![]() |
eccolo! pochi ma boni...
|
Ti de bon te ga poco peró...:-))
|
presente presente....un plauso per il creatore del gruppo :D
|
presente anch'io...grazie ad anchorchili per il messaggio!
Circa un'ora fa in strada battaglia a Padova ho salutato, ricambiato, un k 1300 r; qualcuno di voi? Ciao! |
Qualche disperato tossico con la nostra identica passione!!! :))
|
Quote:
Podaria tornar a casa mia , anca solo par veder l'efeto ca' fa! ps, ma hai trovato qualcuno che sponsorizza l'adesivo? Per un adesivo così faccio 800 kilometri in un pomeriggio!...:) |
Cari ragazzi io non potrò per un po' essere dei vostri a causa di un furgone che ha cambiato corsia senza guardare e mi a spinto addosso ad un platano alla folle di velocità di 40 km/h ma che ha comunque consentito all'impatto di distruggere la moto.
Io non mi son fatto (quasi) nulla. Ora aspetto la risoluzione delle beghe assicurative per poter essere di nuovo dei vostri! Grandi KRisti! |
Quote:
|
Quote:
|
Manuele...lo sospetto anch'io...:D
Ciao |
Quote:
|
ma se te vol trovarme basta che i finissa a la "Borsa" de Valegio (che no l'è na roba finansiaria, l'è el mejo posto par magnar i tortelini fati in casa e berse un goto de Amaron de Negrar).
Sono un kappista di Varese... non c'entro nulla malgrado le origini venete con il censimento,.... ma il borsa c@xxo se lo conosco!!! :D:D:D:D:D:D:D:D |
Eccomi K1200R grey/black, sono di Mirano (Ve)...a quando il K veneto Raduno Dolomittico?
|
Sono del 1948 la belva è una K1200R Sport del 2007 mi accettate lo stesso ? Merano BZ
|
areo.... k1300r da padova presente :D:lol:
|
A questo punto dobbiamo trovarci, avete mai visto così tante Kappone tutte assieme?
|
Mattia03 sta organizzando..a breve posterà il programma.
|
ovviamente con la collaborazione del fido gioxx.....
|
Ciao a tutti, presente pure io, e già iscritto al gruppo su Fb, pensavo di essermi già presentato...
da Vicenza K1300R dal settembre scorso ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |