![]() |
Quote:
navigatore gps (siamo tutti d'accordo che all'estero costerebbe una cifra lasciarlo connesso, senza non è affidabile funzia se riesce a beccare il segnale satellitare.....) telefonino (e qui non ci son dubbi) macchina fotografica (con grandangolare e un 80-300) computer per mail (se ne può fare a meno....basta un internet cafè..o il wifi in albergo....qui lo smartphone può sopperire) tv con film (io preferisco un 55" con home theatre e non uno ) stereo con casse (come sopra.......o mp3 con lettore flac.......non 128 kbs come iphone) 1000 cd (se si potesse avere la qualità cd sul melafonino........come sopra) o semplicemente un iphone (come dicevo pulisce casa, fa la spesa, cucina, pulisce, lava e incera) |
si potrebbe anche con ipad ............. solo prova a metterlo in tasca
|
Quote:
Io ho acquistato la versione con le mappe dell'europa occidentale, in offerta a 29€, normalmente costa 39. Funziona benissimo, imho. Per quanto riguarda la diatriba smart phone/navigatori, io penso che ovviamente ognuno fa' come gli pare, ma non vedo il senso di portarsi in giro 400 dispositivi elettronici quando con uno si fanno le stesse cose... |
Quote:
per la diatriba...son pienamente d'accordo con te...era il senso che voleva avere la mia mail porecedente |
Quote:
ma è proprio su questo che non siamo d'accordo........... 400 dispositivi elettronici in uno smartphone...........e tutto funziona a meraviglia mi venite anche a dire guardare un film................prova vedere un film sullo smartphone e seduto di fronte ad un impianto hi-fi con schermo 3D da 55" ..........è la stessa cosa?!?!?!!?? diciamo come stanno le cose......gli smarthphone fanno quello che possono e la differenza è eclatante come sull'esempio che riporto sopra |
Quote:
per quanto mi riguarrda all'estero e quando non ha rete, funziona perfettamente e trova il segnale gps senza neanche troppo sforzo, son sicuro che chi lo usa può darmi ragione... |
mi venite anche a dire guardare un film................prova vedere un film sullo smartphone e seduto di fronte ad un impianto hi-fi con schermo 3D da 55" ..........è la stessa cosa?!?!?!!?? diciamo come stanno le cose......gli smarthphone fanno quello che possono e la differenza è eclatante come sull'esempio che riporto sopra[/QUOTE] ovvio che uno in vacanza uno nn si porta uno schermo 3d da 55"....e vedere un film sull'iphone nn avrebbe senso.....per questo cè l'ipad! |
ho un iphone e non solo quello.........
lo adopero per quel che è..........ha i suoi limiti e non pretendo che faccia ciò che altri dispositivi fanno meglio |
Quote:
e non è che sull'ipad le cose cambino di molto....... se tanto mi da tanto........... |
Quote:
mi è capitato di vedere un film anche su iphone giusto per ammazzare il tempo di una notte passate in aeroporto....chiaro non è che proprio nà favola.....ma in mancanza di altro... |
Quote:
......in mancanza d'altro............ può sopperire..... piuttosto di niente........... è meglio piuttosto |
Ma l'idea che a qualcuno possano piacere le vecchie mappe e un navigatore non
Lo vuole proprio? Se poi questo amante delle mappe, che sarei io, possiede un iphone, puó chiedere info sulla navigazione tramite smartphone o deve per forza scontrarsi con il talebano daaaasituazzzione? Magari in alcuni casi mi piacerebbe sapere di avere in tasca uno strumento per orientarmi, mi darebbe sicurezza, ma non è un esigenza così forte da indurmi a comprare un navigatore. Ora possiamo tornare in topic o dobbiamo dare addosso al melafonino ancora un po' ? |
Guarda che le informazioni ti sono state date TUTTE e in modo MOLTO esaudiente........
sia da Depbear ed altri melasfegati.........io ho solo riportato i limiti delle applicazioni ora sta a te valutare cosa fa al caso tuo ......se pretendi che vengano anche a caricarti le batterie o l'applicazione o ti allesticano una connessione........... |
In effetti è vero.
Per quel che mi riguarda ho già il supporto, sto ordinando la presa USB stagna, mi sarebbe piaciuto avere anche un'app per navigare gratis o quasi. Peccato ma va bene lo stesso. Volevo solo far notare che è quasi una pagina che si parla inutilmente di iphone si iphone no. A che serve? |
Quote:
basta leggere portroppo per te il melafonino di applicazioni gratis che funzionino non ne ha puoi risparmiar sulla connesione internet, ma non sul costo dell'applicazione che poi è soggetta ai limiti che riportavo sopra |
Ho già letto il messaggio che hai quotato, al post 74 ho anche scritto:
in effetti è vero! Cioè ti ho dato ragione, ho già avuto tutte le risposte. Ora peró tocca a me dirti: BASTA LEGGERE. P.s. di app gratis che fanno un sacco di cose ce n'è a iosa, magari se apri un apposito tread ne parliamo, qui siamo OT e per quanto mi riguarda chiudo. |
Quote:
Con TomTom, Sygic ed altri software di navigazione, non è richiesta nessuna connessione internet . Le mappe che ti danno insieme al software, mica si installano per bellezza.... . |
Quote:
ci sono applicazioni gratuite: danno mappe del cazzo o da scaricare via web (google map, ecc. ecc serve una connessione all'estero per poter scaricare mappe, o ancora peggio devo rimanere connesse per la triangolazione) ci sono applicazioni a pagamento: hanno mappe di derivazione Navitech residenti, permetto una navigazione senza connessione web.... hanno i limiti dell'antenna gps dello smartphone volete utilizzare a tutti i costi lo smarthphone per la navigazione, per fattori economici o di praticità, fate vobis mai provato a farlo funzionare in modalità waas vicino un complesso svincolo stradale :lol::lol::lol::lol::lol:...... oppure provate a navigare senza connessione web in situazioni atmosferiche avverse, nubi stratificate, ecc. ecc. :lol::lol::lol::lol::lol: penso di aver chiarito a sufficenza cosa intendo per non affidabile il gps di uno smarthphone, se invece siete sempre stati fortunati, perchè viaggiate sempre con il bel tempo e in aree coperte da mappe, che dire.....bene per Voi ;) |
Ciao,
Io avrei addocchiato questo... poi magari l'installazione non proprio sul canotto di sterzo, e penso che con tutti gli accessori che ha ram mount si possa trovare dove posizionarlo... c'è pure il cavo per la rcarica... http://www.ebay.it/itm/RAM-Mount-Mot...item58932aa9d2 Che ne dite? |
HO visto ora...
Il cavo è a parte... però il case mi sembra buono.. Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |