![]() |
Azz, proprio di mattina.. Sono sicuramente occupato. Fai solo la mattinata la, vero?
|
Sì, avremmo voluto fare il pomeriggio ma è 'sold out'...
|
Brutta la miseria, che sfortuna.. Vedrò di fare il possibile ma la vero dura!
|
Dai che voglio vedere la Van Harten Replica dal vivo!!! Comunque se va come al solito fino alle 14.30/15 non si riparte dall'autodromo per rientrare.....
|
Dove andate sabato, ad Adria?
|
Affermativo :)
|
Bene, se riesco vengo a fare un salutino e a vedere lo spettacolo. Grazie.
|
se ci vedi senza le tute sarà veramente uno spettacolo... :lol:
|
Hai messo l'aftermarket anche lì, vecio? :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Niente ancora, vecchia comare. Sarai tra le prime zie ad essere avvisate.
- 6 al B-Day. Sabato mattina se rientro verso ora di pranzo me lo posso concedere. Mi accompagni? |
uhmmmmm.....avevo un programma che potrei modificare......domani mattina te lo dico
|
Venite domenica a Crema piuttosto voi due...che ho bisogno di gente che mi sostenga all'innaugurazione del QdE Point. C'è da litigarsi i Wurstel.. casso.
|
Wurstel con la Crema? Va' che moderatrice degli eSSisti che distoglie dai momenti di aggregazione della sezione!
Se il Doic riesce a trovare delle curve tra Verona e Crema si potrebbe venire a darti un paio di morsi al piedino. So che tra Verona e Adria le curve le conosce tutte. Comunque sono legato a casa con l'elastico. E non è molto lungo. |
Adria sabato, Wurstel domenica.... tutti felici e contenti... :lol:
+ 10 ciomp. PS Camel banale il tuo tentativo di recuperare l'aSSenza dell'eSSe raduno. Sappilo. |
Carissimo Bumoto,
ci sarebbe una moderatrice un po' meno puntigliosa per la stanza degli eSSisti? |
Gra ferro assomiglia sempre + alla hp2 sport, davvero un gran lavoro compliments abbraccio imma
|
Ci sono montate diverse parti della HP2: avantreno, parafango, airbox e cerchi, ma nell'uso è decisamente più estrema: l'altro giorno mi sono seduto su una HP2 e mi è sembrata, rispetto alla mia, comoda, bassa e morbida.... :)
|
Ah, già dimenticavo di fare i complimenti a Valleyman per il bellissimo risultato: cattivissima.
Ricordati però di cambiare le gomme: mi sembrano un po' liscie... |
Ma infatti... Tanti soldi e fatica per parti speciali e livrea, per poi risparmiare sulle gomme? Bavbone! :lol::lol::lol:
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |