![]() |
Quote:
e poi sempre viva la sportività, e abbasso i biaggismi!:lol: |
vince simoncelli..anche il mondiale
|
ieri simo andava fortissimo, spero che vinca davvero lui, anche se ha un pò troppo del rollingstoner, visto che non basta andare solo fortissimo per vincere i mondiali :lol:
|
si parla tanto di elettronica e diavolerie varie, ma pensa un pò che se vietassero l'uso degli psicoanalisti .....stoner e jorge dovrebbero cambiar mestiere..:lol::lol:
|
[QUOTE=SUV;5747258]ieri simo andava fortissimo, spero che vinca davvero lui, anche se ha un pò troppo del rollingstoner,
.... infatti......s'è steso all'ultimo giro. :mad::mad: Suv non è che la tiri? :lol::lol::lol: Dicci qualcosa di Lorenzo per oggi. dai :lol::lol::lol: |
Quote:
jorge visto come ha castigato TUTTI l'anno scorso, forse è un pò folle come tutti i geni, ma sa bene ciò che deve fare e come farlo:lol: |
Quote:
|
mi sa che hai ragione ma gli altri non staranno a guardare. Visto il meteo il Vale se arriva nei primi 6 è gia' un risultato.
|
Oggi si è capito che Lorenzo NON è il nuovo Valentino.
Arrivato secondo senza il minimo sussulto, pensa da ragioniere in ottica campionato già dalle prime gare. Tristissimo :( Valentino è differente ;) Ha perso i mondiali per una manciata di punti pur di stare davanti. |
mi sa che il ragionier jorge pero' lo vincera ' lui sto mondiale....
|
Jorge vincerà la coppa del nonno, al massimo.
Ragazzo torbido, mi ricorda Biaggi. |
Troppo bello il sorpasso del Dovi sul rettilineo ... Rossi fregato da vero novellino ...
|
I mondiali si vincono anche ragionando e non adducendo scuse inutili ...
|
Quote:
Al contrario di jorge cuor di coniglio ;) |
Grande Jorge!
la moto evidentemente andava meno della Honda, tant'è che il piagnucolino di pedrosa continua a denunciare gorssi dolori alla spalla, con tanto di scenette varie, peggio di biaggi! (quasi) :lol: Scarsissimo Stoner, che con la stessa moto Honda di Pedrosa non riesce mai ad avvicinarsi a loro. valentino.... ormai è come sparare sulla corce rossa, anche se è evidente che la ducati è inferiore a honda, quest'anno. Almeno però ha smesso di fare scenettina di piagnucolamento per presunti dolori fisici, a differenza di pedrosa. Simoncelli... come volevasi dimostrare è caduto! Quando imparerà a non strafare, come ha fatto Jorge, magari starà nei primi del campionati e secondo me potrebbe diventare un vincente. In conclusione: GRANDE JORGE ! Ha fatto il massimo che poteva con quella moto in quella gara, ed ha mantenuto la leadership del Campionato! :lol: p.s. Dimenticavo di commentare Meda e Reggiani, ma sono talmente ormai finiti in basso tra le cavolate galattiche che dicono e i palesissimi atteggiamenti da tifosi ultras del calcio, che si commentano da soli ! |
mah.. io dico invece bravo a pedrosa che corre con il corpo spaccato in 96 pezzi oramai..
lorenzo aveva meno motore e bene ha fatto a parare il colpo. ducati ancora meno a posto di yamaha. male stoner considerando la moto. malissimo lo spettacolo...praticamente nullo.du palle. |
Mi stupisco di questo commento.......:(
Son giorni che dici di essere neofita e non capisci molto di moto :rolleyes: Vabbè lo prendo come un commento di un semplice tifoso. Ah dimenticavo.... il figatello è arrivato 2 xchè è stato avanti sempre, ed allora si è stancato di piu di chi stava dietro. Non mi ero accorto che fosse iniziata la Grand Boucle :lol: Ciao bbbello ;) |
è da anni che la motgp è quasi inguardabile per lo spettacolo inesistente
l'unica colpa che può avere jorge è di non aver fatto come han fatto spesso altri, tra cui vale, cioè fare passare molto prima pedrosa, visto che gli era attaccato alla ruota da moltissimi giri, per farlo stancare a lui e poi provare a fregarlo nel finale ma reggiani non era un pilota ? hahahahaaa!!! |
Vorrei i capelli di simoncelli
|
anche la simpatia direi.... è a mio parere il piu' naturale anche se incazzato non è mai astioso. :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |