![]() |
Quote:
vale anche per te...ricordatelo....sem non erro te lo avevano fatto il prezzo! |
Quote:
Partiamo da un concetto che ad HD non frega una mazza di fare numeri le loro moto sono quelle, con la loro storia che ormai rasenta la leggenda, sono dei pezzi di ferro che emozionano i loro proprietari da ormai più di un secolo pensa che solo della HOG son più di 1.000.000 di iscritti (e sono solo una piccola parte) di proprietari di HD, quindi figurati che gliene frega di mischiarsi e poi immagini una cb1000 r in un conce harley orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e raccapriccio ahahahahahaha. |
cmq ormai ritirano..vai tranquillo...certo che se gli porti un cbr 600 del 2000 che vuoi che ti dicano???
|
si, qualcosa ritirano almeno qui ma proprio qualcosina.
Un mio amico voleva lasciare in permuta una Vara e gliel' hanno tirata dietro, qualche Triumph invece la prendono per esp |
qualcosina in piu' riesco a far fare...ehehe
poi e' chiaro che dipende da quanto possono smerciare...ogni zona e' a se...;) |
prendono solo moto di classe allora ;)
|
Comunicazione di servizio:
I Sig.ri proprietari di quell'accozzaglia di plastichette rispondente al nome di GS 1200 / GS 1200 ADV, vendute alla modica cifra di 40.000.000 del vecchio conio, sono pregati di non dare pareri sulle HD. |
usti Orso io tengo il GS di ghisa (comprato usato) posso parlare :lol:
|
Quote:
|
i conce hd sono come tutti i conce.
anzi, rispetto a molti marchi compreso bmw un pò peggio. da un conce ligure hd mi son sentito dire: guardi,chiamo un commerciante che esporta all'estero, la valutazione la fa lui. la mia km zero costa tot. allora facciamo cosi, chiamo anche io un commerciante che esporta,paghiamo tutti e due la valutazione che ci fanno...... no....ci fottono tutti,in particolare hd.imho. le valutazioni dell'usato, l'ho detto pure dilllà sono molto piu folli che gli altri marchi,compreso bmw. le cifre richieste dai privati pure...... e allora lasciamoli tutti cuocere..... a me non dispiacerebbe aggiungere in garage una hd. peccato. sarei disposto a offrire 1000 euro piu di quanto paga in contanti un conce ma non a pagare folli cifre.... |
Quote:
|
ma chi volete vada a prendere un gs da un conce hd?
nessuno..anche solo per l'assistenza in garanzia.. fanno bene a non rientrare nulla o poco.. es: nella mia zona mai visto altro in vendita usato se non hd. |
Quote:
|
anche a roma tutti i concessionari harley hanno usato hd o al massimo triumph. Credo che il non riempirsi il negozio di moto usate di tutti i generi e modelli a loro convenga molto anche a livello di immagine.
|
Da ex customista (Honda shadow 750) ora 25enne mi chiedo come mai voi "vecchietti" con le vostre ginocchia artritiche e le schiene stregate, dopo moto stracomode e ortopediche decidiate di andare in giro con due-ruote che ti costringono a tenere le gambe in posizione ginecologica, fanno attutire le buche dalle vostre vertebre invece che dagli ammortizzatori...
Al di là delle touring in hd le moto sono delle vere spacca ossa...con una night train a noleggio io feci 200 km tutti in una tirata...ad un certo punto mi dovetti fermare per un crampo alla coscia....per non parlare del coolio che duoleva parecchio... |
azz provato a farne un migliaio con una sppringer ribassata....sono uno sfisicato con un po' di pancetta...e ho smesso di fare sport quando avevo 18 anni...
ne ho 44 ora ho una adv...ma se devo uscire da solo tiro su la mia HD modificata... |
............ma president dové finito??????
|
:lol:a parte che conosco 25enni più sciancati di certi 40enni.....:rolleyes:
io con la ROad King mi rilasso ragazzo.....postura e guida superrilassata e comoda! altrochè a volte ci vuol più fisico a guidare e soprattutto parcheggiare un 1200ADV:lol: |
Cari vegliardi, suvvia! Adesso non venitemi a dire che una hd è più comoda per viaggiare di una gs/rt/norge/kgt/ecc. basta parlare delle cromature: in un lungo viaggio se uno ci tiene bisogna sempre stare attenti a togliere lo sporco che potrebbe recare indelebile danno al gioiellino...e il terrore che qualcuno la tocchi nel parcheggio fuori dall'hotel/ristorante/pub irlandese in vostra assenza?naturalmente non posso negare che siano creature fantastiche, ma proprio per questo avrei paura a portarle troppo in giro...insomma non ce le vedo ad essere usate tutti i giorni in città...soprattutto da voi, contemporanei di matusalemme...XD
ovviamente scherzo sulla vostra età, neh...:-D |
Io x viaggiare il ktm;) provare x credere.
Mi manca la moto da bar , è x questo il v-rod :) X Gasgas sono nei paesi baski in moto;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |