![]() |
infatti: si è alzato da tavola molto prima di noi perché voleva prenderla un po' larga
|
Quote:
Hai ragione....l'ultima volta che son passato dalle tue parti (ma senza programmare nulla) è stato il 28 di dicembre...... ...ora fammi sistemare due cose....e poi...rivo!! ;-) |
Quote:
http://i1099.photobucket.com/albums/...pscdc33c5d.jpg http://i1099.photobucket.com/albums/...psef72e4c6.jpg |
Quote:
|
Quote:
....si però.......mettiamo un po' di ordine li in officina eh??.........o devo parlare col vecchio??... ;-)) Quote:
...ecco...hai fatto bene a precisare!!...ahahahahhahahahahhahahahahahah.. |
Quote:
Io farei un controllino col GPS,tanto per essere sicuri!:salute::salute: Mauro |
Santuzzo, ho provato con il GPS, e ci sono più di 10 km di scarto, 195 km\h effettivi in 5° marcia, in E (6°) si blocca nei 200 km\h e effettivi 191 km\h,
Cmq anche se la velocità fosse meno non cambierebbe nulla era solo una curiosità |
Allora, ho tra le mani la copia di Superwheels del maggio 2002.
Maxicomparativa enduro stradali, velocità massima:
|
Il mio GS è differente !
:lol: |
R 1150 GS - Velocità massima
Anche il mio.... si esalta solo in discesa.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
La mia con borse nere originali, parabrezza adv, ovviamente io un po' piegato 200 fissi...però ci vuole il fisico per durare più di 3 minuti!
|
la mia 1100 gs andava a 200 abbastanza presto, adesso ho il 1150 ed é più calmina, poi con la sesta overdrive non va oltre i 190.
Ma cè gia in cantiere un Y e un remus + eprom, non per sfondare il muro dei 200 ma per andare allegro in due anche in montagna. w le mucche, pezzate o tinta unita. |
in Autobahn sono arrivato a 195km/h :rolleyes: con topcase e pieno di benza (30 litrozzi)
|
Ciao,io ho avuto un 1150 gs fino a dicembre con 70000km,ora son passato al 1200 adventure bialbero..1 altro mondo,cmq ho avuto un problema a 40000km con le bobine,me le han cambiate insieme alle candele e la moto sembrava come nuova,velocità 190 km/h
|
200 li fa sicuro, io ho la adv, di più non so. Lo fatto solo un tre - quattro volte, poi ho deciso che nn mi interessava molto, e non l'ho più rifatto
|
Ciao ragazzi. La mia esperienza personale in quanto a precisione del tachimetro. gs 1150 del 2000 vel. max 170 in 6^ con consumi che vanno dai 12 km L. ca. in inverno a 15 in estate, x poi verificare l'errore x difetto del tachimetro di un 15%.
|
[...]
se non è un'ADV devi tirarla in 5° marcia ;) i consumi sono esagerati e sicuramente non normali, io mediamente sono sui 19-19,5 km/litro |
mai tirata a più di 190....
|
passaggio da 1150 std a adv... senza overdrive, la moto si attesta a 190 da tachimetro, 180 max su strada dritta... ottima tourer, ma cancello da paura, la std superava i 200... :-/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |