![]() |
Ma se l'ho fatto per te !
Cosi', piano piano, imparerai ad apprezzarli anche tu... :) |
...sì, sì... vabbè. molto piano però...:lol:
|
Comunque, alla faccia della crisi... Da Trento a Verona, coda. Da Verona a Brescia, coda... Con quello che lo Stato incassa dalla benzina, si dovrebbero eliminare imposte dirette ed indirette !
|
seeee... questi ci chiedono ancora sacrifici ma non danno mai l'esempio....
ad ogni modo argomento da evitare; mi stà già venendo mal di testa. |
...dalla rabbia, neh...
|
bel giro zio ,spero di esserci al prossimo
|
:) Penso che organizzeremo qualcosa per meta' settembre, mon ami !
|
eccomi arrivato dalla sicilia..5000km..in 12 giorni..axxo ho il culo quadrato...
sono pronto a giri futuri..ciaoooo |
Allora prenota gli alberghi per il giro in Francia, mon ami ! :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=311999 |
Quote:
In ogni caso bei giri, vi ho invidiato. R1200RT |
.........aaaanf................che voglia..........ufffff.
Quasi quasi copio e incollo il girello dello Zio. E i primi giorni di ferie......zac..... |
... dai molla "le travail" e vai a fare due pieghe infrasettimanali... nel fine settimana ti godi il panorama a discapito della piega:mad:
|
Roby, hai più che ragione.......ma nun ze pò. E' un periodo florido (sgrat sgrat) e preferisco portare fieno in cascina......purtroppo a discapito delle pieghe......:mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
....però ci aggiungo un "sigh"........:crybaby:
|
Complimenti ZioTitta, le foto possono farci capire che si è trattato proprio di un tour da veri bikers. Ho infatti visto tanta neve, troppa neve ed io la temo come chissà che cosa.
Belle le foto agli "sputer" per far felice il nostro Robertag. E' proprio vero che :" chi trova un amico trova un tesoro" e....................................che tesoro.:lol: |
arriddaie!...:mad: a forza di sentir parlare di spùter mi passa l'appetito e dormo anche poco....:(
guarda, appena vi incontro vi smonto le candele alla mucca, anzi no vi rubo i semimanubri...:confused: ma che dico?... vi smonto il pedale del cambio tanto voi, per abitutine, manco ve ne accorgete....:lol::lol::lol: |
la discussione viene chiusa perchè è diventata una discussione con commenti stile chat per un giro nemmeno organizzato e proposto da Qde in una sezione dove ,come da regolamento,non si potrebbe proporre giri e ritrovi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |