![]() |
[QUOTE=Mcfour;5656144]...Fan..c@lo....
...E quando lo scorso anno ti presentasti con la tua nuova ormai ex KTM SMT...ti ricordi cosa disse mia moglie! Ma che hai cambiato il GS per una moto cinese??? Lei aveva semplicemente cofuso la scritta SMT con SYM. :D Le mogli a volte, riescono anche ad essere simpatiche :) |
Se ti può consolare ... Mia moglie schifa il GS e quando vede una RT (che ho avuto) si scioglie tutta, quasi facendomi intendere che con quello ... sputer :lol: sarebbe disposta a tutto! Pure a venire in Patagonia!! :(
|
ti capisco...
sono cose che fanno male...:(
tuttavia la RT1200 vista da davanti...si confonde davvero con un maxiscooter...:confused: falle fare un giro a 360° e portala a fare 2 pieghe dove osano i T-MAX....:lol: |
lo sai che la sacra rota accetta questo per l'annullamento del matrimonio?
se non sei sposato sei fregato. :lol::lol: |
certo che siete monelli eh! da quando ho il burghy pero',mi salutate di piu'.....:lol:
|
Quote:
|
http://www.bmbikes.co.uk/photos/sche...e%20Front1.jpg
http://st4.sulitstatic.com/images/20...ildsc00106.jpg Quanti ne ho salutati di questi :mad: :lol: |
bhè,vabbè fai qualcosa però.....cambia visiera:lol::lol:
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso............te la sei cercata , cambi il GS con un erreti .........:rolleyes: :mad:
|
Hai la mia comprensione, la mia donna confonde le enduro con le trial :mad:
A mali estremi estremi rimedi!! In ginocchio sui ceci davanti alla videocollezione completa (1956/2011) dell' Elefantentreffen e spiegarle bene una per una tutte le moto (e non) che compaiono. |
Il problema è a monte: NON DOVEVI SPOSARTI!!!!!! hi hi hi hi hi
|
Quote:
La mia non aveva notato neanche che l'vevo fatta riverniciare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes: |
Quote:
QUESTA DONNA E' UN MITOOO UAHAHAHAHHAHAH |
prendi un road king, e vedrai che inizia a ridartela!
ahhahaha |
E' per questo che amiamo le Donne!!
|
Quote:
|
scusate ho passato 30 minuti a leggere il post ma non ho capito, qualcuno mi spiega cosa è la RT
|
Quote:
hahahahaha |
Quote:
|
Per la proprieta' transitiva, quindi, possiamo affermare che coloro che sostengono che la RT e' uno scooterone danno libera espressione al loro lato femminile ?
In poche parole... sono ghei ! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |