![]() |
Quote:
Nemmeno mia sorella se trovasse un topo sotto il letto si comporterebbe così. Sotto questo aspetto DiPillo che commenta le gare di SBK é mille volte meglio. |
Si, solo che incredibilmente erano in 400 con Rossi e nessuno con quel porello dell'australiano. Che si sia inc@zzato per questo?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle domande su Meda credo che Meda stesso abbia ben risposto in un topic proprio qui su QDE al quale e' iscritto pure lui.
In effetti, Maglio, il dottore ha commesso un errore, probabilmentequello di farsi troppo sotto prima della staccata, da come l' ho vista io, o lo tamponava o tentava di passarlo. Non e' nemanco il primo dei suoi sbagli: ricordo un mondiale perso all' ultima gara per una caduta evitabilissima al terzo giro del gran premio, ad esempio. Per quel che riguarda il fatto di esser riuscito a tenere la moto accesa, mentre Stoner non lo ha fatto, dimostra che se non il talento, almeno l' esperienza di Rossi e' nettamente superiore a quella di Stoner. |
Quote:
Io temo che si sia trattato di un caso fortuito, dipendente dalla diversità della situazione in cui si trovavano motori, marce, caduta, etc. Ma anche se non fosse così, V. Rossi poteva stare più attento a non fare la cacchaiata prima che a mantenere la moto accesa dopo! |
Quote:
|
Quote:
Manco i tifosi di Rossi :lol::lol: |
Ma così... per curiosità...
Quando il canguro si sdraiava, cos'è che si diceva? :lol: |
Quote:
In parecchi si sdraiano... Lui no. A due giri dal termine 16 secondi di vantaggio su Pedrosa... Gomme finite (messe peggio di quelle della Honda) e lui che gira meglio dei diretti inseguitori... Ok. E' antipatico, ma credo abbia avuto più culo Valentino a finire 5° :confused: |
Quote:
Semplice constatazione. Ai posteri l'ardua sentenza........ io un'idea me la son fatta ..... |
Vedremo un mondiale divertente!
|
Quote:
|
forse perché vale ha tirato la frizione??
stoner visto che è volato via no ... mi piace come la gente riesce a pensare sempre male!! |
Rotolino Rossi
Quote:
Mo' potremmo dire .... :scratch: 'na caduta nelle prove, un'altra in gara ... :confused: Rotolino Rossi? :scratch: |
Quote:
|
Eppoi dite che Stoner non è bravo nello sviluppare la moto!
|
indubbiamente, se c'è da sviluppare come limitare i dati in seguito alle cadute, come permette lo sviluppo lui non c'è nessuno :lol::lol::lol:
|
Per questo V. Rossi è passsato a Ducati. Perchè lo sapeva che ormai ... ROTOLINO è diventato pure lui ...
Incominciò quando volle inutilmente fare lo spiritoso anche in allenamento su pei colli di Macerataaa ... |
Quote:
Altro comportamento ridicolo di Meda la cazziata in diretta a Reggiani reo di aver osato dire la sua su quella appena visto in diretta. Vergognoso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |