![]() |
Bello bello,si cominciano a vedere tante motine nuove in giro.
complimenti a tutti |
Cacchio SL4, senza valige è anche più bella!
|
Non sono daccordo, i tuboni diventano eccessivi, meglio baulata secondo me ... eppoi quella è la sua natura, altrimenti ci sono signorine più snelle ed in forma ... :lol:
|
Ma ti dico, pensavo molto molto peggio, invece (a parte i tubi come dici tu) non è niente male.
|
come ho già detto..la foto di SL4 mi ha fatto venire più di un dubbio, ma alla fine la penso come Abacus, con le borse è meglio...ma come dice Lupo, senza si difende bene...!!.. :-o:!:
|
Quote:
Si in effetti ho aumentato, pochino pochino, la saturazione e quindi la foto viene + calda. Ma i miracoli non si fanno e la base deve essere buona . Il magico di quel RED non è solo nel colore stesso. Il magico è il contrasto tra rosso e grigio. Meno freddo, meno rosso bandiera è il rosso e meno nero è il grigio, + il contrasto è elegante. :):) |
Quote:
Con la softbag arrivo, parcheggio. Tolgo la borsa, metto la tracolla e vado in ufficio. Comodo, pratico, sicuro e anche tutto sommato meno appariscente .:lol::lol: L'estetica ha una importanza, ma deve coniugarsi con la pratica. |
obiezione accolta, ma il giudizio sull'estetica non cambia ;)
Comunque per signorine intendevo moto e non borse, che invece sono molto belle e danno grinta e dinamismo alla linea |
Quote:
http://img717.imageshack.us/img717/6723/dsc02248tg.jpg |
Sgomma, é San Petronio la chiesa nello sfondo?
|
No...è San Fortunato....(fa lo stesso??:rolleyes::rolleyes:)
comunque potrai visitarla se vieni al raduno dei K del 16.18 giugno in Umbria..!!:lol::lol: |
Un vero peccato non poter partecipare a questo incontro Umbro.
In ogni caso saro' in Italia con la mia K6 e signora al seguito dal 01/06 al 07/06 01/06 Liguria (zona Cavi di lavagna), arrivo dalla Francia dopo aver fatto la valle del Verdon. dal 02/06 mi sposto a Bologna dove rimarro' fino al 05/06 dal 05 al 07/06 Lazise Lago di Garda Se qualcuno ha voglia di un caffe' avro' piacere di offrirlo. |
Quote:
|
Sgomma che mi dici di questi Akrapovic?
|
Quote:
Mi hanno sorpreso positivamente e per ora sono contento della spesa fatta. Ho notato che gli scarichi originali hanno ciascuno un canale aperto e due semichiusi, recanti una fessura a stella alla profondità di circa 15 cm, mentre gli Akra, presentano una soluzione inversa: 2 canali sono aperti ed uno, quello centrale appare fissurato! Quindi è evidente che alcune differenze vengano fuori. se serve posto delle foto! La moto ha fatto pochi km e quindi devo ancora sentirli a 7-8.000 giri, perché per il momento mi sto attenendo alle disposizioni di rodaggio e non ho raggiunto ancora quei regimi,,! Per non ripetermi...se vuoi leggere la mia opinione sugli Akra ti rimando al post 55 di questo 3d...;):lol: Aggiungo solo che esteticamente mi convincono più degli originali, li reputo più emozionanti come sound e non danno fastidio a lungo perché la loro caratteristica timbrica la senti soprattutto in accelerazione, ma a velocità costante il suono mi sembra sufficientemente dimesso, direi a livello delle originali. Certo se passi in un vicolo stretto tra due file di case e fai una scalata richiamando il gas, si sente un ululato da paura!! |
Per Sgomma...
mi hanno prospettato che la centralina potrebbe vedere le frecce z4 come un'anomalia e dare errore. Hai avuto problemi con quelle montate? io sono in procinto di farlo grazie e buona pasqua ivo |
Nessun problema... funzionano perfettamente..!!;):!: ovviamente ammesso che si parli dello stesso prodotto!
|
Ho fatto il primo tagliando, 600miglia /1000km
Mi dovranno sostituire in garanzia due finiture cromate 1 per borsa dx e l'altra per topbox, l'adesivo non attacca bene e quindi si sono un po scollate. Del resto e' andato tutto bene, cambio olio e filtro motore cambio olio trasmissione Ci sara' una modifica software ancora non pronta che servira' a far riconoscere il VIN della moto al navigator IV. Ho gia' prenotato per il 21/05 dove verranno montati anche i paramotore in consegna a fine Aprile. La motina e'perfetta ed ora ho solo voglia di partire per il mio giro a fine maggio. Borse interne non prima di fine Giugno. |
Quote:
|
Per gli Akrapovic Di Sgomma.....http://www.cars-bikes.eu/contents/nl...00_GT_GTL.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |