![]() |
La macchina maledetta si è immessa senza dare la precedenza, c'è uno stop!
Ha guardato solo a sinistra, una macchina si era fermata per farla immettere. Ma non ha guardato a destra....... |
Che tristezza........... perchè queste ingiustizie ????
Non lo conoscevo ma è una vita umana spezzata, che meritava di VIVERE Ciao Giovanni, da lassù proteggi i tuoi cari, dagli la forza di continuare......... R.i.p. |
Mi dispiace.....
|
Una preghiera per Giovanni.
|
Grandissimo dispiacere ! Una preghiera per la famiglia
|
Quote:
Dall'altra una "poverina" ricoverata in stato di shock all'ospedale. Che altro c''è da dire? |
PREGHIERA DEL MOTOCICLISTA
Io ti ringrazio Signore per avermi dato l’impeto del vento, l’abbraccio del sole, il freddo della pioggia. Io ti ringrazio per avermi fatto vivere la pace grande della notte, quando tutto si nasconde e diventa più vero. Io ti ringrazio per avermi dato il bisogno di pregarti perché tu sai cos’è salire un monte, gettare il cuore in un filare d’alberi e respirare l’aria gelata di quando si va forte. Grazie, Signore, per il cielo, le campagne, i fiori per avermeli fatti vedere così diversi e belli, e così tanto miei. Grazie, Signore, per aver dato ogni volta alla mia casa la gioia del ritorno. Io ti ringrazio Signore per quell’amore con cui hai accolto quelli che non sono ritornati. |
Mi dispiace tanto, tanto. Un abbraccio alla famiglia.
|
:( ....................
|
.............. R. I. P. ......................
|
Quote:
che il Signore l'accolga tra le sue braccia deb |
:(..........................
|
....senza parole....
r.i.p. |
......................
|
senza parole................ :(
R.I.P. |
in questi casi, vorrei non saper leggere.
|
r.i.p.
..... |
Rip........
|
marco.....
|
r.i.p............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |