![]() |
Comunque qualcosa non mi quadra.
Il concessionario potrebbe oridarmela a giugno, l'arrivo non si sa. |
Lupo...vedo che la scimmia ha colpito anche te..sapevo che sarebbe stata questione di tempo!!!!:D:D
Ma non ho capito...il conce ora non ti farebbe l'ordine??:rolleyes:..e perché?? |
Esatto, non me l'ha detto e non l'ho chiesto (andavo di fretta).
|
Quote:
Continuo a pensare che la risposta più semplice sia la più probabile.... una "lavata di mani" alla Ponzio Pilato. |
Quote:
|
Quote:
|
controllato gli adesivi all'iterno delle borse e baule, per tutte e tre max 10kg e velocita' max 180.
E' tutto in linea con la maggioranza delle moto. Sulla Pan le borse laterali erano max 9kg e vel max 160. |
Limitazioni più che accettabili.......
|
Concordo... direi che la velocità non è un problema. I 10 kg (se sono di contenuto) dovrebbero bastare (e credo che se sono 11 o 12 ma si va a velocità codice vada bene lo stesso).
|
Io viaggi in Pan ne ho fatti tanti, ho sempre riempito le borse con il peso stabilito e sempre ben bilanciate.
Se fino ad ora andavo bene con 9kg valigia compresa ora ho 1kg in piu' di margine e non ho intenzione di portarmi piu' roba del solito....quindi va benissimo. |
La nostra è in consegna per lunedì... peccato che per 10 ore siamo già partiti per la Sicilia... che sfiga :mad::mad::mad: usata NON da me con bauletto rt "perche per la gt NON è ancora stato consegnato" e nessun problema di sbandieramento... sono le seghe mentali di chi non ce l'ha :D:D:D io sull'rt1200 con borse cariche con circa 15kg. per borsa... borsa serbatoio carica, bauletto NON carico di più... e in cima al bauletto borsa "morbida" bmw legata.... per 15 giorni sino in Scozia... io e la mia compagna NON a velocità di codice assolutamente NON abbiamo mai avuto problemi.... ma nemmeno quando andai da solo con lo stesso carico a Nordkaap....
|
Luc, le tue moto non sbandierano mai, perchè non sei mai a velocità costante....
sei sempre APERTO a manetta e in STACCATA.... ahahahahah cosa vuoi sentire? le scie? ahahah |
Comunque...non è vero che le moto no ci sono...basta sapere dove cercarle..:lol::lol:..
questo si che è un conce fornito..forse...un po' troppo fornito..!!:occasion::occasion::laughing::laughing : Cercate una GT..?? no problem...:lol::lol: http://img718.imageshack.us/img718/7...l201107pop.jpg cercate una GTL...no problem!!:lol::lol: http://img535.imageshack.us/img535/1...tgtl201109.jpg A parte le battute..qualcuno ha informazioni aggiornate sull'andamento degli ordini e di come si stanno comportando i concessionari?;) |
Vedere tutte queste moto cosi' in fila e' fantastico.
|
"Vedere tutte queste moto cosi' in fila e' fantastico."
è "l'ordine" teutonico..!!:!::!::lol::lol: |
la mia dovrebbe arrivare la settimana prossima era in consegna in questa settimana.....
|
Quote:
Incredibile per noi comuni mortali.:lol::lol: |
Quote:
Se hai piacere che ti inserisca nella lista fammi sapere i dettagli (vedi il primo post del forum dove sotto ci sono tutte le indicazioni di cosa serve. |
Quote:
|
Quote:
http://obviousmag.org/en/archives/20...rsche_917.html con una di queste ti prendi tutta una fila di GT:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |