![]() |
Sarà per come guido, ma la mia riprende bene, anche a pieno carico, da 1500 giri senza strappi e battiti vari.
R1200RT |
senti Max! quell'avatar ha un effetto ipnotico...non si capisce un cazzo di quello che scrivi.
|
Quote:
Vade retro satana!!!! |
Per quanto riguarda il battito in testa, ricordo che i progettisti crucchi hanno dotato la RT di un (rumoroso) cambio a 6 marce. Bisogna usarlo, altrimenti è meglio passare allo sputer:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non credo dovrebbe fare quello scherzo a meno che il 1200 non abbia una terza particolarmente lunga......la Nimitz non se lo sogna nemmeno. |
...ma non lo fa neanche in 5a. In 6a sì, sotto i 3mila non le piace.
|
Quote:
quella di Doppiolampeggio che tra l'altro e nuova di stecca lo fa'le vostre no..ma'!!! |
perchè la tua che fa?...balla il tip tap?
|
Ragazzi, ma non è che la mia è così "scorbutica" perchè ha fatto solo 3.800 km e poi una volta rodata diventa più "amabile"?. A voi miei nobili "prodi" l'ardua sentenza.:!:
|
per rientrare nelle norme antiinquinamento ed essere eurosemprequalcosainpiù fanno le moto carburate sempre più magre, carburate magre tendono ad essere più scorbutiche.....ma a 2500giri non tenere la terza mi sembra comunque troppo.
|
Quote:
|
nessuno ha detto di toglierlo...:rolleyes: semmai qualche pixel in più...:lol:
|
la mia ora non tiene la 6 sotto i 2500giri, credo che dipenda dalla mappatura del software centralina motore. Prima che il conce me la cambiasse, era scorbutica in basso (un po' di vibrazioni ma tanta coppia), praticamente non avevi bisogno di scalare marcia, sotto i 2500 di 6 bastava dare un po' più di gas, sentivi solo vibrare ma nessun battito. Dopo l'aggiornamento invece si è addolcita in basso, stenta a tenere la 6 sotto i 2500 (sembra che abbia perso coppia) ma è più fluida nell'erogazione.
|
stà a vedere che poco a poco alla mamma gli tocca di mappare il motore del my2010 come quello del my2005...:lol:
|
Quote:
...per piacere!...non dire eresie! |
poi quell'avatar ti dà un gran vantaggio....puoi sbizzarrirti in qualsiasi vaniloquio in assoluta disinvoltura....tanto chi legge?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |