![]() |
azzo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::arrow::arrow:
|
- 45 :eek: :eek: :eek:
|
fai un giro a brno...io all'epoca sono riuscito a farmi una giornata in pista!!a praga occhio alla moto!!!e lascia stare il fegato d'oca....
|
non credo di avere il tempo per trascorrere una intera giornata in pista......purtroppo
|
praga un giorno è più che sufficiente....tanto la città vecchia la vedi benissimo...per mangiar bene ti consiglio un ristorantino che è gestito da veneti. ci arrivi percorrendo il ponte carlo verso la città vecchia e prima di entrare nella città vecchia prendi la scalinata che si trova alla sinistra (guardando la città vecchia)...non mi ricordo il nome ergo te lo spiego così...
quoto Panda, vai a fare un giro a Cracovia, merita tantissimo, c'è l'università più antica di Polonia e poi se hai tempo vai a visitare la casa natale di Chopin (il paesino si chiama Zelazowa wola, 60 km da Varsavia). magari però allunghi troppo, vedi un pò tu |
Ciao Barth dunque il mio viaggio sta prendendo fisionamia e vuoi x pigrizia vuoi x non andare via soli l'itinerario è quello che trovi su Motorizzonti xkè pensavo di andar via con quella organizzazione, (http://www.motorizzonti.com/#) quindi se vedi che ci possono essere dei punti incomune col tuo giro risentiamoci + avanti che ci scambiamo i cell, ps io a vienna non ci vado e sto 2 gg a cracovia!
|
x r1200
Non sei la prima persona a dirmi che Praga in un giorno pieno la visiti,però ci sono anche altri amici che mi dicono che due giorni son troppo pochi,bohhhhhhh?????? :confused::confused: Vidi Cracovia di sfuggita qualche anno fa,logicamente non posso esprimere in giudizio obiettivo non avendola visitata.Secondo te quindi merita davvero una permanenza di un giorno a scapito di Praga? |
Zec ma vuoi mettere la "libertà" di un viaggio organizzato da te,senza nulla togliere alla "motorizzonti" ma secondo me svilisce alquanto il concetto di viaggio in moto.......l'essenza dell'indipendenza più totale.Se veramente ti scoccia perdere tempo ad organizzarti il viaggio puoi tranquillamente aggregarti a noi (me & zainetta),mi potrebbe fare solo piacere,tra l'altro dovremmo organizzarci anche con Faraone.....ovviamente poi ciascuno di noi,durante il viaggio può decidere liberamente se prendere strade diverse dagli altri.Ti invio in mp il mio cell. ;);)
|
......ah dimenticavo -44 :D :D :D :D
|
Grazie Barth prenderò in considerazione sicuramente la tua proposta x adesso buona giornata zec
|
Quote:
D'altra parte domenica sono stato a rivedere la strada che ti ho suggerito tanto perchè mi è venuta l'ispirazione. :goodman: |
Barth Praga è stupenda un giorno mi sembra poco per godertela.
Buon viaggio. |
Quote:
ci manchi ;) |
Quote:
Ieri abbiamo fatto una chiacchierata al telefono con il compare Fabio, che nostalgia della Sicilia!!!!! Ma anche Praga non è male... per me, dopo Roma, è la città più affascinante che abbia visto. |
- 43 :) :)
|
my friend ... buon divertimento per tutto il viaggio ....;)ma soprattutto sulla strada del GROSS .... il consiglio di quell'individuo li' ... che chiamano STUKA :D:D e' stato molto ma molto apprezzato ....:!::!::!:
|
Marcuzzo turnasti?com'è stato?cunta cunta
|
- 42 :) :)
|
- 41 :) :) :)
|
-38 :lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |