![]() |
Quote:
|
Quote:
|
contento tu.........
|
Me piase...
|
ma la xjr 1300 com'è in autostrada ? fino a che velocità si riesce ad andare senza carena ?
|
140 se ci metti invece un manubrio a due pezzi (come feci io) puoi arrivare sui 180 ma poi devi attaccarti dietro un'auto cisterna di benza
|
non sono tipo da velocità elevate, l'importante è che sui 120/130 si viaggi abbastanza comodi. L'ho vista ieri dal concessionario e non è niente male, ha il suo fascino ed un ottimo prezzo.
|
E' una gran bella moto fatta molto bene poi ha un motore secolare con una grande affidabilità
A 140 ti addormenti con quella moto tanto è "liscio" il motore, invece abbassando la posizione di guida si più "tirare di più" apprezzandone la buona spalla del motore e la robusta coppia ai regimi medio alti, altrimenti meglio una Hornet se devi andare in giro guardandoti i fiorellini. |
la xjr mi piace proprio perchè è massiccia, le moto piccole non le sopporto. E poi credo che la coppia di un 1300 rispetto ad un 600 sia notevolmente migliore.
|
è una delle poche moto VERE rimaste
|
nei vari forum ho letto che il motore della xjr è molto affidabile e senza alcun problema, che non è poco.
|
Le cose che state dicendo non posso che condividerle e mi fanno molto piacere perchè confermano anche le mie impressioni ...è vero...si va come sull'olio e non ci si accorge di correre...poi dopo la R850 mi sembra di portare un SH...lo avessi saputo l'avrei presa prima...in città va benissimo e poi non scalda nemmeno tanto...è stupenda e non vorrei scendere mai dalla sella...vado al lavoro più volentieri sapendo di usarla...èun mito...e che motore..quando accendi...stupenda
|
Tienitela cara Rudel è una delle poche moto che ha qualcosa da dire ancora .
|
Poi ho visto che è stata migliorata la forca, che nelle versioni che ho avuto io era molto cedevole, quindi l'appesantiva un po davanti, adesso dovrebbe essere anche più maneggevole
|
Non ho provato i modelli precedenti, tuttavia confermo la manegevolezza...vedendola in foto sembra una moto più pesante di quello che è in realtà...ripeto, non mi aspettavo di poterla gestire così facilmente...all'inizio volevo prenderla usata (tutti modelli precedenti a questo...doppio scarico) e tutti lamentavano il peso eccessivo in città...ma devo dire che per me non è così...
L'ho voluta prendere anche perchè sembra che dal prossimo anno non la importeranno più...va a sapere se poi è vero...però visto altre moto (ZRX, CB 1300 per un periodo, Suzuki gsx 1400)...non capirò mai perchè non si è voluto dare a queste moto lo spazio che meritano...non si può parlare di modelli "vecchi"...allora la Bonneville e la guzzi..che fanno quelle motorette anni '60..quelle perchè le comprano?...e mica costano poco...le logiche di mercato non le capirò mai... |
Quote:
|
ciao Rudel, non ho capito, ma l'hai presa nuova ?
|
ciao, si l'ho presa nuova...
|
Quote:
Quote:
|
ahahhahaha ... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |