto e' un po' cancellosa ma ha fascino da vendere. Per la cronaca, monta ancora i metz Z4 originali pressoche' nuovi, gia' orrendi da nuovi figuriamoci stagionati di 6 anni, ora mio fratello comincera' a pasticciarla come suo solito...
|
..un fratello pasticciere in famiglia fa sempre comodo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |