![]() |
Paul... Il motivo per cui me n'ero uscito con altre "proposte" è che siamo sempre stati tra Umbria, Romagna e Toscana. Mi sembra che ci sia una parte di eSSisti che sta più verso la Lombardia che comunque rischierebbe di disertare o rimandare. :)
Pensiamoci, tutto qui! :cool: F. |
ah...ehm.....si in effetti....hai ragione.
va bene. Liguria e passo del Bracco? |
Capisco Paolo, ma il punto centrale IMHO non dovremmo farlo su dov'è il punto centrale di Italia.
Ma considerando chi verrebbe e com'è distribuito.... Senza contare che abbiamo\avete sempre girato da quelle parti ;) Come quando si calcola il baricentro: se ci son 5 pesi in un punto e uno in un altro il baricentro non sarà il punto medio tra di loro... Oddio, sparatemi....Cosa sto scrivendo??? |
Quote:
E il secondo giorno fare altro ancora... Da Recco (gnammy), verso la Scoffera e salire... oppure... Ce n'è da sbizzarrirsi di strade curvose :) |
Potrebbe non essere male: si potrebbe cercare di far base vicino all'autostrada per ragioni logistiche di chi arriva da più lontano. :)
(C'è anche la strada tra Chiavari e Rezzoaglio che è da urlo...) F. |
Chi non ha mai fatto il Bracco non e degno della S :lol:
Poi noi sudisti/perugini magari veniamo su facendo un po di strade toscane e se ci gira ci scappa pure la Futa e la Raticosa. Le avevamo fatte con i miei amici quando andammo nella mitica, splendida imperdibile Valtrebbia :!: Avevo il V11 verde legnano....come ero bello :cool: |
Bello é una parola grossa...
|
Valtrebbia la eviterei come la peste: velox e controlli ogni 2km....
No, no, no, grazie. Piuttosto la Val Borbera o la Val di Nure.... ;) |
La Valtrebbia la lasciamo a Claudio Bigolo. :lol::lol::lol:
F. |
Paolo io mi aggrego a te per la salita...a maggior ragione se passi per la Toscana.....comunque concordo che il luogo vada stabilito a seconda della comodità del maggior numero di partecipanti.........certo chi non conosce la Tolfa e' 1/2 Essista....... :-)))
|
Si Alpi francesi
No Valtrebbia GASSSS |
Mi sembrate mplto indecisi sulla lokescon.. datevi una mossa qui il tempo passa e il raduno si allontana quindi decision...abbraccio immaP.S.per moi tutto quello che decidete va bene io guido la moto e gassssssabbraccio imma
|
Ma chi ha detto di andare in Valtrebbia? Che vi fumate? :-)
ho detto che IO ero stato in Valtrebbia (ps. una sola pattuglia incontrrta in 3 gg) Per me la Liguria è ok, basta che facciamo la via dell'amore a Manarola tutti insieme mano nella mano. |
Per me va bene ovunque,anche se non posso trattenermi per piu'di 2 gg....
Poi dal 30 Giugno,al 7 di Luglio mi faccio come sempre una settimana su e giu per i passi.. Stelvio,Gloss,Rombo,Giovo ecc... in piu' punto di fare una capatina a Monaco,e ovviamente a Garmisch... i primi 3gg dormo a vipiteno,ed i successivi mi sposto a Canazei,spendo poco,e mi diverto! |
@ Nicotacos: siamo in tanti e ognuno ha il suo modo di vivere la moto. Personalmente quando faccio un giro in moto penso ad un bel posto e una buona compagnia. E che la moto vada bene. L'asfalto è l'ultima mia preoccupazione e mi adeguo alle sue condizioni.
Sono abbastanza di gomma buona per l'asfalto. In genere mi basta non sia sterrato... Nononostante doic abbia ragione e qundi regolatevi di conseguenza, qual'è la pena prevista per mandare affangoogle un moderatore? |
Bisognerebbe discriminare se in casa o fuori casa... :evil4: Comunque un tempo c'erano le donne per quelle robe lì, no?
F. |
Già.. ora invece rifilano cartellini.... ghghghhgh
|
Acc... ma una volta non c'era scritto GHIAIO? :confused:
F. |
E' stato uno dei periodi più felici della mia vita.
|
Ma un bel radunone a Casablanca, visti gli aneliti un po' di tutti qui dentro? :scratch:
:lol::lol::lol: F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |