Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   BMW K 1600 GT e GTL foto e storie delle nostre moto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=314724)

Giovanni Cataldo 20-04-2011 22:50

Bello bello,si cominciano a vedere tante motine nuove in giro.

complimenti a tutti

Luponero 20-04-2011 22:55

Cacchio SL4, senza valige è anche più bella!

Abacus 20-04-2011 23:00

Non sono daccordo, i tuboni diventano eccessivi, meglio baulata secondo me ... eppoi quella è la sua natura, altrimenti ci sono signorine più snelle ed in forma ... :lol:

Luponero 20-04-2011 23:08

Ma ti dico, pensavo molto molto peggio, invece (a parte i tubi come dici tu) non è niente male.

Sgomma 20-04-2011 23:09

come ho già detto..la foto di SL4 mi ha fatto venire più di un dubbio, ma alla fine la penso come Abacus, con le borse è meglio...ma come dice Lupo, senza si difende bene...!!.. :-o:!:

SL4 20-04-2011 23:14

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 5722273)
SL
bella FOTO!!!

un rosso molto carico (hai caricato il colore con qualche ritocco? anche le foglie sono cariche!!)

comunque, rossa non l'ho ancora vista dal vivo, se è come la tua foto, è un bellissimo RED!!
complimenti

Beccato !!
Si in effetti ho aumentato, pochino pochino, la saturazione e quindi la foto viene + calda. Ma i miracoli non si fanno e la base deve essere buona . Il magico di quel RED non è solo nel colore stesso. Il magico è il contrasto tra rosso e grigio. Meno freddo, meno rosso bandiera è il rosso e meno nero è il grigio, + il contrasto è elegante.
:):)

SL4 20-04-2011 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 5722540)
Non sono daccordo, i tuboni diventano eccessivi, meglio baulata secondo me ... eppoi quella è la sua natura, altrimenti ci sono signorine più snelle ed in forma ... :lol:

Io le "signorine " le dovrei portare in giro, vuote, per parcheggiare in centro tra altre moto. Se la statistica e la legge di Marphy sono scienze esatte prima o poi mi trovo le suddette, sfregiate.
Con la softbag arrivo, parcheggio. Tolgo la borsa, metto la tracolla e vado in ufficio.
Comodo, pratico, sicuro e anche tutto sommato meno appariscente .:lol::lol:
L'estetica ha una importanza, ma deve coniugarsi con la pratica.

Abacus 20-04-2011 23:21

obiezione accolta, ma il giudizio sull'estetica non cambia ;)
Comunque per signorine intendevo moto e non borse, che invece sono molto belle e danno grinta e dinamismo alla linea

Sgomma 21-04-2011 05:28

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 5722419)
.Mi cazzino pure i mod per aver quotato una foto ... andava quotata :lol: Complimenti Sgomma per la moto e per la foto !

Grazie Abacus...visto l'incoraggiamento posto anche questa foto che non è stato affatto facile fare ma che secondo me è più interessante perché propone una prospettiva più avvincente della moto...!!:lol:..

http://img717.imageshack.us/img717/6723/dsc02248tg.jpg

rikicarra 21-04-2011 13:57

Sgomma, é San Petronio la chiesa nello sfondo?

Sgomma 21-04-2011 14:38

No...è San Fortunato....(fa lo stesso??:rolleyes::rolleyes:)

comunque potrai visitarla se vieni al raduno dei K del 16.18 giugno in Umbria..!!:lol::lol:

Giovanni Cataldo 21-04-2011 16:10

Un vero peccato non poter partecipare a questo incontro Umbro.
In ogni caso saro' in Italia con la mia K6 e signora al seguito dal 01/06 al 07/06
01/06 Liguria (zona Cavi di lavagna), arrivo dalla Francia dopo aver fatto la valle del Verdon.
dal 02/06 mi sposto a Bologna dove rimarro' fino al 05/06
dal 05 al 07/06 Lazise Lago di Garda
Se qualcuno ha voglia di un caffe' avro' piacere di offrirlo.

Abacus 21-04-2011 17:41

Quote:

comunque potrai visitarla se vieni al raduno dei K del 16.18
Quale giorno e' previsto ?

Luponero 21-04-2011 17:51

Sgomma che mi dici di questi Akrapovic?

Sgomma 21-04-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 5724944)
Sgomma che mi dici di questi Akrapovic?

Lupo...Ero timoroso del risultato, avendo ordinato gli Akra al buio come del resto la moto!
Mi hanno sorpreso positivamente e per ora sono contento della spesa fatta.

Ho notato che gli scarichi originali hanno ciascuno un canale aperto e due semichiusi, recanti una fessura a stella alla profondità di circa 15 cm, mentre gli Akra, presentano una soluzione inversa: 2 canali sono aperti ed uno, quello centrale appare fissurato! Quindi è evidente che alcune differenze vengano fuori.
se serve posto delle foto!

La moto ha fatto pochi km e quindi devo ancora sentirli a 7-8.000 giri, perché per il momento mi sto attenendo alle disposizioni di rodaggio e non ho raggiunto ancora quei regimi,,!

Per non ripetermi...se vuoi leggere la mia opinione sugli Akra ti rimando al post 55 di questo 3d...;):lol:

Aggiungo solo che esteticamente mi convincono più degli originali, li reputo più emozionanti come sound e non danno fastidio a lungo perché la loro caratteristica timbrica la senti soprattutto in accelerazione, ma a velocità costante il suono mi sembra sufficientemente dimesso, direi a livello delle originali.

Certo se passi in un vicolo stretto tra due file di case e fai una scalata richiamando il gas, si sente un ululato da paura!!

Ivo 23-04-2011 10:09

Per Sgomma...
mi hanno prospettato che la centralina potrebbe vedere le frecce z4 come un'anomalia e dare errore. Hai avuto problemi con quelle montate? io sono in procinto di farlo

grazie e buona pasqua

ivo

Sgomma 23-04-2011 10:14

Nessun problema... funzionano perfettamente..!!;):!: ovviamente ammesso che si parli dello stesso prodotto!

Giovanni Cataldo 23-04-2011 12:58

Ho fatto il primo tagliando, 600miglia /1000km
Mi dovranno sostituire in garanzia due finiture cromate 1 per borsa dx e l'altra per topbox, l'adesivo non attacca bene e quindi si sono un po scollate.

Del resto e' andato tutto bene, cambio olio e filtro motore
cambio olio trasmissione

Ci sara' una modifica software ancora non pronta che servira' a far riconoscere il VIN della moto al navigator IV.

Ho gia' prenotato per il 21/05 dove verranno montati anche i paramotore in consegna a fine Aprile.

La motina e'perfetta ed ora ho solo voglia di partire per il mio giro a fine maggio.

Borse interne non prima di fine Giugno.

Ivo 23-04-2011 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5728681)
Nessun problema... funzionano perfettamente..!!;):!: ovviamente ammesso che si parli dello stesso prodotto!

dal buon rebb!

whiteflag 23-04-2011 22:14

Per gli Akrapovic Di Sgomma.....http://www.cars-bikes.eu/contents/nl...00_GT_GTL.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.