Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Jerez - Rossi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313027)

Berghemrrader 03-04-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 5673856)
infarcendolo di sue personalissime opinioni, spesso a caxxo.

Per non parlare delle sue urla isteriche quando succede un sorpasso o una sdraiata, ma non c'è un modo più professionale di commentare una gara?
Nemmeno mia sorella se trovasse un topo sotto il letto si comporterebbe così.
Sotto questo aspetto DiPillo che commenta le gare di SBK é mille volte meglio.

Sandrin 03-04-2011 16:48

Si, solo che incredibilmente erano in 400 con Rossi e nessuno con quel porello dell'australiano. Che si sia inc@zzato per questo?:lol::lol::lol:

IlMaglio 03-04-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5673866)
Per non parlare delle sue urla isteriche .

Fa così perchè è incapace di fare la cronaca, che richiede grande concentarzione, sveltezza, attenzione, competenza e facilità di linguaggio. Lui, poverino, è incapace di adeguata attenzione di sicuro. Per esempio, quando è caduto V. Rossi, lui non ha descritto nulla di quello che è successo, neppure il dopo caduta. Tanto che io da me stesso, tapinissimio, ho detto, ben prima di lui: "Mi sembra che hanno aiutato per primo Rossi (anzi, il primo ad aiutarlo e stato Stoner, che ha sollevato la suo moto, adagiata su quella di V. Rossi) perchè Rossi è rimasto sotto la moto, e poteva anche essersi fatto male. Da lì .. hanno proseguito ad aiutarlo".

Mauro62 03-04-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino (Messaggio 5673807)
la moto che gli abbiamo passato è sicuramente ai vertici del mondiale"

.

allora perchè non è riuscito a fare meglio di quarto l'anno scorso con questa meraviglia di moto ai vertici?

Gary B. 03-04-2011 16:58

Alle domande su Meda credo che Meda stesso abbia ben risposto in un topic proprio qui su QDE al quale e' iscritto pure lui.
In effetti, Maglio, il dottore ha commesso un errore, probabilmentequello di farsi troppo sotto prima della staccata, da come l' ho vista io, o lo tamponava o tentava di passarlo.
Non e' nemanco il primo dei suoi sbagli: ricordo un mondiale perso all' ultima gara per una caduta evitabilissima al terzo giro del gran premio, ad esempio.
Per quel che riguarda il fatto di esser riuscito a tenere la moto accesa, mentre Stoner non lo ha fatto, dimostra che se non il talento, almeno l' esperienza di Rossi e' nettamente superiore a quella di Stoner.

IlMaglio 03-04-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Gary B. (Messaggio 5673876)
Per quel che riguarda il fatto di esser riuscito a tenere la moto accesa, mentre Stoner non lo ha fatto, dimostra che se non il talento, almeno l' esperienza di Rossi e' nettamente superiore a quella di Stoner.

Osti! V. Rossi è riuscito a mantenere la moto accesa e Stoner no!.
Io temo che si sia trattato di un caso fortuito, dipendente dalla diversità della situazione in cui si trovavano motori, marce, caduta, etc. Ma anche se non fosse così, V. Rossi poteva stare più attento a non fare la cacchaiata prima che a mantenere la moto accesa dopo!

Muntagnin 03-04-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da MARIODUC (Messaggio 5673862)
Ma avete fato caso al fatto che la moto di Vale è rimasta in moto?
...................

a me piacerebbe leggere il regolamento per vedere, se una moto sdraiata per terra debba o non debba spegnere automaticamente il motore.

Mauro62 03-04-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin (Messaggio 5673888)
a me piacerebbe leggere il regolamento per vedere, se una moto sdraiata per terra debba o non debba spegnere automaticamente il motore.

Non starai mettendo in dubbio che la moto con cui stoner ha vinto un mondiale possa non essere regolare?
Manco i tifosi di Rossi :lol::lol:

ɐlɔɐlɔ 03-04-2011 17:18

Ma così... per curiosità...

Quando il canguro si sdraiava, cos'è che si diceva? :lol:

ɐlɔɐlɔ 03-04-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da ljtab (Messaggio 5673762)
Lorenzo solito culo

Gara bagnata...

In parecchi si sdraiano... Lui no.

A due giri dal termine 16 secondi di vantaggio su Pedrosa...

Gomme finite (messe peggio di quelle della Honda) e lui che gira meglio dei diretti inseguitori...

Ok. E' antipatico, ma credo abbia avuto più culo Valentino a finire 5° :confused:

Muntagnin 03-04-2011 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 5673892)
Non starai mettendo in dubbio che la moto con cui stoner ha vinto un mondiale possa non essere regolare?
Manco i tifosi di Rossi :lol::lol:

Quando Rolling Stoner si sdraiava .. il motore si spegneva .. ora che la stessa moto l'ha Va-lentino il motore non si spegne più.

Semplice constatazione.

Ai posteri l'ardua sentenza........ io un'idea me la son fatta .....

miche58 03-04-2011 17:28

Vedremo un mondiale divertente!

Flying*D 03-04-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 5673875)
allora perchè non è riuscito a fare meglio di quarto l'anno scorso con questa meraviglia di moto ai vertici?

5 cadute, 3 vittorie e il resto quasi sempre a podio... cadute a parte la moto era competitiva l'anno scorso..

Tric 03-04-2011 17:30

forse perché vale ha tirato la frizione??

stoner visto che è volato via no

... mi piace come la gente riesce a pensare sempre male!!

IlMaglio 03-04-2011 17:32

Rotolino Rossi

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 5673894)
Quando il canguro si sdraiava, cos'è che si diceva? :lol:

RollingStoner!
Mo' potremmo dire .... :scratch:
'na caduta nelle prove, un'altra in gara ... :confused:
Rotolino Rossi? :scratch:

MARIODUC 03-04-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin (Messaggio 5673899)
Quando Rolling Stoner si sdraiava .. il motore si spegneva .. ora che la stessa moto l'ha Va-lentino il motore non si spegne più.

Semplice constatazione.

Ai posteri l'ardua sentenza........ io un'idea me la son fatta .....

Infatti quel sistema l'hanno messo a punto per Stoner e Vale ne trae i benefici:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:

IlMaglio 03-04-2011 17:38

Eppoi dite che Stoner non è bravo nello sviluppare la moto!

Mauro62 03-04-2011 17:41

indubbiamente, se c'è da sviluppare come limitare i dati in seguito alle cadute, come permette lo sviluppo lui non c'è nessuno :lol::lol::lol:

IlMaglio 03-04-2011 17:44

Per questo V. Rossi è passsato a Ducati. Perchè lo sapeva che ormai ... ROTOLINO è diventato pure lui ...
Incominciò quando volle inutilmente fare lo spiritoso anche in allenamento su pei colli di Macerataaa ...

BurtBaccara 03-04-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5673842)
Peccato che quell'elemento di Meda non aspettasse altro che un pretesto (il presunto sarcasmo di Casey) per cambiare registro e scandalizzarsi per l'ironia di Casey

Concordo.
Altro comportamento ridicolo di Meda la cazziata in diretta a Reggiani reo di aver osato dire la sua su quella appena visto in diretta.

Vergognoso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.