![]() |
sella da sellemotoinpelle
scusate, chi di voi ha fatto imbottire e ricoprire la sella da sellemotoinpelle? quanto mi costa?
anticipatamente ringrazio |
Quote:
il costo dipende da come voui farti la sella. io ti consiglio di chiamare e parlare direttamente con franco e farti fare una sella in base alle tue esigenze,senza stare a guardare i 10 euro. la sella è un elemento fondamentale per il controllo e il confort. il lavoro viene fatto a regola d'arte, se dovessi fare dell modifiche dopo,non ci sono problemi. |
Quote:
|
Quote:
E'un forum dove interagire o un' enciclopedia da consultare?!?!?!:( comunque...ho acquistato la touratech intera rialzata di 3 cm rispetto all'originale. E'un altro pianeta, piu' rigida rispetto all'originale ma si fa apprezzare fin da subito.Nonostante l'altezza aumentata di 3 cm sembra quasi piu'bassa della sella di serie poiche'e'piu'stretta tra le gambe. Anche il passeggero e'a suo agio. La sella e'ben fatta, abbastanza semplice da montare anche se non proprio intuitiva.Unico neo secondo me il tessuto dei fianchetti che assorbe acqua e non si asciuga velocemente. Nonostante la spesa sia eccessiva direi un buon prodotto in generale, peccato il rapporto iniquo qualita'/prezzo |
Quote:
quello che hai scritto è già stato scritto decinaia e decinaia di volte, mentre tu non hai portato alcun contributo. PS: non ce l'ho con te direttamente e non intendo polemizzare ma ce l'ho con la diffusa abitudine di postare senza dedicare qualche minuto a leggere ciò che qualcun'altro ha avuto la cortesia di scrivere prima ... sembra che la sindrome da scrittore frenetico colpisca a mani basse. quindi chi legge e partecipa alla comunità forse è stufo di perdere tempo inutilmente e, senza preamboli, rimanda al tasto cerca. |
Quote:
|
Quote:
Non sono solito dilungarmi in sproloqui...metto solo in comunq un'esperienza. |
Rifoderare sella 1150GS std
La sella anteriore della mia 1150GS std. ha un taglietto da una parte e da un'altra si sta per tagliare, vorrei rifoderarla, conoscete qualche tappezziere a Novara o zone limitrofe?
Ho trovato anche un sito tetesco che vende, per 45€ entrambe le fodere (ant e post). Qualcuno ha già provato a rifoderarsi da solo la sella? E' complicato? |
Rifoderare come si deve una sella non e' facilissimo, io ci ho provato ma ho lasciato poi perdere. Se ti interessa a varese ( se si considera come zona limitrofa di novara) c'e' un teppezziere che le ricopre anche molto bene con una spesa di circa 50 euro cadauna. Se le vuoi rifare tutte e due la spesa e' di circa 100 euro.
Se per te va bene fammi sapere che ti do l'indirizzo ed il numero di telefono. |
Interessante, per favore mandami, in mp, l'indirizzo ed il telefono che ci faccio un pensierino.
Grazie |
Sella GS 1150 mai vista prima!!
Ragazzi mi sono imbattuto in questa sella, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, che ne pensate? a me sembra brutta esteticamente....però magari è comoda :D
http://img714.imageshack.us/img714/4...gs14896783.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Sembra una sella dei maremmani.......
|
[QUOTE=MinoMino;6312480]Ragazzi mi sono imbattuto in questa sella, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, che ne pensate? a me sembra brutta esteticamente....però magari è comoda
Si si sarà anche comoda...... Ma non se può guardà |
Pensa se è pure scomoda.
A vista sembra troppo larga per una guida veloce. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma cos'è...? una poltrona FRAU ???? Non si guarda! piuttosto sto col culo rigido che andare in giro con la poltrona relax montata sul GS .... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ciao....vorrei far stringere la sella std, zona cavallo per intenderci,cosi tocco meglio, è stato fatto da qualc'uno senza dover cambiare totalmente l'imbottitura, dato che mi trovo bene con l'orig.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |