![]() |
Quote:
Devi sapere che per molti una moto ha anima quando si rompe in continuazione. Se invece è perfetta, è "fredda". BMW ha personalità ed anima, carattere: infatti sono sempre in officina o sul carro attrezzi. |
Ragazzi, ma invece di fredda, non si puo' dire...fedele ??? Dai ragazzi, oggi il mio adv ha iniziato a fare un altro brutto brutto rumore....metallico....in accelerazione.....ai bassi....anche in prima in parenza ... E l'ho in mano da due mesi.... Paragonata al mio tdm 900... Ha molto piu' " carattere" ma inizio a sospettare che sia una granDissima zoccola !!!! Io non la trovo ne copiata ne brutta .dai e' per chi vuole il multi ma 150 cavalli sono troppi o non si fida di Ducati... La Triumph 800 ( a mio parere brutta copia del gs 800) non e' paragonabile per categoria inferiore ! E' un tenere per chi ha smesso di mentire a se stesso e credere che prima o poi sara in grado di usare 250 kg in fuoristrada ...
|
La moto se così è non è male anzi...., poi costerà ca euro 12.000 euro con un minimo di accessori, e poi se la rivendi dopo 1 anno recuperi la metà o poco più, ......la storia è sempre la solita......, non per denigrare il prodotto di ottima qualità, ma è il mercato che taglia le gambe queste moto...
|
Quote:
che per la 1198 abbiano copiato qua e là è indubbio, ma il risultato per me è stupendo |
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
A Roma infatti la chiamiamo "l'anima de li mortacci sua". :lol: |
a me non dispiace per niente. C'e' spazio per espandere il segmento delle moto con assetto a bordo stile enduro ma prettamente stradali, in fondo se il 99% di chi ha enduro va solo su asfalto e' una evoluzione logica. Io stesso non tornerei mai all'assetto a bordo delle stradali, troppo comodo e rilassante l'assetto enduro.
Detto questo , c'e' la sofisticata tipo multistrada, c'e' la furbetta tipo tiger 800, questa ha senso come proposta concreta, senza fronzoli, che si rivolge a chi vuole sostanza senza complicazioni inutili ma un oggetto un po' piu' sostanzioso della tiger 800. Non in quanto a prestazioni, quanto ad attitudine granturistica, in quest'ottica io vedrei bene conservare il cardano della ST. E' una proposta trasversale rivolta anche a chi oggi comprerebbe una gt tipo bandit1250, o piu' sportiva tipo kawa z 1000 semicarenata. |
Quote:
Infatti IN MOTO nel preconizzare l'uscita della futura TDM, la immaginava con trasmissione cardanica. Considerando il buon lavoro svolto sulla Supertenere, anche io sarei dell'idea che la catena sia da bandire su moto di questa impostazione. Dpelago Supertenere 1200 |
Non sarebbe poi tanto male se anche BMW, così come Yamaha con la TDM rispetto alla ST, tirasse fuori una versione solo onroad della GS, ruote da 17, stessa posizione di guida, maggiore protettività, un pò meno alta, minore peso (insomma, una specie di RT light) e la chiamasse magari......ST :)
|
Quote:
|
Quote:
|
A mi la me pias ;)
|
meno male che la fanno così.... (esteticamente) . almeno le ns gs non si deprezzano più di tanto .......
|
Mah le moto belle ormai le fa' solo Ducati e Bmw...
|
Infatti .... gli altri possono pure chiudere.
Chissà perchè si ostinano a produrre ste pseudo moto per qualunquisti :( |
|
Bella anche questa sembra, ma che razza di camino da stufe le han messo per silenziatore???
|
la fiancata mi ricorda il Super Tenerè 1200
|
la logica dice che avra' un sacco di parti in comune.
|
ma sapete che guardando la TDM attualmente in commercio mi sa che e' da lei che hanno preso spunto per fare il supertenere 1200?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |