Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guido meda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311977)

R90S 27-03-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin (Messaggio 5654057)
...
Non sopporto, per esempio, quando interrompe/parla sopra ai suoi colleghi per dire .. Attenzione tizio sorpassa Caio .. Mica siamo alla radio .. vediamo benissimo cosa accade....

Beh, sono pagati per quello...
Per quanto tutti possano capire cosa succede in quel momento, mica tutti sanno chi è Tizio e chi è Caio... :)
Davanti alla TV ci possono anche essere dei telespettatori meno appassionati che non sanno riconoscere un pilota dal casco o dalla tuta.

Ducati 1961 27-03-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 5654201)
Beh, sono pagati per quello...
Per quanto tutti possano capire cosa succede in quel momento, mica tutti sanno chi è Tizio e chi è Caio... :)
Davanti alla TV ci possono anche essere dei telespettatori meno appassionati che non sanno riconoscere un pilota dal casco o dalla tuta.

Questo e' VERO !

ettore61 27-03-2011 15:51

ZK si è iscritto al forum per rispondermi, avevo scritto un post, quello segnalato anche qui, ed ero andato giu un po pesante, ho rischiato di esser bannato.
Poi il nulla, non mi sembra che sia riintervenuto.

giroingirotondo 27-03-2011 15:54

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 5654234)
ZK si è iscritto al forum per rispondermi, avevo scritto un post, quello segnalato anche qui, ed ero andato giu un po pesante, ho rischiato di esser bannato.

Dai Ettore, riconosciamogli almeno le palle di essere intervenuto e dira la sua. Peraltro correttamente.

pacpeter 27-03-2011 16:41

Quote:

ovvio che non lo sia. cosa dovrebbe dire?

ma siamo sicuri di essere tutti così perfetti e bravi? saremmo noi più capaci?

mah! veramente triste ciò che ho letto fino ad ora

saveriomaraia 28-03-2011 00:20

che c'è di triste?

Steve59 28-03-2011 00:32

..c'è gente che si deprime per un nulla!

saveriomaraia 28-03-2011 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow (Messaggio 5653317)

ma sei proprio sicuro?...se ti prendessero per il culo a gratis, magari offendendoti, sempre a gratis, saresti contento?

Si, capita ed è parte del gioco: il personaggio famoso lo sa. E non è gratis: Lo stipendio che gli danno per un lavoro in cui si è esposti al grande pubblico comprende anche il fatto che di lui si parla sia bene che male e qualcuno ti prende anche per il culo.

Però quando ho scritto quella cosa non avevo letto il tread, ci sono andati giù pesantemente a livello personale in maniera eccessiva ed inaccettabile, calciatore, conduttore o velina che tu sia.

Steve59 28-03-2011 00:41

Vorrei far notare che ci sono state molte discussioni in cui altri personaggi pubblici sono stati pesantemente attaccati....
Ovvio che non è mia intenzione giustificare tali situazioni!
Ma purtroppo si sa come vanno le cose... più ti esponi e più reazioni puoi aspettarti....

Zio Erwin 28-03-2011 00:59

Le critiche erano sicuramente esagerate.
Però Meda poteva farne tesoro.
Invece la sua risposta, pur se garbata è stata "io sono così, a qualcuno piaccio se volete ascoltatemi altrimenti andate altrove...." certamente rispettabile, ma un pò arrogante e presuntuosa...
Le migliori telecronache finora le ho viste sulla TV Svizzera e poi con la coppia Ungaro/Lucchinelli su eurosport, molto divertenti, competenti e senza eccessi......
Sarà anche il suo stile ma sta stancando.......

Steve59 28-03-2011 01:05

più zelo per tutti!

..o più eccessi per tutti???
Leggiamoci quanto ciascuno liberamente ha potuto scrivere nelle ultime 24 ore sull'episodio Biaggi/Melandri....
E qui tutto 'sto mulino per Meda.... Mah....

ivi 28-03-2011 10:40

Non so se Meda compia gli anni o no, non so se legge o se scrive su questo Forum. Capacità professionali a parte, che non sono in grado di giudicare anche perchè non sappiamo in quali condizioni lavorano i giornalisti sportivi che operano in diretta, a me però ha sempre dato molto fastidio quando definisce Pedrosa come un "torero Camomillo". Pedrosa mi piace come pilota e come persona, corretto, serio, sempre tranquillo e rispettoso, mai una parola fuori posto e questo epiteto un giornalista potrebbe evitarlo.

pv1200 28-03-2011 11:28

Personalmente le conduzioni di meda non mi son mai tanto piaciute ma non son meglio nemmeno quelle del sbk però onestamente come già è stato detto il suo commento a molti piace forse per il tono un pò da bar e da tifoso che le caratterizzano (lo dico in senso positivo). Credo che questo piaccia agli appassionati e credo che al buon Guido le critiche positive possano anche interessare per migliorare il suo prodotto, inoltre da certi suoi interventi si comprende che è una persona intelligente e saprà farsi scivolare via le offese peggiori.
Quello che meno comprendo invece è perchè essendo il Meda appassionato e fruitore in primis delle due ruote non promuova maggiormente campagne per la sicurezza stradale, spot con i musi dei campioni sull'uso del casco e sui principi della sicurezza in moto farebbero bene a tanti che se ne infischiano come pure sui gardrail o sulle buche Perciò Guido se leggi prendi in considerazione la cosa

Sandrin 28-03-2011 11:46

Buon lavoro Guido...

mangiafuoco 28-03-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5655655)
Le migliori telecronache finora le ho viste sulla TV Svizzera

Sono d'accordo, specialmente il tecnico (che ha una aria piacevolmente disillusa) è molto bravo.

Zio Erwin 28-03-2011 12:12

orco due se sei d'accordo con me comincio a preoccuparmi....
PS: ma tu non dovevi venire ad azzate...?

mangiafuoco 28-03-2011 12:15

mavaiafanculo...:lol:
Io ci sono venuto, ma poi mi sono spaventato a vedere quei ceffi dentro il locale. E me ne sono andato.

Vabbè, scherzi a parte verso le 9.10 c'ero, ma non essendoci ciccio non sapevo come riconoscerti/vi e quindi me ne sono andato...anche perchè non ho visto la tua Guzzi parcheggiata fuori.

Zio Erwin 28-03-2011 12:17

Ma vàcàgà....
Eravamo quelli più vecchi dentro lì....
Non potevi sbagliarti...
La verità è che sei un tirapacchi....

mangiafuoco 28-03-2011 12:28

ci sono andato per davvero.

Steve59 28-03-2011 12:48

..scusate se mi intrometto, ma trovo la battuta sulla Guzzi esilarante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.